Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIns

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by springer View Post

    Leggi bene Lucio. Ho scritto come in moto3.
    si ma guadagni un botto anche in motogp

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mauri954 View Post

      anche a me ? sembrata agile e stabile, ma di motore .....a Rossi non lo beccava nemmeno in scia, guadagnava giusto nella tratta guidata. Poi anch'io posso aver valutato male visto che ho iniziato a piangere dai tre quarti di gara in poi
      Per me hai ragione te ...
      se guardate le Velocit? Max I pi? lenti sono MM e VR ... a star primi la scia non c??
      poi di na Moto che esce meglio dalle curve come Suzuki pu? far sembrare che abbia il motore, ma non ? cos?

      Rins non ha fatto mezzo errore in tutta la gara ... segno che la Moto c??
      aveva quel decimo di vantaggio guidando tranquillo vs un VR impiccato
      Ci non toglie che Rins abbia fatto una gran gara, chapeau

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Per me hai ragione te ...
        se guardate le Velocit? Max I pi? lenti sono MM e VR ... a star primi la scia non c??
        poi di na Moto che esce meglio dalle curve come Suzuki pu? far sembrare che abbia il motore, ma non ? cos?

        Rins non ha fatto mezzo errore in tutta la gara ... segno che la Moto c??
        aveva quel decimo di vantaggio guidando tranquillo vs un VR impiccato
        Ci non toglie che Rins abbia fatto una gran gara, chapeau
        la moto ? cresciuta , il pilota ? in palla mi fa piacere che abbia vinto.
        riguardo al motore , anche Rins dice che ne avevano un po meno di yamaha.

        " Mi mancava anche un po' di motore sul rettilineo opposto rispetto a lui,"

        https://it.motorsport.com/motogp/new...otogp/4371025/

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mauri954 View Post

          la moto ? cresciuta , il pilota ? in palla mi fa piacere che abbia vinto.
          riguardo al motore , anche Rins dice che ne avevano un po meno di yamaha.

          " Mi mancava anche un po' di motore sul rettilineo opposto rispetto a lui,"

          https://it.motorsport.com/motogp/new...otogp/4371025/
          La suzuki ? una honda senza motore.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Heinrich View Post

            La suzuki ? una honda senza motore.
            il dono della sintesi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Per me:
              - Motore: Ducati, Honda, Yamaha e Suzuki
              - Ciclistica: Suzuki, Honda, Yamaha e Ducati
              A dare il punteggio da gara Honda 40, Ducati e Suzuki 38 e Yamaha 32
              Honda ? seconda di un soffio sia per Motore che Ciclistica ... quindi ancora migliore di quanto appaia
              Idem per Yamaha che invece ? molto migliore rispetto alle quarte, non cos? indietro ma la peggiore...
              Suzuki soffre I Rettilinei e la poca esperienza rispetto a Moto e Team consolidati da decenni ...
              Ducati soffre le Curve, senza queste non esisterebbero i Circuiti

              Comment


              • Font Size
                #37
                Per parafrasare una pubblicit??..Ducati, per le curve c'? Stoner, per il resto il motore

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Concordo con l'ultima analisi di Molla

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Cmq sia Rins ? una Bella Persona e Sincera ... per me ? un piacere vedere gente di sani principi che pu? aspirare all'olimpo ...
                    Forse gli manca quella Cattiveria Agonistica che piace molto a Gilles e pure ai Marchettari, ma spesso si trasforma o deriva dall'essere Spregevoli

                    Calmo e meticoloso stile JL ... ma poi il suo sorriso fa capire che ? di tutt'altra pasta ...
                    Domenica ha preso il numerino (come in posta) e direi ha dimostrato di avere i numeri per diventare un Top ...
                    Per? calma e gesso ... sentire che ? gi? un Top come hanno detto in TV lo vedo esagerato ...
                    Almeno Dovi e MV hanno "numerini" pi? bassi e vicini alla vetta, e come prestazioni Rins ? a livello di Ianna (nel 18 se la giocavano)
                    Poi certo anch'io mi sarei tenuto un Pilota tranquillo e con la testa sulle spalle, invece di una primadonna rifatta

                    Vediamo come evolve il ragazzo, per ora ha la giusta calma per guidare una Moto che mota di molto bene senza strafare ...
                    Lo Step sar? quando acquisir? quella confidenza per "Strafare" nelle giuste occasioni e magari un po' di Motore (by Suzuki)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Rins assomiglia tanto a rossi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Complimenti Alex!!!

                        ma come mai usa la vecchia grafica del casco di Melandri???

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Heinrich View Post
                          Rins assomiglia tanto a rossi.
                          M'ha fatto schiant? VR parlando di Rins che diceva: "VR ? il mio Mito da quando era pischello"
                          e VR: "Mah ... ho imparato a diffidare di quelli che avevano il mio poster in cameretta"
                          poi scoppia a ridere

                          io lo accosto pi? a Dovi (Meticolosit?) e JL (Pulizia di guida - simile)
                          Rispetto ai due sopra ha il vantaggio di non aver nulla da dimostrare (Dovi non essere Medioman e JL essere un "Campione")
                          cos? se la tira talmente nulla, che pure nelle classi minori si fatica a trovare uno cos?

                          Di VR gli manca l'Ecletticit? di Guida e la Guasconaggine ai microfoni ...
                          Questa ne ha meno di VR vecio che ? ben pi? tranquillo di quando era giovine
                          Ah! di JL ha pure la Spontaneit? ... senza dire per? le stesse Minkyate solenni

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by kaciaro View Post

                            ma come mai usa la vecchia grafica del casco di Melandri???
                            Non avevo notato questo particolare. Dubito sia un fan.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Mr.Molla View Post


                              io lo accosto pi? a Dovi (Meticolosit?) e JL (Pulizia di guida - simile)
                              Rispetto ai due sopra ha il vantaggio di non aver nulla da dimostrare (Dovi non essere Medioman e JL essere un "Campione")
                              cos? se la tira talmente nulla, che pure nelle classi minori si fatica a trovare uno cos?

                              Di VR gli manca l'Ecletticit? di Guida e la Guasconaggine ai microfoni ...
                              Questa ne ha meno di VR vecio che ? ben pi? tranquillo di quando era giovine
                              Ah! di JL ha pure la Spontaneit? ... senza dire per? le stesse Minkyate solenni
                              Inkia, la moglie perfetta sto Rins.
                              Se sa pure cucinare......

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by springer View Post

                                Inkia, la moglie perfetta sto Rins.
                                Se sa pure cucinare......
                                Hai fatto caso a the Bakery scritto sul suo casco? la panetteria di Suzuki

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X