Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez"Se cadere tante volte serve a vincere il titolo non ci sono problemi"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Lo avrebbe distrutto
    https://youtu.be/CAPSH-4SG5w
    dal punto di vista fisico intendi ?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mauri954 View Post

      dal punto di vista fisico intendi ?
      Uno dei due sarebbe senz'altro esploso come bomba dentro montagna

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Durim View Post

        Sicuramente no. Probabilmente avrebbero fatto a met? di mondiali vinti
        oddio...trovo che gli avversari di MM siano pi? forti di quelli che ha incontrato rossi negli anni delle vittorie mondiali. stoner ha vinto meno di quel che meritava

        Comment


        • Font Size
          #79
          luciocabrio concordo

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by luciocabrio View Post

            oddio...trovo che gli avversari di MM siano pi? forti di quelli che ha incontrato rossi negli anni delle vittorie mondiali. stoner ha vinto meno di quel che meritava
            Gli avversari di MM pi? forti di stoner e di biaggi chi sarebbero a parte lorenzo e rossi lessato?

            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #81
              secondo me MM non avrebbe vinto manco un titolo contro quel Rossi su quelle moto. Lo avrebbe visto col binocolo..
              MM imho non ha esattamente la manetta che ha Rossi. ha sviluppato caratteristiche troppo diverse per poter fare un reale confronto..
              Se poi confrontiamo la centralina le differenze aumentano
              Last edited by gilles1977; 21-02-19, 16:07.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by gilles1977 View Post
                secondo me MM non avrebbe vinto manco un titolo contro quel Rossi su quelle moto. Lo avrebbe visto col binocolo..
                MM imho non ha esattamente la manetta che ha Rossi. ha sviluppato caratteristiche troppo diverse per poter fare un reale confronto..
                Se poi confrontiamo la centralina le differenze aumentano
                Non concordo. MM ha una elasticit? mentale e un talento che sarebbe emerso anche con quelle moto e quel modo di guidare. Non sarebbe il mm che conosciamo ma sarebbe un vincente in qualsiasi epoca ed era. Stessa cosa penso anche di rossi..2 super campioni come loro emergerebbero sia nel 1970 che nel 2040..senza ombra di dubbio

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Durim View Post

                  Non concordo. MM ha una elasticit? mentale e un talento che sarebbe emerso anche con quelle moto e quel modo di guidare. Non sarebbe il mm che conosciamo ma sarebbe un vincente in qualsiasi epoca ed era. Stessa cosa penso anche di rossi..2 super campioni come loro emergerebbero sia nel 1970 che nel 2040..senza ombra di dubbio
                  la vediamo, (fortunatamente aggiungo perch? ? bellissimo e giusto cos?), in maniera diversa.
                  entrambi hanno in mano molte armi nel loro bagaglio tecnico, ma se fossi MM proverei invidia per quelle di cui dispone Rossi, e fossi in Rossi mi terrei ben strette in mano le mie...
                  sul fatto che avrebbero vinto in ogni epoca, non sono d'accordo.
                  Last edited by gilles1977; 21-02-19, 16:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by nomex View Post
                    Gli avversari di MM pi? forti di stoner e di biaggi chi sarebbero a parte lorenzo e rossi lessato?

                    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                    beh...mi pare che ne biaggi ne gibernau abbiano vinto 6 gare in un anno...quindi l'accoppiata dovizioso\ducati da abbastanza fastidio.
                    Yamaha prima di rossi non era competitiva. rossi lessato? yamaha lessata direi

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      beh...mi pare che ne biaggi ne gibernau abbiano vinto 6 gare in un anno...quindi l'accoppiata dovizioso\ducati da abbastanza fastidio.
                      Yamaha prima di rossi non era competitiva. rossi lessato? yamaha lessata direi
                      Rossi lessato era un modo ironico per dire che yamaha a parte non ha pi? 25 anni..ecco

                      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        beh...mi pare che ne biaggi ne gibernau abbiano vinto 6 gare in un anno...quindi l'accoppiata dovizioso\ducati da abbastanza fastidio.
                        Yamaha prima di rossi non era competitiva. rossi lessato? yamaha lessata direi
                        Non me ne voglia Dovizioso, ma Biaggi era proprio n'altra roba neh?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by gilles1977 View Post

                          Non me ne voglia Dovizioso, ma Biaggi era proprio n'altra roba neh?
                          Ma io infatti ho scritto dovizioso\ducati...
                          Il binomio dovizioso\ducati ? nettamente migliore del biaggi\yamaha ad oggi

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Ma io infatti ho scritto dovizioso\ducati...
                            Il binomio dovizioso\ducati ? nettamente migliore del biaggi\yamaha ad oggi
                            ops. chiedo venia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Quanti rospi ha ingoiato il buon Max.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Quanti rospi ha ingoiato il buon Max.
                                I peggiori credo glieli abbia regalati Honda, nel '98 e nel 2005

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X