Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP Losail orari TV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by il_muska View Post

    Anche io.. uso da anni e sono ben contento.

    A dire il vero a me la telecronaca piace molto.. oltre a fare un po? di esercizio secondo me sono in gamba.. certo, da quando Harris ? andato in pensione un po? ha perso per? non ? male.

    Per il resto un sacco di pro.. mi seguo tutte le sessioni ovunque e la funzione no spoiler per le gare nel profondo est ? il top!
    Ottimo allora mi sa che far? cos? pure io...altrimenti mi tocca guardarle sui canali tedeschi ma le telecronache sono pessime e non fanno vedere tutte le gare in diretta

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      Io domenica son via.. mi perdo tutto..
      Guardala sul cel dalla TV svizzera.... Come faccio io.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Con commento in italiano e tutto in diretta.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Madda View Post
          Con commento in italiano e tutto in diretta.
          Dove la guardi?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Beh ho messo come contro le telecronache solo in inglese pensando a chi legge, visto che il non saper l?inglese potrebbe essere un motivo sufficiente per non prendere in considerazione il servizio.
            Per quanto mi riguarda lo metterei come un plus, come per te, per un discorso di esercizio.
            Quotone per Nick Harris, ormai mi ci ero affezionato al suo commento ( tra l?altro, ascoltandolo commentare quando Rossi regalava bei momenti, non potevo non pensare che probabilmente sarebbe stato messo al pari di Meda dai pi? antirossisiti, per gli elogi e per il trasporto emotivo)

            Originally posted by il_muska View Post

            Anche io.. uso da anni e sono ben contento.

            A dire il vero a me la telecronaca piace molto.. oltre a fare un po? di esercizio secondo me sono in gamba.. certo, da quando Harris ? andato in pensione un po? ha perso per? non ? male.

            Per il resto un sacco di pro.. mi seguo tutte le sessioni ovunque e la funzione no spoiler per le gare nel profondo est ? il top!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Beppoz View Post
              Beh ho messo come contro le telecronache solo in inglese pensando a chi legge, visto che il non saper l?inglese potrebbe essere un motivo sufficiente per non prendere in considerazione il servizio.
              Per quanto mi riguarda lo metterei come un plus, come per te, per un discorso di esercizio.
              Quotone per Nick Harris, ormai mi ci ero affezionato al suo commento ( tra l?altro, ascoltandolo commentare quando Rossi regalava bei momenti, non potevo non pensare che probabilmente sarebbe stato messo al pari di Meda dai pi? antirossisiti, per gli elogi e per il trasporto emotivo)


              No no non sono un problema le telecronache in inglese...e visto che mito22 non mi risponde mi sa che far? cos?! Grazie dei consigli ragazzi

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ottimo allora non ci sono controindicazioni. Vedrai che ? comodissimo.

                Originally posted by siela View Post

                No no non sono un problema le telecronache in inglese...e visto che mito22 non mi risponde mi sa che far? cos?! Grazie dei consigli ragazzi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  In alternativa c?? Eurosport che a meno della met? del prezzo richiesto da MotoGP.com permette di seguire MotoGP e SBK, tramite App, avendo anche la possibilit? di attivare l?abbonamento mese per mese a 6,99 euro.
                  Chiaramente ? meno figo di MotoGP.com per? le gare dei due campionati si possono vedere tutte e spesso senza commento (in alternativa al commento in tedesco con pause pubblicitarie) e da varie angolazioni.
                  Last edited by gluca; 05-03-19, 21:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gluca View Post
                    In alternativa c?? Eurosport che a meno della met? del prezzo richiesto da MotoGP.com permette di seguire MotoGP e SBK, tramite App, avendo anche la possibilit? di attivare l?abbonamento mese per mese a 6,99 euro.
                    Chiaramente ? meno figo di MotoGP.com per? le gare dei due campionati si possono vedere tutte e spesso senza commento (in alternativa al commento in tedesco con pause pubblicitarie) e da varie angolazioni.
                    grazie!! valuto anche questa opzione!! anche se motogp.com mi pare il pi? completo. ogni tanto guardo i video "free" che caricano e non sono male!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      A me non mi piacciono gli Orari della Siela
                      Preferivo i tuoi Max riempiti di Gnocca, Motori e Musica
                      Immagine correlata

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        A me non mi piacciono gli Orari della Siela
                        Preferivo i tuoi Max riempiti di Gnocca, Motori e Musica
                        comunque Max ? in sciopero e non per colpa mia

                        quindi se rivolete le gnocche.. fate i bravi e chiedete a Max di riprendere il controllo degli orari

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          siela guarda il post sopra il tuo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            siela guarda il post sopra il tuo
                            s? ho visto ma se li apro io poi tutti fanno i timidi a postare le donzelle e altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              siela mi sembrava strano che non l'avessi visto domani far? ancora un tris in onore dell'apertura delle danze di venerd?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                W il Max, abbasso la Siela

                                Apro posito di orari, ma la MotoE non c?? in Qatar? Chiudo posito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X