Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez CADE ad Austin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Moto48 View Post
    Stesso messaggio nello stesso momento, ? proprio vero che le menti gialle si assomigliano tutte
    Maledetti giallofanz

    Comment


    • Font Size
      #17
      Gufi maledetti :d

      Comment


      • Font Size
        #18
        Boh quando fa cos? non lo capisco proprio. Ok vuoi stravincere d'accordo. Ma se ad un certo punto vedi che arrivi lunghissimo (perch? era stralungherrimo ? lo sapeva) caxxo raddrizzala invece di provare a girarla lo stesso. Boh....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sapendo che nessuno aveva il suo passo, avrebbe dovuto tirare di meno...
          Ma si sa che lui e' fatto cosi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma una gif della seconda caduta a moto ferma ce l'abbiamo? Sembrava una scena di mr bean

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nace72 View Post
              Sapendo che nessuno aveva il suo passo, avrebbe dovuto tirare di meno...
              Ma si sa che lui e' fatto cosi...
              Ma sul tirare non ho niente da dire. ? una strategia di gara e va bene. Ma se in una curva vedi che hai sbagliato o sei fuori traiettoria molla un attimo. Perch? in quel rampino aveva tutto il tempo per decidere

              Comment


              • Font Size
                #22
                Heinrich il profeta
                Val? che non pu? essere sempre il giorno di Natale!
                E dovete ringraziare che non ha vinto Rossi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mino82 View Post
                  Boh quando fa cos? non lo capisco proprio. Ok vuoi stravincere d'accordo. Ma se ad un certo punto vedi che arrivi lunghissimo (perch? era stralungherrimo ? lo sapeva) caxxo raddrizzala invece di provare a girarla lo stesso. Boh....
                  Poi la mente riv? ad argentina 2018, quando alcuni fenomeni qui dentro dicevano che VR avrebbe dovuto alzare la moto in circa mezzo emtro che ha avuto per pensarci su, ed ? subito magia

                  Peccato per Marquez, ha fatto un solo errorino e l'ha pagato caro. effettivamene col margine che aveva e la pista asfaltata davanti poteva pensare a rialzare la moto, ma in quei momenti pensi solo a tenerla su.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mino82 View Post
                    Ma sul tirare non ho niente da dire. ? una strategia di gara e va bene. Ma se in una curva vedi che hai sbagliato o sei fuori traiettoria molla un attimo. Perch? in quel rampino aveva tutto il tempo per decidere
                    Gi? infatti, considerando che non aveva nessuno attacccato al culo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mino82 View Post
                      Boh quando fa cos? non lo capisco proprio. Ok vuoi stravincere d'accordo. Ma se ad un certo punto vedi che arrivi lunghissimo (perch? era stralungherrimo ? lo sapeva) caxxo raddrizzala invece di provare a girarla lo stesso. Boh....
                      ..."Se ? furbo ed intelligente... "cit.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        A me ha impressionato la fatica che ha fatto a tirarla su...? caduto da una parte e dall?altra in modo grossolano...io credo che fisicamente non sia al 100%...l?inverno fatto con sto problema della spalla per me incider? non poco su questo mondiale...qui le buche gli devono aver fatto riacutizzare il dolore alla spalla...va dato atto a Marc che non si lamenta troppo del problema fisico ma io credo ci sia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Oltre a quello che ? gi? stato detto, mi ha stupito che non sia riuscito a riaccendere la moto nemmeno con l'aiuto dei commissari quando altre volte ci ? riuscito da solo tranquillamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            A me ha impressionato la fatica che ha fatto a tirarla su...? caduto da una parte e dall?altra in modo grossolano...io credo che fisicamente non sia al 100%...l?inverno fatto con sto problema della spalla per me incider? non poco su questo mondiale...qui le buche gli devono aver fatto riacutizzare il dolore alla spalla...va dato atto a Marc che non si lamenta troppo del problema fisico ma io credo ci sia
                            Troppa foga
                            la dea bendata non era di turno oggi
                            Cmq ha la fortuna di avere un mezzo estremamente performante che permette anche ad un buon pilota come CC di primeggiare

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              A me ha impressionato la fatica che ha fatto a tirarla su...? caduto da una parte e dall?altra in modo grossolano...io credo che fisicamente non sia al 100%...l?inverno fatto con sto problema della spalla per me incider? non poco su questo mondiale...qui le buche gli devono aver fatto riacutizzare il dolore alla spalla...va dato atto a Marc che non si lamenta troppo del problema fisico ma io credo ci sia
                              Pu? darsi. ? sicuramente possibile.
                              per? la moto l'ha alzata..? caduto dall'altra parte che non ci stava con la testa. Ci teneva al primato di vittorie di fila..

                              Sar? incazzato nero, anche se davanti le telecamere sembrer? sorridente con un "this are the race"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Durim View Post

                                Pu? darsi. ? sicuramente possibile.
                                per? la moto l'ha alzata..? caduto dall'altra parte che non ci stava con la testa. Ci teneva al primato di vittorie di fila..

                                Sar? incazzato nero, anche se davanti le telecamere sembrer? sorridente con un "this are the race"
                                Beh sar? furioso ma se la pu? prendere solo con se stesso quello che intendevo dire ? che a me ? sembrato in difficolt? a fare ci? che gli ho sempre visto fare con estrema facilit?...la mia interpretazione ? che non sia in forma come l?anno scorso e sono convinto che abbia fatto un inverno parecchio difficile...lui comunque non ha mai tirato fuori sta scusa quindi evidentemente non ? cos?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X