Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez CADE ad Austin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ogni tanto qualche caxxate la fa... ricordo quella volta che prov? a curvare nella ghiaia, 2015, mi pare...
    Effettivamente non riuscire a ripartire ? stato un po? strano...

    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Beh sar? furioso ma se la pu? prendere solo con se stesso quello che intendevo dire ? che a me ? sembrato in difficolt? a fare ci? che gli ho sempre visto fare con estrema facilit?...la mia interpretazione ? che non sia in forma come l?anno scorso e sono convinto che abbia fatto un inverno parecchio difficile...lui comunque non ha mai tirato fuori sta scusa quindi evidentemente non ? cos?...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Su sky il Sanchio dice che probabilmente Marc aveva l?airbag aperto che lo bloccava nei movimenti ci sta...comunque che dire, noi tifosi Honda siamo abituati a sti zeri di inizio stagione...2017 ecatombe in Argentina, 2018 altra Argentina pazza (Dani pure fratturato), 2019 Austin tutti fuori tranne il jap...echekazzo! Poi quest?anno c?? pure Lorenzo che sembra peggio del peggior Calimero...maronna che sfiga oh!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ecco la gif animata del tentativo di far ripartire la moto a spinta sarebbe abbastanza importante


        Originally posted by Durim View Post
        Ma una gif della seconda caduta a moto ferma ce l'abbiamo? Sembrava una scena di mr bean

        Comment


        • Font Size
          #34


          Originally posted by Heinrich View Post
          Non so il perch? ma me lo sentivo fin dall'inizio del weekend, lo vedevo troppo sicuro di se.
          Ha pi? velocit? di rossi ma non avr? MAI la sua stessa testa, ha perso la gara contro se stesso.
          HEINRICH SANTO SUBITO!!!

          Che roba, ci hai preso alla grande

          Comment


          • Font Size
            #35
            Fermate Agostini...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Beppoz View Post
              Ecco la gif animata del tentativo di far ripartire la moto a spinta sarebbe abbastanza importante



              Su MotoGP.com c'? il video.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ormai sparano cagate a nastro senza freni

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Agostini senza freni... geriatria portalo via

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Mah...che disfatta Honda...che disfatta!
                    Quello che volevo scrivere io

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Un solo errore che in classifica pesa come un macigno.
                      Avrebbe dovuto vincere andando pi? piano?
                      Non deve essere facile vincere una gara andando piano?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        benedetto MM che riapre un po il campionato (ed ora arriviamo a piste Ducati friendly!)
                        a sentire ci? che ha detto sembrerebbe qualcosa di inspiegabile....io credo che la spiegazione ? tutta nella sua testa mononeuronica (in questi casi!)
                        bellissima la seconda caduta della "disperazione"
                        per par condicio tiro orecchie anche a Rossi (che poteva veramente vincerla sta gara!) che stranamente si ? giocato malissimo gli ultimi 5 giri riuscendo a recuperare mezzo secondo nell'ultimo con un giro da urlo!!!! peccato....

                        le solite frasi "non sara mai come Rossi, Gialli Verdi" non le sopporto che banalit? di pensiero!!!!! (consiglio la visione di Harold e Maude)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Teleblaster View Post



                          HEINRICH SANTO SUBITO!!!

                          Che roba, ci hai preso alla grande
                          Non seguir? lo stile di vita di alcuni fanz di JLO e del giallone, ovvero non sparir?.
                          Per? vorrei dire una cosa, davvero credevate che cadesse? Io per scaramanzia lo dico ogni weekend (perch? effettivamente il rischio c'? considerando quanto sia stupido quel ragazzo), ma stavolta avevo un'ombra pressante ed inquietante che mi confermava che BM sarebbe caduto.
                          Non ho previsto niente e neanche pi?pelo lo ha fatto, bisogna capire solo una cosa, BM non ? infallibile, ? di gran lunga il pi? veloce che io abbia mai visto, ma ? veramente penoso in cert aspetti.
                          Elenco le gare che ha buttato via (parlo di vittorie sicure):
                          Philip island 2014-2016, valencia 2017-2018, aragon 2014-2015, argentina 2017-2018 e adesso, ahim?, austin 2019.
                          L'elenco, per un campione del suo calibro, ? maledettamente lungo.
                          Cadere quando hai pi? di 4 secondi di vantaggio sul secondo a met? gara, su una pista in cui, di quel passo, sul traguardo avresti avuto 11 secondi di vantaggio, ? proprio da ragazzino problematico con seri e gravi problemi.
                          Non mi sorprendo della previsione della caduta di BM (di quello dovete ringraziare LucaB6, durim, guido meda e quello che scrive la cronaca in diretta su oasport, che gliela hanno tirata in maniera impressionante), ma mi sorprendo della debacle totale della honda, anche quella avevo previsto, l'ho presa in maniera inquietante.
                          Adesso sono largamente depresso e spaventato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by olivier View Post
                            Un solo errore che in classifica pesa come un macigno.
                            Avrebbe dovuto vincere andando pi? piano?
                            Non deve essere facile vincere una gara andando piano?.
                            Adesso mi fai come il buon agostini?
                            MM in quel momento aveva oltre 4s di vantaggio, stava andando oltre mezzo secondo pi? veloce al giro, rispetto a rossi, di quel avrebbe vinto con oltre 11 secondi di vantaggio, e tu mi dici che vincere la gara rallentando sarebbe stato difficile?
                            Bastava rallentare mezzo secondo al giro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Succede di cadere.
                              ? uno sport dove sei sempre al limite.
                              Speriamo non succeda ancora.
                              Daje Honda e daje Marc.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Heinrich View Post

                                Adesso mi fai come il buon agostini?
                                MM in quel momento aveva oltre 4s di vantaggio, stava andando oltre mezzo secondo pi? veloce al giro, rispetto a rossi, di quel avrebbe vinto con oltre 11 secondi di vantaggio, e tu mi dici che vincere la gara rallentando sarebbe stato difficile?
                                Bastava rallentare mezzo secondo al giro.
                                Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante ? vincere (cit. Vincenzo Gasolio)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X