Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TotomotoGP Argentina 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ciao a tutti, eccoci con i risultati della prova argentina, vittoria di Durim, in volata davanti a peppemrc e tazgana a completare il podio







    Classifica di campionato aggiornata, durim affianca kuorenero in testa e il sottoscritto che non ha ancora vinto ma l'importante sar? fare punti con costanza in questo campionato!!!

    ???????Alla prossima!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      tommy per curiosit? mi spieghi come funziona per i paripunti? non capisco anche perch? cos? non c'? nessuno che ha preso 7, 4, e 2 punti.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ammazza! Ho vinto!! Grande!
        nessuno che batte le mani?

        Comment


        • Font Size
          #49


          devo dire che Rossi secondo mi ha spiazzato e solo in due lo avete indovinato. ...
          Bravo!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Mannaggia a craccilou, aveva la velocit? per fare secondo ma la direzione si inventa una falsa partenza.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by z@inetto View Post
              tommy per curiosit? mi spieghi come funziona per i paripunti? non capisco anche perch? cos? non c'? nessuno che ha preso 7, 4, e 2 punti.
              se ci sono 2 o pi? giocatori a pari punti prenderanno tutti lo stesso punteggio, i successivi giocatori scalano di posizione.
              Nei risultati del gp di argentina essendoci 2 giocatori ottavi entrambi prenderanno 8 punti, il successivo non ? 9? ma 10?, in quanto i giocatori davanti a lui sono 9 e non 8, stessa cosa per gli 11esimi e 13esimi.
              Di solito questo sistema ? utilizzato quando ci sono pi? giocatori con lo stesso punteggio e si assegna medesimi punti ai pari merito.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Durim View Post
                Ammazza! Ho vinto!! Grande!
                nessuno che batte le mani?



                Last edited by TommySan; 01-04-19, 12:31.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Durim View Post
                  Ammazza! Ho vinto!! Grande!
                  nessuno che batte le mani?
                  Complimenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Lo scorso anno facevo abbastanza schifo ma rimanevo nella parte alta della classifica questo anno due zeri ... il punteggio nuovo fa per me
                    Sono molto bravo a sbagliare di una posizione
                    Complimenti a Durim beccarne 4 ? veramente difficile :dieci:

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Durim View Post
                      Ammazza! Ho vinto!! Grande!
                      nessuno che batte le mani?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by duecilindri View Post
                        Lo scorso anno facevo abbastanza schifo ma rimanevo nella parte alta della classifica questo anno due zeri ... il punteggio nuovo fa per me
                        Sono molto bravo a sbagliare di una posizione
                        Complimenti a Durim beccarne 4 ? veramente difficile :dieci:
                        Basta vincere una gara per ribaltare la situazione, vedi Durim che nella prima gara aveva fatto zero punti, oggi ? primo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Caspita.. Mi son beccato la penalit? altrimenti ero decimo. Uau.

                          Comunque bella l'idea dei nuovi punti. In effetti il campionato ha una piega totalmente diversa e c'? la si potrebbe giocare fino in fondo la vittoria.

                          Complimenti come sempre a chi gestisce tutto (tommysan).



                          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X