Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM come....Ronaldo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Moto48 View Post
    Da qui si vede tutta la scena

    https://mobile.twitter.com/adrianv46...29673557446656

    A quanto pare ? stato il joker ad aizzare i fan che stavano festeggiando VR per poi fare il gestaccio. In questo caso il termine bimbominkia ? pi? che azzeccato
    Partiamo da una premessa, MM ? un bocia, e su questo ci siamo.
    Non ci siamo sul fatto che ? stato lui ad aizzare i fan, ma stiamo scherzando? Stai volutamente tralasciando il fatto che MM sia stato continuamente fischiato ed insultato dai giallofanzz.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma no ho capito. Pare che per qualcuno il tifo equivalgono ad applaudire chi vince. Ma qualcun'altro gli pu? levare la pentola dalla testa? O dargli una mestolata?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma a Ronaldo non diedero una multa per tale gesto??!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Ma a Ronaldo non diedero una multa per tale gesto??!
          20.000 euro

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by andrea nadiani View Post
            Ricordi il pollice verso di Lorenzo sul podio nei confronti di Rossi? E' la stessa cosa, niente di che, per? sono cose sportivamente poco belle, tutto l?.
            Mi ricordo anche di un pilota che sulle scale sfotteva un altro pilota che teneva il braccio dolorante.

            Tutti gesti sbagliati, tutti antisportivi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Ma a Ronaldo non diedero una multa per tale gesto??!
              Aspettiamo che intervenga la FIFA.

              Tanto, visto il livello dei tifosi, da una parte e dall'altra...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mauri954 View Post

                20.000 euro
                tanto per capirci, circa l'equivalente di dieci euro per un impiegato , un pagliacciata insomma.
                Last edited by mauri954; 06-04-19, 19:16.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Fly, li aveva poi chiesto scusa in quanto non sapeva ancora che si fosse fatto male. Comunque cose da evitare ma che devono lasciare il tempo che trovano


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Heinrich View Post

                    Partiamo da una premessa, MM ? un bocia, e su questo ci siamo.
                    Non ci siamo sul fatto che ? stato lui ad aizzare i fan, ma stiamo scherzando? Stai volutamente tralasciando il fatto che MM sia stato continuamente fischiato ed insultato dai giallofanzz.
                    Non mi risulta che nel video stessero fischiando o insultando BM, almeno finch? lui stesso non ha cominciato a provocare culminando con quel gesto fuori luogo. Se davvero volesse rispondere agli insulti quella roba l? dovrebbe farla a Misano o al Mugello, ma anche lui sa benissimo che non gli conviene

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Moto48 View Post
                      Non mi risulta che nel video stessero fischiando o insultando BM, almeno finch? lui stesso non ha cominciato a provocare culminando con quel gesto fuori luogo. Se davvero volesse rispondere agli insulti quella roba l? dovrebbe farla a Misano o al Mugello, ma anche lui sa benissimo che non gli conviene
                      e tu che ne sai che non c'erano 10 pirla che gli facevano il gesto dell'ombrello dall'altre parte? o che gli urlavano figlio di buona donna ecc.? solo perch? il microfono dell'audio di non so quale telefono non l'abbia ripreso/registrato? namo bene.
                      ??
                      Che senso ha per MM provocare tifosi di rossi belli e tranquilli che si facevano gli affari loro? cosa pi? unica che rara a quanto pare.

                      nessuno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        E finalmente anch'io so' riuscito a ved? sto gestaccio da ergastolo de Marquez.

                        Me sa che tanti de voi,da come chiacchierate,quello de Ronaldo non l'avete visto.

                        Il fatto ? che ve roder? il culo fino alla morte e anche dopo per cose de anni fa.

                        E sta cosa ? bellissima.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by monikaf View Post
                          E finalmente anch'io so' riuscito a ved? sto gestaccio da ergastolo de Marquez.

                          Me sa che tanti de voi,da come chiacchierate,quello de Ronaldo non l'avete visto.

                          Il fatto ? che ve roder? il culo fino alla morte e anche dopo per cose de anni fa.

                          E sta cosa ? bellissima.
                          Ah ma allora non sono solo io a non vedere nessun gesto prima il jump start invisibile di Cal poi questo gestaccio impercettibile di Marc...insomma, un GP per ipovedenti che s?inventano quel che non si vede (o almeno che io non vedo)...del resto pure Rossi ha detto che non sapeva se in gara ci fosse il 93 perch? non l?ha visto se i suoi tifosi avessero un decimo del suo sense of humour avrebbero il fegato sano e non spappolato

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Moto48 View Post
                            Non mi risulta che nel video stessero fischiando o insultando BM, almeno finch? lui stesso non ha cominciato a provocare culminando con quel gesto fuori luogo. Se davvero volesse rispondere agli insulti quella roba l? dovrebbe farla a Misano o al Mugello, ma anche lui sa benissimo che non gli conviene
                            cio? secondo te uno se ne esce sul podio di un mondiale cos? , tanto per aizzare i tifosi di Rossi ?
                            Premesso che nel caso il gesto fosse rivolta ai tifosi che conosco , la cosa mi troverebbe anche d'accordo, non credo proprio sia stato lui ad iniziare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              aggiungo che prima o poi, magari a mondiale vinto ,un gesto alla Ronaldo lo far? sul serio

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ecchepalle, stava solo facendo una chiara allusione sessuale ad una ombrellina con cui aveva appuntamento nel motorhome.
                                ni?a, mira che polla que tengo aqui. Si te cojo, te voy a comer toda. Grrrrr....srgghh...gnammmm....
                                Se t'acchiappo te sdrumo, insomma.
                                Porello, na volta che se lancia, c'avete fatto un romanzo sopra....
                                Last edited by springer; 07-04-19, 09:34.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X