Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi guida meglio la MotoGP?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Quando Ronaldhino vinse il pallone d'oro, per via di quei suoi numeri da foca qualcuno arriv? a paragonarlo a Pel?, Maradona, DiStefano e Cruijff. Lo posizion? senza tanti ripensamenti in quel ristrettissimo club.
    Ovviamente che fosse na ca.gata clamorosa all'epoca se ne accorsero i soliti 4 gatti, tacciati di essere romantici nel preferire gli atleti del passato a prescindere.
    Quei quattro gatti che anche oggi, nonostante le similitudini, riconoscono la differenza fra Maradona e Messi.

    Voi contunuate pure a veder eredi di Hailwood o di Rossi ad ogni generazione se preferite...
    Last edited by gilles1977; 26-03-19, 11:21.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Fafnir View Post
      Biaggi con quella guida ha raccolto sei mondiali..
      si per carti?....non erra una critica a Biaggi ma al paragone con Lorenzo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gilles1977 View Post
        Quando Ronaldhino vinse il pallone d'oro, per via di quei suoi numeri da foca qualcuno arriv? a paragonarlo a Pel?, Maradona, DiStefano e Cruijff. Lo posizion? senza tanti ripensamenti in quel ristrettissimo club.
        Ovviamente che fosse na ca.gata clamorosa all'epoca se ne accorsero i soliti 4 gatti, tacciati di essere romantici nel preferire gli atleti del passato a prescindere.
        Quei quattro gatti che anche oggi, nonostante le similitudini, riconoscono la differenza fra Maradona e Messi.

        Voi contunuate pure a veder eredi di Hailwood o di Rossi ad ogni generazione se preferite...
        Se c'? una parola giusta per questo atteggiamento ? proprio "romanticismo".
        Se mettessimo Pel? nel calcio d'oggi, sarebbe l'equivalente di un douglas costa.
        Il calcio d'oggi ? altra roba rispetto a quello passato, perci? non sono paragonabili, al massimo sono paragonabili per impatto (e qui mi ricollego al discorso che avevamo fatto nell'altro topic).


        Io non considero marquez erede di nessuno, visto che per me ? superiore a tutti.
        Last edited by Heinrich; 26-03-19, 12:46.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Heinrich View Post

          Se c'? una parola giusta per questo atteggiamento ? proprio "romanticismo".
          Se mettessimo Pel? nel calcio d'oggi, sarebbe l'equivalente di un douglas costa.
          Il calcio d'oggi ? altra roba rispetto a quello passato, perci? non sono paragonabili, al massimo sono paragonabili per impatto (e qui mi ricollego al discorso che avevamo fatto nell'altro topic).


          Io non considero marquez erede di nessuno, visto che per me ? superiore a tutti.
          Quel Pel? (anni 60 e 70) nel calcio d'oggi varrebbe la met? del Douglas Costa attuale.
          Ma non ? su questo che verteva il mio discorso.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Fafnir View Post
            Biaggi con quella guida ha raccolto sei mondiali..
            Secondo me, Massimiliano li scambierebbe volentieri con uno nella Classe Regina.
            Stesso stile con Yamaha M1 e Honda Rcv ma sempre dietro

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Secondo me, Massimiliano li scambierebbe volentieri con uno nella Classe Regina
              Forse si, gli ? mancata anche un po' di fortuna. Comunque rimane il fatto che per 6 volte ? stato il migliore al mondo in quello che faceva, quindi una guida magari d'altri tempi ma il risultato lo ha portato a casa

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ho seguito con interesse l'intera carriera del terno secco, Capirossi, Biaggi e Rossi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Heinrich View Post
                  Ricordo anche un'intervista (del 2012 se non sbaglio) in cui si domandava ai piloti "quali caratteristiche vorresti avere dei tuoi avversari?", ebbene il dovi ha dichiarato di voler avere il controllo sull'acceleratore che aveva stoner, lorenzo ha dichiarato di voler avere la velocit? immediata che aveva stoner, un altro (non mi ricordo chi) ha detto di voler avere la costanza, la precisione e il modo incredibile di far percorrenza che aveva lorenzo e, infine, stoner ha dichiarato di voler avere l'uscita di curva di pedrosa
                  Praticamente il Negro di Uozzap che vorrebbe avere la minkya di Rocco

                  Cmq bello questo tuo ricordo, che non ho ma mi fido

                  PS: Maxrr ... Biaggi nella classe regina ha avuto una buona Moto solo nel '05, ma il trattamento Honda ? stato un po' "fumoso" ...
                  Con Yamaha che valeva nulla rispetto ad Honda era cmq sempre a Podio, con Honda uffiCCiale ha fatto degli Esimi !!!
                  e nel complesso ha fatto peggio che con la Privata ... non pu? essere colpa del Pilota
                  Per Honda ? un classico ... Gardner, Cadalora, Biaggi vs Doohan ... chiunque vs Rossi ... Hayden e Dovi vs Pedrosa
                  Solo 11-12 Pedro e Stoner erano pari ... infine Pedrosa vs MM, non dirmi che il valore di Dani ? quello degli ultimi anni

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Mr.Molla Ien robe ke so anka mi, ke g? quasi 60ani


                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Praticamente il Negro di Uozzap che vorrebbe avere la minkya di Rocco

                      Cmq bello questo tuo ricordo, che non ho ma mi fido
                      Video che ? tranquillamente visibile su Youtube.


                      P.S. Certamente pedrosa non ? quello visto nel 2018 (o anche dal 2015 in poi), ma nel 2014 e soprattutto nel 2013 lui era in forma, tant'? che (visto il finale del 2012) nel 2013 era il favorito e honda puntava esclusivamente su di lui, ma un rookie lo freg? e lo baston? sonoramente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Heinrich View Post
                        P.S. Certamente pedrosa non ? quello visto nel 2018 ....
                        Come detto dell'intervista mi fido, le cose riportate sono sensate e la mia su DP era una battuta

                        Purtroppo ci? che si vede non ? sempre la realt? ...
                        Ad esempio io ho Visto solo due Piloti nascere e vivere su Moto Ufficiali e fortemente Competitive ... VR e MM
                        Ovvio che le classifiche gli diano ragione, ma per me conta un'altra cosa ... che con queste NON hanno Vinto MA StraVinto (al gratta e vinci)
                        Anche JL ? sempre stato Ufficiale, ma non su Honda (sino ad oggi) e poi solo essere il compagno di VR bisogna aver le palle!
                        Uno Stoner 05 eravamo in 4 gatti a comprendere la sua Forza ... per molti ancora nel '10 era lui la causa degli scarsi risultati Ducati
                        Idem Dovi che ? stato in Honda ma trattato da barbone, poi in Ducati scarsa ed ora con una buona Moto tutti a credere che sia questa ...
                        o MV che ? arrivato in Yamaha nel momento pi? buio, fosse rimasto in Suzuki non avrebbe vinto campionati ma sarebbe un Mito (stile KS34)

                        Tra questi DP ? stato spinto al pari di MM (sempre Honda), questo toglie punti al mio giudizio ...
                        Poi ? uno che quando ? in palla fa Paura, bellissimo da vedere ... SuperPulito col Trick !!!
                        Quello visto nel 17-18 ? sempre DP ... la moto non era quella di MM

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X