Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Lorenzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by Heinrich View Post

    Ma la honda, a detta dei giallofanz, non era la supermegaastronave che si guidava da sola che faceva diventare un mediocre come marquez (inferiore a rossi in tutto e per tutto) un campione del mondo?
    Ci abbiamo messo un campione sopra la honda e, almeno in questo inizio, sta facendo c.a.g.a.r.e, quindi la honda non mi pare sta super astronave facilissima ed immediata e forse Marquez non ? questo sopravvalutato che vince grazie ad honda.
    Che Lorenzo fosse diversi gradini sotto Marquez non ce lo doveva di certo dire la RCV ufficiale.
    Certo i risultati sono da incubo anche per uno che vuole essere semplice spalla del pi? forte.

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by Heinrich View Post

      Ma la honda, a detta dei giallofanz, non era la supermegaastronave che si guidava da sola che faceva diventare un mediocre come marquez (inferiore a rossi in tutto e per tutto) un campione del mondo?
      Ci abbiamo messo un campione sopra la honda e, almeno in questo inizio, sta facendo c.a.g.a.r.e, quindi la honda non mi pare sta super astronave facilissima ed immediata e forse Marquez non ? questo sopravvalutato che vince grazie ad honda.
      Se ? per questo anche la Ducati 2017 era una moto da 15? posto nelle mani di Lorenzo, intanto il compagno di squadra Dovizioso (Dovizioso eh, non Rossi, non Marquez, non Stoner, Dovizioso) arrivava a giocarsi il titolo all'ultima gara con MM.

      Comment


      • Font Size
        #258
        Honda da anni va forte solo con Marquez, i delta con gli altri in Honda sono impressionanti.
        Lorenzo poi viene da un'operazione non da poco e aggravata pure dall'infortunio ad inizio anno.
        Non mi aspettavo un Lorenzo competitivo quanto Marquez al primo anno e certo nemmeno cos? indietro, per? la moto ? tutt'altro che un mezzo facile e lui non ? al top.

        Comment


        • Font Size
          #259
          Io ormai in JL non ci credo pi?.
          Potr? vincere qualche gara, magari pure con distacco, ma non credo che sar? mai pi? un pilota da titolo mondiale.
          Per me, oggi, almeno la met? dei piloti della GP valgono pi? di JL.
          Come possa aver avuto un crollo simile per me rimane un mistero.

          Comment


          • Font Size
            #260
            Nessuno dice che Lorenzo da subito deve fare quello che fa mm...ma la Honda rcv per quanto difficile, ? una moto con cui facilmente fai top 5 in quasi tutti i tracciati

            Comment


            • Font Size
              #261
              Io vedo una Honda strepitosa con cui va forte pure Craccilo, che sia un pirla Cal ? un altro discorso.
              Poi paragonare una ufficiale del team factory con una cliente qualunque, non regge.
              Vedi Miller, l'anno scorso guidava una Ducati 2017, quest'anno una ufficiale 2019 nel team non factory e che balzo in avanti ha fatto... o Morbidelli, per dirne un altro.
              Poi vabbe viste le figure barbine di Marc, Cal e HRC nelle trasferte americane, si pu? tranquillamente sorvolare su Jorge, che cmq ha avuto infortuni e saltato i test.
              Il mondiale ricomincia da zero a Jerez un po per tutti, alla fine della fiera.

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by Teleblaster View Post
                Io vedo una Honda strepitosa con cui va forte pure Craccilo, che sia un pirla Cal ? un altro discorso.
                Poi paragonare una ufficiale del team factory con una cliente qualunque, non regge.
                Vedi Miller, l'anno scorso guidava una Ducati 2017, quest'anno una ufficiale 2019 nel team non factory e che balzo in avanti ha fatto... o Morbidelli, per dirne un altro.
                Poi vabbe viste le figure barbine di Marc, Cal e HRC nelle trasferte americane, si pu? tranquillamente sorvolare su Jorge, che cmq ha avuto infortuni e saltato i test.
                Il mondiale ricomincia da zero a Jerez un po per tutti, alla fine della fiera.
                Per Lorenzo da - 40

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Io vedo una Honda ulteriormente cresciuta rispetto al 2018.
                  Se Ducati non si rimette a pedalare rischiamo n'altro mondiale palloso.
                  approposito di cose pallose... gara noiosissima.

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    si ma qua lollo era l'ultima honda...dietro pure al giapponese.

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by andrea nadiani View Post
                      Certo, la sua moto ? la migliore o la seconda migliore del lotto e in quelle posizioni ci DEVI stare.
                      Sei un campione? Dimostralo!
                      Ha vinto cinque mondiali (e 3 contro Marquez e Rossi).
                      Ma veramente che deve dimostrare ?

