Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez"Se cadere tante volte serve a vincere il titolo non ci sono problemi"

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

monikaf

Comment

Originally posted by DrugONE View Post
      Veramente questo lo auguro a me.
      Scrivere una frase di questa crudeltà verso un ragazzo di 20anni...mi fermo

Comment

Originally posted by mauri954 View Post

può essere , sinceramente non ricordo ...ma la mia memoria non è un granché
        si una discreta briscola.
        e poi pure in moto2
        La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

che memoria, grande
          comunque di voli a velocità elelevate ne ha fatti un bel po, molti nuona partd dei quali in prova.
          Fortuna, bravura, costituzione fisica, un po di tutto questo.

Comment

Beh oddio gli anni passano e quando ti avvicini e passi i trenta non è così facile recuperare....

CIAO SUPERSIC

Comment

Per arrivare a Rossi ha ancora 378 cadute mediamente da sopportare. Contento lui...

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
                Questo è il minimo...ho letto un post che diceva: "Anche se vorrei che morisse nel sonno" e chi l'ha scritto è tornato da alcuni giorni in sezione

E che vuoi farci Max....non so chi sia sto fenomeno..ma so' sicuro che non è colpa sua,porello.

Comment

Questo è il minimo...ho letto un post che diceva: "Anche se vorrei che morisse nel sonno" e chi l'ha scritto è tornato da alcuni giorni in sezione
                  Non và bene quello che questa persona che dici ha scritto , magari un ceffone se lo meriterebbe , perchè questo sport con tutti i problemi annessi e connessi NON è come il calcio quindi queste persone lo devono capire c...o !!!!!

Comment

Scrivere una frase di questa crudeltà verso un ragazzo di 20anni...mi fermo
                    Su sto forum ho letto un c.d. sportivo augurare la morte ad un ottantenne e qualcuno (+ di qualcuno) ha pure dato manforte alla fesseria..
                    dici che augurarlo a MM sia più grave?
                    a me paiono frasi da barbari entrambe..

Comment

Mah io spero solo che con l'esperienza riesca a limitare le cadute e ad accontentarsi anche dei piazzamenti perché un infortunio serio per cercare la vittoria quando con un secondo posto si perdono solo 5 punti non vale la pena
                      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by federicoronzani View Post
                        Non và bene quello che questa persona che dici ha scritto , magari un ceffone se lo meriterebbe , perchè questo sport con tutti i problemi annessi e connessi NON è come il calcio quindi queste persone lo devono capire c...o !!!!!
                        E quante sberle si dovrebbero dare a MM per le cagate gratuite fatte e pericolose per l'incolumità altrui?
                        no.. solo per capire..

Comment

Originally posted by monikaf View Post

E che vuoi farci Max....non so chi sia sto fenomeno..ma so' sicuro che non è colpa sua,porello.
                          Leggerà sicuramente...poco ma sicuro

Comment

Originally posted by gilles1977 View Post

E quante sberle si dovrebbero dare a MM per le cagate gratuite fatte e pericolose per l'incolumità altrui?
                            no.. solo per capire..
                            Ma ad un tifoso cosa ne conviene esternare certe frasi ?
                            Molti a livello agonistico utilizzano dei sistemi da taluni definiti "cagate" ma non per questo si dicono talune frasi .
                            Poi se uno sport per una cosa o un' altra non potrà più piacere , lo si cambia.
                            Io l'ho già fatta questa scelta nel momento che non mi sono più identificato, ma non per questo ho infierito in maniera che io definisco cattiva .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by federicoronzani View Post
                              Ma ad un tifoso cosa ne conviene esternare certe frasi ?
                              Molti a livello agonistico utilizzano dei sistemi da taluni definiti "cagate" ma non per questo si dicono talune frasi .
                              Poi se uno sport per una cosa o un' altra non potrà più piacere , lo si cambia.
                              Io l'ho già fatta questa scelta nel momento che non mi sono più identificato, ma non per questo ho infierito in maniera che io definisco cattiva .

Non ci siamo capiti. E non hai risposto.
                              il sottoscritto ritiene che colui che augura la morte sia fesso a prescindere.
                              quindi tranquillo. Vediamo la cosa in modo identico su questo punto.
                              la cosa su cui però noto una certa dissonanza (e non certo per il fatto di essere io quello "strano") è di ritenere normale il fatto che un pilota che ha messo in atto quanto compiuto da MM in questi ultimi anni sia invece compatibile con la semplice competizione.
                              cioè augurare la morte è giustamente da barbari, mentre mettere in atto premeditatamente manovre possibilmente lesive dell'incolumità altrui come lo definiamo?
                              strano che il primo sia da trattare alla stregua di un delinquente mentre per il secondo "che vuoi farci? È solo un ragazzo!".
                              E coloro che davanti a ciò manco non si indignano o peggio gioiscono come li definiamo?
                              quando dico che questo dovrebbe guardar le gare dei grandi da casa, con il biberon in mano, perchè tutti lo trovano fuori luogo? Perchè vince e fa spettacolo?
                              mi stai dicendo che lo spettacolo per te vale la candela?
                              e non è da barbaro pure questo ragionamento?
                              Ripeto.. mi riferisco alle manovre pericolose GRATUITE, intimidatorie.
                              in merito al consiglio di cambiare canale e rivolgersi ad altro sport, ci potrebbe stare.. se ci fossero reali alternative che non siano le competizioni di bocce e di tamburello..
                              Last edited by gilles1977; 20-02-19, 14:35.

Comment

Originally posted by gilles1977 View Post

Non ci siamo capiti. E non hai risposto.
                                il sottoscritto ritiene che colui che augura la morte sia fesso a prescindere.
                                quindi tranquillo. Vediamo la cosa in modo identico su questo punto.
                                la cosa su cui però noto una certa dissonanza (e non certo per il fatto di essere io quello "strano") è di ritenere normale il fatto che un pilota che ha messo in atto quanto compiuto da MM in questi ultimi anni sia invece compatibile con la semplice competizione.
                                cioè augurare la morte è giustamente da barbari, mentre mettere in atto premeditatamente manovre possibilmente lesive dell'incolumità altrui come lo definiamo?
                                strano che il primo sia da trattare alla stregua di un delinquente mentre per il secondo "che vuoi farci? È solo un ragazzo!".
                                E coloro che davanti a ciò manco non si indignano o peggio gioiscono come li definiamo?
                                quando dico che questo dovrebbe guardar le gare dei grandi da casa, con il biberon in mano, perchè tutti lo trovano fuori luogo? Perchè vince e fa spettacolo?
                                mi stai dicendo che lo spettacolo per te vale la candela?
                                e non è da barbaro pure questo ragionamento?
                                Ripeto.. mi riferisco alle manovre pericolose GRATUITE, intimidatorie.
                                in merito al consiglio di cambiare canale e rivolgersi ad altro sport, ci potrebbe stare.. se ci fossero reali alternative che non siano le competizioni di bocce e di tamburello..
                                Ok , ma che impera é SOLO LO SPETTACOLO come hai citato perché solo questo fà BUSINESS , il fatto che su DDG se ne parli è anche questo.
                                O uno accetta e si limita nei commenti altrimenti siamo alle chiacchere da bar

Comment

Working...
                                X