Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hai capito Marquez?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Josh View Post

    Non che a me freghi dell'orientamento sessuale delle persone, uno nel chiuso di camera sua fa quel gli pare, ma magari ? un timidone riservato a cui non piace parlare della propria vita privata proprio perch? privata a maggior ragione essendo un personaggio pubblico "abbastanza" conosciuto
    Si Josh ... ma nel dubbio pensa male ... e con MM ci si azzecca sempre

    Ah! se skerza neh ... ma fosse vero non mi meraviglierei
    Eppoi Gay non ? un offesa, ma un modo di essere molto actual ... siamo noi ad essere Antichi

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Si Josh ... ma nel dubbio pensa male ... e con MM ci si azzecca sempre

      Ah! se skerza neh ... ma fosse vero non mi meraviglierei
      Eppoi Gay non ? un offesa, ma un modo di essere molto actual ... siamo noi ad essere Antichi


      Mi attirer? una valanga di antipatie con quello che sto per dire ma, personalmente, non ho mai pensato male di Marquez in nessuna occasione e non tengo per lui eh

      Comment


      • Font Size
        #78
        un gay non pu? essere un pilota...visto che pure l donne che corrono in moto sono maschiacce come carattere
        scherzo ovviamente

        Comment


        • Font Size
          #79
          Secondo Pernat non esistono Motociclisti Gay ... magari forse possono esserci su quelle a 3 Ruote

          Originally posted by Josh View Post



          Mi attirer? una valanga di antipatie con quello che sto per dire ma, personalmente, non ho mai pensato male di Marquez in nessuna occasione e non tengo per lui eh
          Ah dopo questa non ti parlo pi? neh

          Con MM ? difficile riuscire a pensar peggio della realt?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Secondo Pernat non esistono Motociclisti Gay ... magari forse possono esserci su quelle a 3 Ruote



            Ah dopo questa non ti parlo pi? neh

            Con MM ? difficile riuscire a pensar peggio della realt?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Josh View Post

              Non che a me freghi dell'orientamento sessuale delle persone, uno nel chiuso di camera sua fa quel gli pare, ma magari ? un timidone riservato a cui non piace parlare della propria vita privata proprio perch? privata a maggior ragione essendo un personaggio pubblico "abbastanza" conosciuto
              Concordo con te. Ma ? pagato perch? milioni di persone lo seguono e quindi, si deve beccare anche queste domande.
              Parte del mestiere.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Andy96 View Post

                Concordo con te. Ma ? pagato perch? milioni di persone lo seguono e quindi, si deve beccare anche queste domande.
                Parte del mestiere.
                Certo, la domanda ? lecita; pi? che altro sono le supposizioni sulla base delle risposte che a volte mi lasciano perplesso.
                Che non stia simpatico ai pi? non lo discuto, non ha un modo di fare accattivante

                Comment

                X
                Working...
                X