Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? mia - Rossi e la bagarre in pista con i piloti dell'Academy

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Curiosit? mia - Rossi e la bagarre in pista con i piloti dell'Academy

    Ieri nei primi giri ho notato un sorpasso e risorpasso da parte di Morbidelli con Rossi...mi sono chiesto ma con che verve agonistica un pilota dell'academy si butta in bagarrre con Rossi...? Ora che c'? anche Bagnaia (che per? credo ancora non sar? della mischia li davanti) non si potrebbe creare una sorta di timore reverenziale...? In finale in un certo senso Rossi ? un po' il loro capo.....

    E' una curiosit? che non ha secondi fini, ? un po' che non bazzico attivamente non vorrei alimentare qualche flame involontariamente...

    Voi che ne pensate..?

  • Font Size
    #2
    Che fossi in VR sarei contentissimo di avere un Alunno che batte il Maestro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi ? sembrato che facciano della bagarre senza nessun riservo, magari per? non si entrano in maniera sporca come fanno altri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tranquillo, adesso arriver? il fenomeno che dir? che dalla prossima gara, morbidelli avr? la moto boicottata.
        Last edited by Andy96; 01-04-19, 13:32.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pi? che timore reverenziale, penso ci sia il timore di stendere rossi per fare un sorpasso del cazzo.
          Ma sono convinto che se in futuro morbidelli dovesse essere in condizioni di superare Rossi in sicurezza per arrivare davanti a fine gara lo far? senza problemi.
          Semmai star? pi? attento a non fare entrate scorrette/a vita persa, almeno credo. E mi sembra giusto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fafnir View Post
            Pi? che timore reverenziale, penso ci sia il timore di stendere rossi per fare un sorpasso del *****.
            Ma sono convinto che se in futuro morbidelli dovesse essere in condizioni di superare Rossi in sicurezza per arrivare davanti a fine gara lo far? senza problemi.
            Semmai star? pi? attento a non fare entrate scorrette/a vita persa, almeno credo. E mi sembra giusto.
            Esatto. Come credo star? pi? attento a superare mm o dovizioso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Con Simoncelli, che per certi versi ? stato il primo allievo dell'academy, non avevano mai avuto problemi in pista, tranne per l'incidente fatale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                Voi che ne pensate..?

                Che non ? Rossi che paga Morbidelli per correre....quindi timore perch??...de che?
                Ci manca solo che uno debba gareggiare co' sta paranoia....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi risulta che anche al ranch... senza nulla in ballo se non chi paga la birra alla fine si sportellano senza tanti riguardi e a volte si tirano gi?... rossi compreso... evidentemente non fa la fighetta che non deve essere sfiorato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    mi risulta che anche al ranch... senza nulla in ballo se non chi paga la birra alla fine si sportellano senza tanti riguardi e a volte si tirano gi?... rossi compreso... evidentemente non fa la fighetta che non deve essere sfiorato...
                    mi hai aanticipato la risposta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se c'? rispetto non vedo problemi anche a sorpassi duri per posizioni che contano, la paura di stendere il sorpassato dovrebbe essere di tutti a prescindere da amicizie-gerarchie, non alla Zarco' per intenderci.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sexondo me dalla prossima gara boicottano la moto del morbido

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Se c'? rispetto non vedo problemi anche a sorpassi duri per posizioni che contano, la paura di stendere il sorpassato dovrebbe essere di tutti a prescindere da amicizie-gerarchie, non alla Zarco' per intenderci.

                          ottima la scelta di zarco su ktm....
                          tanti soldi...poca gloria...
                          quando stanno dietro ad Aprilia godo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pi? che timore reverenziale nei confronti di rossi bisogna vedere che non gli esca fuori uno spirito kamikaze nei confronti di mm, sempre se gli capiter? di avercelo a tiro...
                            Scherzi a parte, timore no, ma credo che un'entrata tipo quella su mv non glie la farebbe mai...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              mi risulta che anche al ranch... senza nulla in ballo se non chi paga la birra alla fine si sportellano senza tanti riguardi e a volte si tirano gi?... rossi compreso... evidentemente non fa la fighetta che non deve essere sfiorato...
                              Ti risulta...come il sensore sulla griglia di partenza per vedere se uno si muove prima?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X