Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le partenze anticipate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le partenze anticipate

    Non iniziano a diventare ridicole?

  • Font Size
    #2
    Eh per?.. se c'? la regola.. vale per tutti.... si abitueranno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ridicola la punizione... hanno messo sto long lap penalty... e lo usassero

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per qualche decimo guadagnato gli fai perdere 40 secondi....

        allora tanto vale fare un jump start fatto bene... quando gli altri si schierano parti....

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rix View Post
          Ridicola la punizione... hanno messo sto long lap penalty... e lo usassero

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Eh ma poi devi differenziare se partenza anticipata tanto o poco?

          Per? per 2 centesimi fai perdere la gara a chiunque...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rix View Post
            Per qualche decimo guadagnato gli fai perdere 40 secondi....

            allora tanto vale fare un jump start fatto bene... quando gli altri si schierano parti....

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Mica hai torto... Ma a sto giro penso che ci saranno sempre pi? pressioni per utilizzare il long lap. Senza dubbio la pena pi? giusta per le partenze anticipate.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gli fai fare due volte long lap penalty per due volte di seguito e sconti la penalit?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gio22 View Post
                Gli fai fare due volte long lap penalty per due volte di seguito e sconti la penalit?.
                Quanti ne dovrebbero fare per un jump start come quello di Lorenzo del 2014 ad Austin?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ormai non avrebbe senso cambiare la regola a campionato iniziato, perch? altrimenti chi ha subito la penalit? verrebbe ulteriormente penalizzato.
                  Questa stagione sarebbe pi? giusto restasse tutto cos?, per poi drizzare il tiro per il prossimo anno.

                  Detto questo non ci vuole tanto a trovare una penalit? equa. A mio avviso basterebbe aggiungere un secondo a fine gp, perch? anche il long lap fa perdere molto pi? tempo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in conferenza stampa un giornalista ha fato la domanda e i piloti hanno confermato che ne hanno parlato in safety commission ma non si ? arrivati a nulla anche perch? Crutchlow si sarebbe impuntato perch? sarebbe svantaggiato se la regola venisse cambiata ora che lui ha gi? preso il ride through


                    Originally posted by fabiotrb View Post

                    Mica hai torto... Ma a sto giro penso che ci saranno sempre pi? pressioni per utilizzare il long lap. Senza dubbio la pena pi? giusta per le partenze anticipate.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      un secondo mi sembra un po' poco, bisogna che resti svantaggioso un jump start
                      con un secondo ci sarebbe chi ci specula, probabilmente ci sarebbe un jump start generalizzato; diventerebbe ingestibile



                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Detto questo non ci vuole tanto a trovare una penalit? equa. A mio avviso basterebbe aggiungere un secondo a fine gp, perch? anche il long lap fa perdere molto pi? tempo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me ? giusto cos?, la penalit? deve essere severa, altrimenti parto 10 secondi prima di tutti e poi mi faccio il long lap. Intanto per? sono primo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Beppoz View Post
                          un secondo mi sembra un po' poco, bisogna che resti svantaggioso un jump start
                          con un secondo ci sarebbe chi ci specula, probabilmente ci sarebbe un jump start generalizzato; diventerebbe ingestibile




                          Tu dici?
                          Sembra cos?, ma partire un secondo prima ? anticipare di tanto.
                          Io pensavo ad una sanzione in 1-2 secondi, solo perch? il long lap mi pare troppo. Per? giustamente, come dici tu, meglio penalit? severe per non correre rischi di speculazioni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh tieni conto che partire in testa, soprattutto per alcuni piloti, significa mettere una buona ipoteca sulla vittoria.
                            Se la penalit? fosse di un secondo a fine gara, non sarebbe un problema. Di conseguenza tutti anticiperebbero un po', diventerebbe il caos
                            Io credo per? che un long lap, nei circuiti dove possibile, sarebbe sufficiente. Ti condiziona la gara ma non la compromette totalmente


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma fateli part? come 'na volta e come fanno ancora in qualche gara (non so se in tutte) di endurance....e chi non riesce a accende la moto...cazzi suoi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X