Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez CADE ad Austin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Teleblaster A nome di tutta la comunit? ti promuovo a TRADUTTORE UFFICIALE DDG

    Comment


    • Font Size
      #107
      pu? darsi che il motore pi? potente renda pi? aggressiva la moto

      Comment


      • Font Size
        #108
        Per me stanno anche usando un nuovo torsiometro magari per compensare la perdita prestazionale dovuta all?IMU unificata...probabile che i test di stress di questo componente siano andati bene ma che poi in pista per qualche motivo siano sorte complicazioni impreviste che hanno portato alla rottura del pignone (MM in Argentina)...ad Austin saranno tornati a quello vecchio e il freno motore ha fatto le bizze portando Cal e Marc a frenate meno controllate soprattutto nei rampini...sto sparando una serie di minkiate infinite, lo so a Jerez per me proveranno ancora quello nuovo sempre che esista!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Mi mancava il torsiometro, quella specie di aggeggio che torce lo spazio-tempo a tuo piacimento.
          Sta a vedere che non ? Marquez il marziano, ma gli ingegneri honda?

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by luciocabrio View Post
            pu? darsi che il motore pi? potente renda pi? aggressiva la moto
            Questo mi pare ovvio, ma non penso sia quello il problema.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Heinrich View Post
              Mi mancava il torsiometro, quella specie di aggeggio che torce lo spazio-tempo a tuo piacimento.
              Sta a vedere che non ? Marquez il marziano, ma gli ingegneri honda?
              Su quello mai avuti dubbi comunque non ? che un volgare misuratore di coppia...nessuna tecnologia aliena...si fan congetture per passare il tempo...alla fine siamo spettatori passivi di uno show, se non spariamo 4 c.agate in allegria che senso hanno i Bar? O il loro equivalente web detto Forum?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                Su quello mai avuti dubbi comunque non ? che un volgare misuratore di coppia...nessuna tecnologia aliena...si fan congetture per passare il tempo...alla fine siamo spettatori passivi di uno show, se non spariamo 4 c.agate in allegria che senso hanno i Bar? O il loro equivalente web detto Forum?
                Ma si, ovviamente scherzavo, so bene cos'? un torsiometro (soprattutto dopo il 2014, in cui tutti gli anti-marquez snocciolavano articoli su come marquez vincesse solo grazie al torsiometro).
                Fai caso ad una cosa, prima Marquez vinceva grazie alla super elettronica della honda che faceva tutto da sola, poi grazie al seamless, poi grazie al torsiometro, poi grazie all'IMU, hanno unificato tutto ed ancora non capiscono che siamo di fronte ad un essere superiore.
                Entro breve tempo spunter? un Godometro, che ha il potere di fare come D.I.O. e che, alla fine della storia, ti fa pure godere, e Marquez vincera solo grazie a quello.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Heinrich View Post

                  Ma quale impiccato, non diciamo sciocchezze, ha semplicemente perso la concentrazione.
                  Come dice matt un campione del suo calibro, con 4 secondi di vantaggio sul secondo ad 1/3 di gara sulla SUA pista dove ? imbattibile, non pu? cadere per un errore di distrazione.
                  Come hai potuto ben constatare ho ben chiaro il profilo psicologico ed emotivo di Marquez, e dire che ? instabile ? poco.
                  ? un bimbo.m.i.n.c.h.i.a. immaturo e forse pure stupido, soffre in continuazione di deliri l'onnipotenza e di megalomania.
                  A quanto pare ad Austin si sentiva onnipotente e, considerando poi il massacro argentino, il suo delirio ? diventato spropositato, infatti ? caduto e alla vigilia mi sembrava scontato, solo che mi da maledettamente fastidio il fatto di aver avuto ragione, sia perch? sono un gran tifoso di Marquez e sia perch? vedere che il bocia ha perso l'imbattibilit? ad austin rende triste e depresso l'ossessivo-compulsivo che c'? in me.
                  Mai lette tante cavolate una dietro l'altra. Di cui dietro c'? solo odio verso il pilota.

                  Marquez ? cos? ogni anno. Non ? instabile e non soffre di nulla.

                  A lui non piace gestire (come a qualsiasi altro pilota che non sia VECCHIO dentro).

                  Ogni volta che lo deve fare, si annoia. E' come se lo castrassero.

                  Per sua natura caratteriale deve stare sempre vicino al limite, deve sentirne odore e questo lo porta a cadere ogni anno.

                  Dopo aver fatto 2-3 cadute, capisce e cambia registro e si dismette per vincere il campionato a mani basse.

                  Questo ? Marquez ed ? tutto fuorch? un bambino. E' come coloro che si arrampicano senza corda di salvataggio.

                  Certe persone hanno bisogno di questo per sentirsi vive.
                  Last edited by Erik31; 17-04-19, 10:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Sto giro io sono con Marquez.

                    Dichiarazione post qualifica Austin

                    Intervistato da ?Motorsport?, il pilota di Cervera ha dichiarato: ?? un po? un mistero, ma quest?anno i nostri rivali sono pi? vicini. L?anno scorso avevo pi? margine. Abbiamo un problema e dobbiamo risolverlo, non posso dire di cosa si tratta, ma ci sono tante curve in prima e facciamo fatica in quelle. Prima era il nostro punto di forza, ora ? il nostro punto debole. Ma dobbiamo lavorare sul nostro passo, perch? le Yamaha qui vanno forte. Quando cambiamo moto, anche se abbiamo una buona base, i problemi vengono fuori. Dobbiamo risolverli per domani. [?] Ho avuto uno spavento sul rettilineo opposto, ma c?era anche molto vento. Per? dobbiamo capire il motivo per cui la nostra moto si muove cos? tanto a 300 km/h e le altre no, ma anche se ? solo una questione legata al vento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Erik31 View Post

                      Mai lette tante cavolate una dietro l'altra. Di cui dietro c'? solo odio verso il pilota.

