Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Lorenzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Gira a rigira sempre di Rossi finite per parlare...
    Ma Lorenzo per un anno e mezzo di schifo in Ducati senza nessun infortunio , lo giustifichiamo per i 5 titoli vinti...???
    Veramente non so proprio con quale criterio ragionate a volte... ??? Mahhhhhhhhhhhh

    Comment


    • Font Size
      #152
      Nando ci rinuncio, io ci ho provato a farti vedere le cose in maniera obiettiva ma proprio non ce la fai..o non vuoi.
      MV ha vinto 4 gare in 2 anni ma nelle altre gare ha fatto merdesimo, ha fatto posizioni che VR non ha fatto nemmeno con Ducati.
      Si giustifica un VR in Ducati solo ed esclusivamente perch? si ? dannato l'anima per riuscire a fare qualcosa, e per due anni ? sempre stato la prima Ducati al traguardo.
      JL non solo ? arrivato costantemente dietro ad un pilota che nessuno credo voglia paragonargli a livello di talento, AD ? per? uno che lavora a testa bassa, poche parole e tanti fatti.
      Si critica JL perch? ha sparlato per tutto l'inverno, e ti ricordo che Stoner, appena salito su Honda, ha DOMINATO il campionato, Marquez, arrivato in MotoGP dalla Moto2, ha DOMINATO il campionato da ROOKIE...invece JL, il "campione" che non ci sta a sentirsi dire che ? un gran pilota e deve rimarcare che ? un "campione" scrivendolo sul casco, deve "adattarsi"???
      Se non avesse sparlato, se avesse tenuto il basso profilo che persino MM tiene durante le prove invernali, non saremmo qui a discutere.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Ritengo JL un grande fuoriclasse ma fra i suoi difetti il pi? grande ? la palese difficolt? ad adattarsi che sia una nuova moto o che sia una gara che parte asciutta e finisce bagnata.
        Ci vorr? un po' ma arriver? ed andr? anche molto forte

        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #154
          Fra i suoi difetti c'? anche quello di dire sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato

          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #155
            Intanto MM dice: "credevamo fosse pi? facile per lorenzo".

            Occhio a sti giochetti psssicologiggi MM, che se JL si sveglia sfonda tutti.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Non si pu? non tenere conto degli infortunii che hanno influenzato i risultati fino ad ora, ma su Lorenzo incombe l?ombra delle scarse prestazioni nella prima stagione di Ducati.
              ? chiaro che non pu? ripetersi in HRC ma vedere l?inizio di questa stagione, pur se parzialmente giustificabile, non pu? non richiamare alla mente il peggior lato di Lorenzo.

              Last edited by Beppoz; 05-04-19, 19:49.

              Comment


              • Font Size
                #157
                io so solo che se dovesse iniziare a vincere , a qualcuno converrebbe iscriversi ad un forum di cucina
                Last edited by mauri954; 06-04-19, 06:44.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Battere MM??? Non credo...a meno di infortuni o situazioni anomale


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Durante il warm up lap argentino i commentatori di BTsport rimarcavano il fatto che la Honda di Lorenzo sia l'unica settata molto lunga e molto alta per andare incontro al suo stile di guida

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      alem74 sei un veterano del forum ed ? bello leggerti.
                      Rimani in questa sezione per cortesia

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        io so solo che se dovesse iniziare a vincere , a qualcuno converrebbe iscriversi ad un forum di cucina
                        E perch? mai ...?? intanto si sta sottolineando cio? che sta facendo adesso... e cio? uno schifo..
                        Non mi sembra che gli stia dando del bollito..

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Teleblaster View Post
                          Durante il warm up lap argentino i commentatori di BTsport rimarcavano il fatto che la Honda di Lorenzo sia l'unica settata molto lunga e molto alta per andare incontro al suo stile di guida
                          Hmm interessante....per? a vederle non mi pareva, come se ne sono accorti? dal vivo ai bocs?

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Heinrich View Post

                            Occhio a sti giochetti psssicologiggi MM, che se JL si sveglia sfonda tutti.
                            il fatto che da un pilota del livello che LUI dice di essere, e pagato quanto lui ? pagato, non si deve aspettare che si svegli.... DEVE essere sempre fuori giri come fosse fatto di anfetamine

                            Soprattutto se aspettando che si svegli parla nel sonno sparando cazzate a raffica....

                            per essere un campione non basta la capacit? di guida, che ? indubbia in lollo, ma anche quella di saper gestire le situazioni, l'immagine.. ecc. ecc...

                            Geil? ? merdesimo anche in questo..!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Funik View Post

                              Hmm interessante....per? a vederle non mi pareva, come se ne sono accorti? dal vivo ai bocs?
                              Penso di si. Hanno sul libro paga anche Colin Edwards che commenta dai bocs, e Michael Laverty fratello

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Domanda ignorante.

                                Settare una moto in base al proprio stile di guida ? cosa giusta. Ma l'esperienza in ducati non dovrebbe avergli fatto capire che non ? la moto che deve volgere al suo stile ma lui cambiare lo stile per sfruttare i punti forti della moto?

                                Ovvio che se entrambe vanno nella stessa direzione ? anche meglio, ma forse dovrebbe cambiare il meno possibile la honda siccome ? gi? una gran moto..va solamente guidata in un certo modo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X