                      Originally posted by andrea nadiani View Post
                      Il paragone con Rossi e la Ducati non sta da nessuna parte.
                      Dovizioso non lo paragono a Lorenzo come talento e velocit?. Rimane comunque il fatto che non fece cos? schifo quanto sta facendo Jorge.
                      Perch? Il paragone Rossi-Stoner non va bene ?
                      E chi detto che questa Honda non sia buona solo per Marquez e che agli altri serva tempo ?
                      Se fosse cos? semplice perch? Carl non vince mai che la porta da un decennio ?
                      Voi queste certezza dove le prendete ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by Erik31 View Post

                        Ha vinto cinque mondiali (e 3 contro Marquez e Rossi).
                        Ma veramente che deve dimostrare ?

                        Deve dimostrare che ? un campione o al limite correggere la scritta in "ero un campione"

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by Erik31 View Post

                          Ha vinto cinque mondiali (e 3 contro Marquez e Rossi).
                          Ma veramente che deve dimostrare ?



                          Perch? Il paragone Rossi-Stoner non va bene ?
                          E chi detto che questa Honda non sia buona solo per Marquez e che agli altri serva tempo ?
                          Se fosse cos? semplice perch? Carl non vince mai che la porta da un decennio ?
                          Voi queste certezza dove le prendete ?
                          In realt? Carl i suoi risultati migliori in MotoGP li ha raggiunti con la Honda.. E 1 o 2 gare l'anno le vince.. Ti sfido a trovare altri team clienti fare altrettanto

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by Erik31 View Post

                            Ha vinto cinque mondiali (e 3 contro Marquez e Rossi).
                            Ma veramente che deve dimostrare ?



                            Perch? Il paragone Rossi-Stoner non va bene ?
                            E chi detto che questa Honda non sia buona solo per Marquez e che agli altri serva tempo ?
                            Se fosse cos? semplice perch? Carl non vince mai che la porta da un decennio ?
                            Voi queste certezza dove le prendete ?
                            Erik, a me non deve dimostrare nulla, ? lui che ha le sparate da cretino (sono un campione e bla bla bla).
                            Sembra uno di quei tipi da bar che deve avercelo sempre pi? lungo degli altri.
                            Quello che voglio dire ? che da un 5 volte campione del mondo, con quella moto, mi aspetto che sia quasi sempre tra i primi.
                            Come ho gi? detto, pensavo potesse essere l'anti Marquez, ma ho l'impressione si sia rotto qualcosa nella sua testa.

                            Davvero mi vuoi paragonare quel bidone di Ducati con questa Honda?
                            L'unico che ? riuscito a fare qualcosa ? stato Stoner, ma come ben sai, l'ultima stagione ha raccolto ben poco e poi ? passato in Honda. Chiss? perch?.... Forse perch? si era accorto che ormai quella moto non aveva pi? nulla da dire?

                            A parte che Cal qualche gara ogni tanto la porta a casa.
                            Detto questo, la sua moto, anche se ufficiale, non ? direttamente paragonabile a quella di Marquez e Lorenzo, soprattutto per il numero di persone che ci lavora al box ed in Hrc.

                            Forse, come dici tu, questa moto non sar? la pi? facile del lotto, ma non si possono nemmeno mettere sullo stesso piano un talento e campione come Lorenzo e Cal.
                            E' per questo che io mi aspettavo molto di pi?... e credo anche i vertici Honda.

                            E comunque, non sono certo qui a crocifiggerlo. La stagione ? molto lunga e vedremo se riesce a riprendersi e tornale il martello di prima.

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              Erik, a me non deve dimostrare nulla, ? lui che ha le sparate da cretino (sono un campione e bla bla bla).

                              Quello che voglio dire ? che da un 5 volte campione del mondo, con quella moto, mi aspetto che sia quasi sempre tra i primi.
                              Lui dice di essere un campione e per questo ? un cretino, poi tu dici che ? 5 volte campione?

                              Originally posted by andrea nadiani View Post
                              L'unico che ? riuscito a fare qualcosa ? stato Stoner, ma come ben sai, l'ultima stagione ha raccolto ben poco e poi ? passato in Honda. Chiss? perch?....
                              Rossi ? passato da Honda a Yamaha a Ducati a Yamaha, perch??

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by flydive View Post

                                Lui dice di essere un campione e per questo ? un cretino, poi tu dici che ? 5 volte campione?



                                Rossi ? passato da Honda a Yamaha a Ducati a Yamaha, perch??
                                Da honda a yamaha per dimostrare che il merito era suo e non della moto. E ci ? riuscito

                                Da yamaha a ducati per 2 motivi. Yamaha non lo vedeva pi? come pilota di punta avendo lorenzo giovane e forte. Secondo voleva dimostrare che era pi? forte di stoner sulla ducati. Qui ha fallito.

                                Da ducati a yamaha ci ? tornato perch? la ducati era lenta e non poteva aspettare anni per una moto competitiva..e infatti ducati ? tornata competitiva nel 2017..4 anni dopo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X