Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Lorenzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Irriconoscibile. Non sono suo tifoso, ma cmq spero risorga

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma io lo spero anche. Dalla fine dell?anno scorso a preso solo delle legnate. Sicuramente la paura di ricadere ci pu? stare. Sembra pedrosa. Cade e si scassa. In qatar cade e si fa male ad una costola. Mamma mia che sfiga.... comunque speriamo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        da caso Lorenzo a caso Umano....? un attimo.

        A sto giro ha pure inserito il limitatore in partenza, gli si ? sfilata una manopola durante la gara..... niente...secondo me ci vuole l'esorcista da quel lato del bocs...


        Seriamente, io non pensavo potesse fare tutta sta fatica.... quest'anno la Honda va forte anche con Cal (con costanza intendo) e Nakagami..... quindi non solo con MM.
        Non dico che debba stracciare MM..,...ma il minimo ? che Lollo stia davanti a Nakagami e Cal insomma....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Secondo me ? sbagliato essere troppo severi con lui in questo momento, viene da un paio di slegnate mica da poco.. diamo tempo al tempo
          Con la Honda ci vinci anche tu ma Lorenzo ancora no...peccato, so quanto godresti...tienila l? dai che prima o poi la stappi...che pena...

          Comment


          • Font Size
            #20
            In partenza ha inserito per sbaglio il limitatore xk? gli avevano cambiato i tasti e durante la gara gli si ? smontata la manopola sinistra.... Mah..... Mah... Mah non dico nulla per il momento, vedremo come si comporter? la sua Honda in futuro

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Beppoz View Post
              Veramente lo stesso Lorenzo, in un intervista dei giorni scorsi, ha detto che i problemi fisici non erano un problema, cio? che era abbastanza a posto.
              forse hai la memoria un po corta.. la gara prima lorenzo l'AVEVA CENTRATO IN PIENO con una delle manovre pi? idiote mai viste... come fosse in pista da solo.... quando dovi si ? sdraiato da solo ? stato pech? ha esagerato pur di levarselo di torno alla svelta tanto lo riteva fisicamente pericoloso.. problema che mentre tu lotti per il mondiale un compagno di squadra non dovrebbe nemmeno porti...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ace View Post
                Mmmm... Un numero imbarazzante di comprimari in sella a moto di team satellite.. Alcuni alla seconda gara nella categoria... Gli sono arrivano regolarmente davanti... E il suo problema ? la sella? O il serbatoio?

                Avesse tenuto in passato altri atteggiamenti potrebbe anche dispiacere per lui... Ma le figuracce rimediare negli ultimi anni., unite alle sue continue esternazioni deliranti fanno di lui l'amico cerebroleso che nessuno vorrebbe avere attorno perch? ci si ? stufati di dare appoggio morale a vuoto...
                Ormi mi sembra evidente che soffre terribilmente le situazioni dove si sente costretto a dimostrare qualche cosa... In ducati ha fatto schifo fino a quando ha firmato per hrc levandosi il peso morale di dover fare vedere quanto era figo con la rossa.. Al punto di correre Contro, in senso fisco, il suo compagno di squadra contribuendo a rovinargli il mondiale... Poi sceglie di mettersi contro Marquez ad armi pari..
                Il fatto ? che quando va in crisi non ? capace di limitare i danni.. Diventa subito merdesimo.
                Unite la cosa ad una evidente incapacit? di autoanalisi e sindrome da "io so io e voi siete stocazzo" che altrimenti gli suggerirebbero di mettersi in altre condizioni ambientali per rendere al meglio... Ed ecco a voi il fenomeno Lollo

                Quoto


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  In partenza ha inserito per sbaglio il limitatore xk? gli avevano cambiato i tasti e durante la gara gli si ? smontata la manopola sinistra.... Mah..... Mah... Mah non dico nulla per il momento, vedremo come si comporter? la sua Honda in futuro
                  se continua con ste dichiarazione.. pi? che come si comporter? la sua honda... come si comporter? la honda con lui... ho l'impressione che i jappo sono subdolamente molto meno accomodanti rispetto a ducati con chi la fa fuori dal vaso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Honda! La migliore! La pi? a posto! Quella che ?? pi? facile uscire pure dal box?! Poi in un we a uno gli scende la catena (neanche nei tornei della porchetta) a quell?altro gli entra il limitatore e gli si staccano le manopole...buahahahaha...Honda, e sai cosa guidi! E adesso cominceranno le ipotesi di Gombloddooooo di quelli che hanno il criceto stanco che gli gira nel cranio meno tre, due, uno e vai!
                    Last edited by piùpeloxtutti; 01-04-19, 07:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ace View Post

                      forse hai la memoria un po corta.. la gara prima lorenzo l'AVEVA CENTRATO IN PIENO con una delle manovre pi? idiote mai viste... come fosse in pista da solo.... quando dovi si ? sdraiato da solo ? stato pech? ha esagerato pur di levarselo di torno alla svelta tanto lo riteva fisicamente pericoloso.. problema che mentre tu lotti per il mondiale un compagno di squadra non dovrebbe nemmeno porti...
                      No no mi ricordo tutto.... stai sereno. Una lotta per il mondiale..... solo ducati ci ha creduto.... comunque dovi se lo voleva levare dal..... ma ? volato via. La manovra di jerez era un po? al limite,ma i contatti ci sono e ci saranno sempre, vedi ieri Miller con Morbidelli, dopo 4/5 giri. La sfortuna li aveva fatti volare via coinvolgendo pedrosa.....


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ace View Post

                        se continua con ste dichiarazione.. pi? che come si comporter? la sua honda... come si comporter? la honda con lui... ho l'impressione che i jappo sono subdolamente molto meno accomodanti rispetto a ducati con chi la fa fuori dal vaso...
                        Che dichiarazioni scusa? Ha semplicemente elencato cosa non ha funzionato in gara.. come fanno tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Che dichiarazioni scusa? Ha semplicemente elencato cosa non ha funzionato in gara.. come fanno tutti
                          Vederti difendere Lorenzo ? bellissimo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                            Vederti difendere Lorenzo ? bellissimo...
                            Nikoula ? sparito qualcuno dovr? pure prendere le sue feci

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Il caso Lorenzo...
                              Lorenzo caso umano....
                              A giudicare dalla "psicologia spiccia" di certi utenti del forum,che giudicano e sentenziano leggendo interviste pi? o meno vere,direi che non ? il solo...anzi...? in ottima e abbondante compagnia.
                              ? arrivato secondo il marchigianello,facendo una gran bella gara,e questi,invece de festeggi?, pensano a Lorenzo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Beh..rossi era dato per finito dopo le qualifiche del qatar.
                                E .se lorenzo vuole essere paragonato ai campioni, ce chi dal passaggio ducati honda alla prima gara ha vinto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X