Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez CADE ad Austin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Non ho dubbi che stesse tirando, ma non credo alla morte da rischiare di cadere ad ogni curva.
    Secondo me, semplicemente l'ha presa un po' alla carlona ed ha fatto un errore.
    Non mi pareva impiccato insomma
    ? il suo modo di guidare, sempre al limite, se ? arrivato pi? forte di un niente, ha staccato pi? tardi di 3metri, ha provato ad inclinare di pi? di 2gradi la moto ed ? caduto vuol dire che stava gi? impiccato..
    lui va molto pi? forte degli altri anche perch? ? sempre sul filo del rasoio pi? degli altri.. ma non ? sempre il giorno di Natale

    Comment


    • Font Size
      #77
      Una caduta cosi' non e' giustificabile ad un campione del genere. Cadere da primo a casa tua, con +4 sec ad 1/3 di gara; gli sarebbe bastata non dico una passeggiata ma poteva gestire in scioltezza...
      bah

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        ? il suo modo di guidare, sempre al limite, se ? arrivato pi? forte di un niente, ha staccato pi? tardi di 3metri, ha provato ad inclinare di pi? di 2gradi la moto ed ? caduto vuol dire che stava gi? impiccato..
        lui va molto pi? forte degli altri anche perch? ? sempre sul filo del rasoio pi? degli altri.. ma non ? sempre il giorno di Natale
        Ma quale impiccato, non diciamo sciocchezze, ha semplicemente perso la concentrazione.
        Come dice matt un campione del suo calibro, con 4 secondi di vantaggio sul secondo ad 1/3 di gara sulla SUA pista dove ? imbattibile, non pu? cadere per un errore di distrazione.
        Come hai potuto ben constatare ho ben chiaro il profilo psicologico ed emotivo di Marquez, e dire che ? instabile ? poco.
        ? un bimbo.m.i.n.c.h.i.a. immaturo e forse pure stupido, soffre in continuazione di deliri l'onnipotenza e di megalomania.
        A quanto pare ad Austin si sentiva onnipotente e, considerando poi il massacro argentino, il suo delirio ? diventato spropositato, infatti ? caduto e alla vigilia mi sembrava scontato, solo che mi da maledettamente fastidio il fatto di aver avuto ragione, sia perch? sono un gran tifoso di Marquez e sia perch? vedere che il bocia ha perso l'imbattibilit? ad austin rende triste e depresso l'ossessivo-compulsivo che c'? in me.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Heinrich View Post

          Ma quale impiccato, non diciamo sciocchezze, ha semplicemente perso la concentrazione.
          Come dice matt un campione del suo calibro, con 4 secondi di vantaggio sul secondo ad 1/3 di gara sulla SUA pista dove ? imbattibile, non pu? cadere per un errore di distrazione.
          Come hai potuto ben constatare ho ben chiaro il profilo psicologico ed emotivo di Marquez, e dire che ? instabile ? poco.
          ? un bimbo.m.i.n.c.h.i.a. immaturo e forse pure stupido, soffre in continuazione di deliri l'onnipotenza e di megalomania.
          A quanto pare ad Austin si sentiva onnipotente e, considerando poi il massacro argentino, il suo delirio ? diventato spropositato, infatti ? caduto e alla vigilia mi sembrava scontato, solo che mi da maledettamente fastidio il fatto di aver avuto ragione, sia perch? sono un gran tifoso di Marquez e sia perch? vedere che il bocia ha perso l'imbattibilit? ad austin rende triste e depresso l'ossessivo-compulsivo che c'? in me.
          Mi piace quando lo insulti

          Comment


          • Font Size
            #80
            Bella disamina Heinrich

            Alla base della caduta c?? proprio il profilo psicologico che hai descritto...
            Unito alle condizioni della Pista decisamente disconnessa che crea un doppio problema
            - Se sei al limite e passi su una buca ? finita
            - Per Assorbirle meglio le Sospensioni vengono ammorbidite (mai visto tanto Pakki Forka)
            e quindi il limite della Moto in ingresso diventa pi? basso
            Due motivi per scegliere una condotta di Gara pi? tranquilla.
            Cal ? caduto alla stessa maniera, ma almeno aveva il motivo di passare VR e far 2? ...
            poi qualche avvisaglia l?ha avuta, ma anche lui ? un testone e ha dato la craniata
            MM invece no comment... ormai poteva tirare i remi in barca e godersi il paesaggio, invece

            Incredibile a dirsi, ma la caduta di MM mi ha dato noia ... ero bel tranquillo che VR arrivava 2?
            Invece ho iniziato a preoccuparmi perch? lui si che era impiccato...
            15 giri in tensione per vederlo arrivare cmq 2?, preferivo non cadesse MM

            Ah! Il nuovo re di Austin ? Rins ... unico ad averci vinto in tutte e 3 le classi
            MM in Moto 2 e 3 non c?? mai riuscito

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Heinrich View Post

              Qui ad austin non ci sta, qui DEVE vincere, soprattutto quest'anno in cui aveva una superiorit? pazzesca e poteva allungare su dovizioso.
              Secondo me nel frangente di alzare la moto era in uno stato di shock.
              Ok , ma MM ha fatto un errore ,e quindi ? da capire il perch? ( che magari non sapremo mai con precisione )anche perch? aveva un vantaggio che magari in una pista , come avevo detto , con avvallamenti ha messo in crisi la spalla , che potrebbe essere cosa non da poco .
              Certo che avrei voluto vederlo sul gradino del podio come num.1


