Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TotomotoGP Austin 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by TommySan View Post

    Non hai pronosticato il poleman o il settimo?!?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    poleman marquez...settimo petrucci...scusa

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ame View Post

      poleman marquez...settimo petrucci...scusa
      Allora la questione ? questa se ti metto anche il settimo avresti anche a penalit? di -10 punti perch? hai pronosticato fuori tempo massimo.
      Se invece non vuoi la penalit? avrai la settima casella vuota del pronostico!!!

      Dimmi te cosa preferisci!!!


      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Bonny79s4 View Post
        Bonny79s4

        Marquez

        Marquez
        Rossi
        Vinales
        Rins
        Dovizioso
        Cruclow
        Lorenzo
        ???Dovi
        Bonny per te invece scatta la penalit? di -10 punti per il ritardo nel pronostico

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by TommySan View Post

          Allora la questione ? questa se ti metto anche il settimo avresti anche a penalit? di -10 punti perch? hai pronosticato fuori tempo massimo.
          Se invece non vuoi la penalit? avrai la settima casella vuota del pronostico!!!

          Dimmi te cosa preferisci!!!

          ho letto ora...niente 7o........
          Last edited by ame; 14-04-19, 23:13.

          Comment


          • Font Size
            #50

            Comment


            • Font Size
              #51
              Eccoci con i risultati della tappa texana di Austin:

              Vince piupeloxtutti davanti a BrianMcPherson , completano il terzo gradino del podio olivier e tazgana a pari merito






              Questa la classifica del campionato aggiornata, BrianMcPherson si porta in testa seguito da olivier e tazgana secondi a pari merito anche in classifica genarale.

              Primi punti per Mr.Molla quotando il mio pronostico...mi devi una birra

              Ancora tanti utenti a zero punti, ma non mollate che la ruota gira!!!!







              Comment


              • Font Size
                #52
                Dai che sta volta ho sfiorato la zona punti per un pelo, hahaha

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Wow, non pochi hanno previsto la caduta di Marquez.
                  Pi?pelo inquietante, indovinare tutto il podio ? qualcosa da sensitivi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Tutto kulo comunque sono contento...peccato per MV, mi ha fregato ancora sto maledetto! Colpa del Conte e del rispetto che ho per lui...sti miliardari del piffero! Mai che ne azzeccassero una oh

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      mi sento un po' come dovizioso...alla vigilia di gara non avrei mai pensato di arrivare a Jerez in testa al campionato

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ci? ? incredibile, non ne ho beccato nemmeno uno

                        Solo la pole

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Eh si sto sistema di punteggio na follia: azzecchi una posizione pigli 10 punti, sbagli anche di una e ne pigli solo 3

                          In pratica ? pi? pericoloso della roulette russa, hahaha.

                          Se qualcuno fa sette + 1 secondo me deve essere premiato tipo enalotto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by BrianMcPherson View Post
                            mi sento un po' come dovizioso...alla vigilia di gara non avrei mai pensato di arrivare a Jerez in testa al campionato
                            A Jerez ti passo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Heinrich View Post
                              Wow, non pochi hanno previsto la caduta di Marquez.
                              Pi?pelo inquietante, indovinare tutto il podio ? qualcosa da sensitivi.
                              Piupelo guida una Honda e sto GP ha dato 10sec a tutti ... facile con un astronave

                              Contentissimo di essere pari a Muska e la bella Siela oltretutto in posizione favolosa 27 come Stoner

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Piupelo guida una Honda e sto GP ha dato 10sec a tutti ... facile con un astronave

                                Contentissimo di essere pari a Muska e la bella Siela oltretutto in posizione favolosa 27 come Stoner
                                Uh? Molla, no sta a f? er piacione, che la bella Siela la gara non l'ha corsa, senn? col kaiser che stava li co' te.
                                Personalmente un grande exito invece, senza manco correre c' ho gli stessi punti di Nigel

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X