Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Derby "Junior" Team Vale Vs. Biaggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Derby "Junior" Team Vale Vs. Biaggi

    Nessuno commenta i risultati?
    Mi pare che il team di Biaggi sia messo meglio in generale

  • Font Size
    #2
    Credo siano due situazioni differenti. Quello di Biaggi ? un team a tutti gli effetti, Rossi ? pi? vicino ad uno Junior team...quindi appunto Accademy. Poi credo che Rossi prediliga solo piloti italiani.

    Per? all'atto pratico Biaggi all'esordio nel mondiale ? andato subito forte....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Urka..... me lo sono perso...
      Ma il nome del team di Biaggi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si esatto, quello di Max ? un team a tutti gli effetti. Lui ? sempre presente nel box cos? come nelle riunioni tecniche. Anche se il suo logo non compare da tutte le parti come in quello del Pesarese, la differenza ? sostanziale e spiegata appunto da FlloGhemeno. Hanno lavorato bene sulla KTM, che fra le altre pagava dalla Honda qualche cv di differenza, e Canet ha dato gas fino a che ne aveva. Inizio scoppiettante dopo la pole position al debutto. Avanti cos?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'ho visto lunedi mattina nello showroom in centro a milano, buttato su di un divano. Sempre disponibile come al solito alle 4 chiacchere, gli ho fatto i complimenti per la gara, mi ha guardato stralunato come se non sapesse di cosa stavo parlando poi si ? ripreso e .. " ah si bell'esordio, grazie ! " Boh, avr? dormito poco in aereo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il team di Biaggi ha iniziato benissimo.
            C'? da dire che dispone di un pilota veloce e gi? esperto di moto 3, essendo al suo quarto anno di motomondiale dove ha gi? ottenuto vittorie e podi, oltre ad un terzo posto finale due anni fa. Un po' discontinuo, se si regolarizza pu? dare soddisfazioni.
            Il team Sky moto3 ha due "pilotini" di belle speranze ma poca esperienza. Foggia ? al suo secondo anno praticamente, nel primo di motomondiale fece solo 3 gare, Vietti alla sua quinta gara assoluta, anche se anno scorso fece un bellissimo podio.
            Credo che la differenza di esperienza in moto3 sia determinante.
            Auguri a tutti e due i team.
            Last edited by springer; 15-03-19, 19:52.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bravo Springer

              Comment


              • Font Size
                #8
                Parte del team di Biaggi e l'ex team di oettl, attuale compagno di bezzecchi, che nel mondiale correvano gi? da un po'. Speriamo che il prossimo anno punti anche lui su un italiano

                Comment

                X
                Working...
                X