              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #82
                A reg? ve svelo 'na cosa,che magari non ve ne siete accorti: Marc Marquez,sotto la tuta ed il casco,? fatto de carne ed ossa...s?,insomma...? un uomo e come tale p? anche sbaj? eh.
                Mica ? un robot.
                E state contenti che ogni tanto je succede....almeno l'altri piloti sperano,l'altri tifosi pure....l'importante ? che 'nse fa male.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by monikaf View Post
                  A reg? ve svelo 'na cosa,che magari non ve ne siete accorti: Marc Marquez,sotto la tuta ed il casco,? fatto de carne ed ossa...s?,insomma...? un uomo e come tale p? anche sbaj? eh.
                  Mica ? un robot.
                  E state contenti che ogni tanto je succede....almeno l'altri piloti sperano,l'altri tifosi pure....l'importante ? che 'nse fa male.
                  Non succede cos? raramente, ? questo il problema.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Uno zero ci sta, novembre ? lontano.
                    Bravo Marco continua cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      15 giri in tensione per vederlo arrivare cmq 2?, preferivo non cadesse MM
                      A Molla, vedi che se MM non cadeva, Vale arrivava terzo eh.
                      O dici che se rimaneva Marquez, Rins si accontentava del terzo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by monikaf View Post
                        A reg? ve svelo 'na cosa,che magari non ve ne siete accorti: Marc Marquez,sotto la tuta ed il casco,? fatto de carne ed ossa...s?,insomma...? un uomo e come tale p? anche sbaj? eh.
                        Mica ? un robot.
                        E state contenti che ogni tanto je succede....almeno l'altri piloti sperano,l'altri tifosi pure....l'importante ? che 'nse fa male.
                        E qui si pu? anche chiudere. Che altro se po d??

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Heinrich View Post

                          Ma quale impiccato, non diciamo sciocchezze, ha semplicemente perso la concentrazione.
                          Come dice matt un campione del suo calibro, con 4 secondi di vantaggio sul secondo ad 1/3 di gara sulla SUA pista dove ? imbattibile, non pu? cadere per un errore di distrazione.
                          Come hai potuto ben constatare ho ben chiaro il profilo psicologico ed emotivo di Marquez, e dire che ? instabile ? poco.
                          ? un bimbo.m.i.n.c.h.i.a. immaturo e forse pure stupido, soffre in continuazione di deliri l'onnipotenza e di megalomania.
                          A quanto pare ad Austin si sentiva onnipotente e, considerando poi il massacro argentino, il suo delirio ? diventato spropositato, infatti ? caduto e alla vigilia mi sembrava scontato, solo che mi da maledettamente fastidio il fatto di aver avuto ragione, sia perch? sono un gran tifoso di Marquez e sia perch? vedere che il bocia ha perso l'imbattibilit? ad austin rende triste e depresso l'ossessivo-compulsivo che c'? in me.
                          Ecco, rossi alla sua et? passava da Honda a Yamaha. Tutt'altra maturit?, a mio parere.

                          Mi pare impossibile che a 24 anni e 7 mondiali, possa ancora commettere certe cappelle da distrazione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by monikaf View Post
                            A reg? ve svelo 'na cosa,che magari non ve ne siete accorti: Marc Marquez,sotto la tuta ed il casco,? fatto de carne ed ossa...s?,insomma...? un uomo e come tale p? anche sbaj? eh.
                            Mica ? un robot.
                            E state contenti che ogni tanto je succede....almeno l'altri piloti sperano,l'altri tifosi pure....l'importante ? che 'nse fa male.
                            Ma come e io che credevo fosse un Marziano

                            Springer Rins si sarebbe accontentato del podio, invece poter vincere l?ha rinSgalluzzito

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Ringalluzzito e' poco...complimenti al ragazzo

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Mi pare impossibile che a 24 anni e 7 mondiali, possa ancora commettere certe cappelle da distrazione.
                                Prendo a riferimento il tuo intervento perch? non ho voglia di leggerli tutti.



                                Per me, come per il compianto pescat... Stoner, MM guida decisamente piu' vicino al limite rispetto ad altri ed e' proprio questo che gli permette di vincere i mondiali, perch? comunque cade spesso in prova ma in gara solo una volta ogni tanto.

                                Non fraintendetemi, anche Iannone o Cruccilov cadono e di mondiali manco l'ombra, lui e' ben pi? veloce, ma gli ulteriori decimi che a fine gara fanno secondi vengono fuori dal medesimo atteggiamento di star piu' vicino al limite, quando lo fai puoi sbagliare.

                                Un Rossi o un Lorenzo nei suoi cenci son anzi ormai diciamo che erano diversi, quando vincevano con secondi di vantaggio non era perch? forzavano come pazzi dall'inizio alla fine, guidando piu' al limite, ma, avevano proprio un limite spostato superiore agli altri e facevano certi tempi in sicurezza.




                                Last edited by MiKiFF; 16-04-19, 05:04.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X