Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FP2 Thermas de Rio Hondo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FP2 Thermas de Rio Hondo

    Info?

  • Font Size
    #2
    Dovizioso 1.39.181
    Miller +0.009
    Vinales +0.164
    Crutchlow +0.165
    Quartararo +0.176
    Rossi +0.260
    Rins +0.270
    Marquez +0.316
    Morbidelli +0.322
    Nakagami +0.448
    Iannone +0.471
    A.Espargaro +0.516
    Petrucci +0.559
    Bagnaia +0.618
    Mir +0.765
    P.Espargaro +0.770
    Zarco +0.775
    Abraham +0.814
    Oliveira +0.825
    Rabat +0.929
    Lorenzo +0.978
    ??????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Marc ha una superiorit? talmente tale che ha deciso di non fare il time attack.
      Dovizioso e ducati qui sono molto forti, quindi ducati ha risolto quasi tutti i suoi problemi gravi.
      Miller qui vola.
      Le yamaha mi sembrano meglio delle suzuki, sono messe abbastanza bene.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie ragazzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il meteo e' similare a quello postato da Durim?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Heinrich View Post
            Marc ha una superiorit? talmente tale che ha deciso di non fare il time attack.
            Dovizioso e ducati qui sono molto forti, quindi ducati ha risolto quasi tutti i suoi problemi gravi.
            Miller qui vola.
            Le yamaha mi sembrano meglio delle suzuki, sono messe abbastanza bene.
            E infatti. Mentre tutti uscivano con gomme nuove, Marquez ha continuato a girare con una soft posteriore con 22 giri sul groppone, con tempi di 5/6 decimi appena superiori agli altri. Ha finito ottavo a un decimo e mezzo dalla mancata qualifica nei 10, che con possibilit? di pioggia domani poteva essere pericolosa.
            Una tranquillit? disarmante.

            Comment


            • Font Size
              #7
              21 moto in un secondo! Anche qui fino ai 2 terzi di gara trenino sottoritmo?

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lorenzo se la prende comoda...forse un po' troppo, se confrontato ai compagni di marca

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Impacciato nella guida Lorenzo le poche volte che lo hanno inquadrato.
                    Chiaro che non sta ancora bene.
                    Si ? preso pure un cazziatone dalla RD perch? ha montato delle viti sulla saponetta che sparavano scintille ad ogni piega.
                    Insicuro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by springer View Post

                      E infatti. Mentre tutti uscivano con gomme nuove, Marquez ha continuato a girare con una soft posteriore con 22 giri sul groppone, con tempi di 5/6 decimi appena superiori agli altri. Ha finito ottavo a un decimo e mezzo dalla mancata qualifica nei 10, che con possibilit? di pioggia domani poteva essere pericolosa.
                      Una tranquillit? disarmante.
                      Ha provato tutte le gomme tranne la soft davanti se non sbaglia e con tutte le configurazioni aveva mezzo secondo nel taschino.
                      Comunque miller fa paura, le ducati e le yamaha son messe bene visto che con gomme molto usate giravano in 40 basso.
                      Per? marquez ha un passo sul 39.5, quindi per ora tutti a casa.
                      Domenica si corre su pista bagnata e quando la pista ? bagnata ducati diventa imbattibile.
                      Quindi io mi giocherei un 60% marquez, un 35% dovizioso per la vittoria e un 5% per miller.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Heinrich View Post


                        Quindi io mi giocherei un 60% marquez, un 35% dovizioso per la vittoria e un 5% per miller.
                        Da puntare subito nel totomotogp

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by springer View Post
                          Impacciato nella guida Lorenzo le poche volte che lo hanno inquadrato.
                          Grazie per l'approfondimento

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Heinrich View Post

                            Ha provato tutte le gomme tranne la soft davanti se non sbaglia e con tutte le configurazioni aveva mezzo secondo nel taschino.
                            Comunque miller fa paura, le ducati e le yamaha son messe bene visto che con gomme molto usate giravano in 40 basso.
                            Per? marquez ha un passo sul 39.5, quindi per ora tutti a casa.
                            Domenica si corre su pista bagnata e quando la pista ? bagnata ducati diventa imbattibile.
                            Quindi io mi giocherei un 60% marquez, un 35% dovizioso per la vittoria e un 5% per miller.
                            In Fp1 aveva soft anteriore se non sbaglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Su pista bagnata anche Rossi potr? dire la sua discorso opposto per MV...meglio anche per Lorenzo che far? meno sforzo nelle staccate...vedremo chi sar? il migliore dei rookie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X