                      Marquez ? cos? ogni anno. Non ? instabile e non soffre di nulla.

                      A lui non piace gestire (come a qualsiasi altro pilota che non sia VECCHIO dentro).

                      Ogni volta che lo deve fare, si annoia. E' come se lo castrassero.

                      Per sua natura caratteriale deve stare sempre vicino al limite, deve sentirne odore e questo lo porta a cadere ogni anno.

                      Dopo aver fatto 2-3 cadute, capisce e cambia registro e si dismette per vincere il campionato a mani basse.

                      Questo ? Marquez ed ? tutto fuorch? un bambino. E' come coloro che si arrampicano senza corda di salvataggio.

                      Certe persone hanno bisogno di questo per sentirsi vive.
                      Un p? strano non trovi? Ti dici che io lo odio, ma in realt? sono suo tifoso.
                      Nelle discussioni che abbiamo avuto anche un bambino si sarebbe accorto che sono un suo grande tifoso, ma tu niente.
                      Boh, che ti devo dire? Alla fine replichi pure i miei concetti, ma forse non te ne sei reso conto.
                      "Per sua natura caratteriale", "Questo ? Marquez ed ? tutto fuorch? un bambino", se la "sua natura caratteriale" ? cos?, significa che ha una natura caratteriale che deve aggiustare poich? sbagliata (cosa che dico da quando mi sono iscritto), ed il suo sbaglio ? da immaturi, essendo immaturo ? un bambino.
                      Sinceramente i miei commenti hanno una logica piuttosto semplice da seguire, attacco marquez proprio perch? sono un suo grande tifoso, non sopporto vederlo perdere, gli riconosco il manico pi? grande di tutti i tempi ma un carattere con dei limiti fastidiosi ed evidenti, quindi lo critico.
                      A dirla tutta la tua "summa teologica" ? incomprensibile, prima lo attacchi, poi lo difendi, poi attacchi honda e contemporaneamente la difendi, a questo punto sono curioso di sapere come realmente la pensi, su marquez e su altri, a sentirti parlare sembravi tifoso di rossi, adesso sembri una groupie di marquez

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Heinrich View Post

                        Un p? strano non trovi? Ti dici che io lo odio, ma in realt? sono suo tifoso.
                        Nelle discussioni che abbiamo avuto anche un bambino si sarebbe accorto che sono un suo grande tifoso, ma tu niente.
                        Forse abbiamo due concetti di tifo diversi.

                        Secondo me ne sei solo affascinato per quello che fa, quando lo fa, e quando non lo fa...gi? di legnate.

                        Originally posted by Heinrich View Post
                        significa che ha una natura caratteriale che deve aggiustare poich? sbagliata (cosa che dico da quando mi sono iscritto), ed il suo sbaglio ? da immaturi, essendo immaturo ? un bambino.
                        Ah quindi sei te che decidi la natura giusta/sbagliata

                        Se fosse cos? "immaturo", non cambierebbe il suo modo di fare a met? campionato come ogni anno per vincerlo.

                        Sembri come uno di quei 60enni che guardano un 40enne giocare e pensano sia immaturo perch? non sta a far cascina ( $$$$$$ ) per l'inverno (perch? accumulare punti su punti ? come sfacchinare la legna no? MALEDETTO Immaturo invece di rischiare la vita per divertirsi..vai a sfacchinare )

                        Devi fare come gli altri piloti vecchi, cos? sarai maturo, metti caso che va a culo con la cascina ci vincono pure il titolo
                        Last edited by Erik31; 17-04-19, 12:58.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Heinrich View Post

                          poi grazie al seamless.
                          Piccola precisazione, grazie al seamless ci ha vinto Stoner (2011) quando gli altri non l?avevano...nel 2012 Lorenzo fece un capolavoro...Stoner e Pedrosa persero quel mondiale per colpe loro (Casey per tenuta mentale, Dani per sfiga atavica...imho)...all?arrivo di Marc il seamless ce l?avevano anche in Yamaha, magari non ancora perfetto ma comunque c?era il vero mistero rimane il 2014...cosa aveva quella rcv? Perch? Marc nel 2015 ? andato cos? in crisi??? Io ho la mia teoria ma preferisco evitare godiamoci sto 2019 con tutti sti piloti in lotta e basta amarcord!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                            Piccola precisazione, grazie al seamless ci ha vinto Stoner (2011) quando gli altri non l?avevano...nel 2012 Lorenzo fece un capolavoro...Stoner e Pedrosa persero quel mondiale per colpe loro (Casey per tenuta mentale, Dani per sfiga atavica...imho)...all?arrivo di Marc il seamless ce l?avevano anche in Yamaha, magari non ancora perfetto ma comunque c?era il vero mistero rimane il 2014...cosa aveva quella rcv? Perch? Marc nel 2015 ? andato cos? in crisi??? Io ho la mia teoria ma preferisco evitare godiamoci sto 2019 con tutti sti piloti in lotta e basta amarcord!
                            E no Pelo, adesso tocca dirla a tutti sta teoria, cheffai, racconti la favola al nipotino e poi ti addormenti tu invece di lui nel finale?
                            Racconta racconta, i nipotini so' svegli e tutt'orecchi.
                            Che c'era nel misterioso 2014? E cosa nel nebuloso 2015?
                            Parla, la curiosit? m'accide

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              lo fecero correre con la vecchia 800 XD

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Che ricordi io yamaha ha introdotto il seamless solo tardi 2014 e seamless completo con anche scalata nel 2015. Motivo per cui mm ha anche dominato il 2014 ? anche grazie a quello

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X