Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez CADE ad Austin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by MAX_rr View Post
    A me piacciono Marquez, Vinales, Rins, Zarco, i fratelli Espargaro e di nuovo Rossi, lasciato nel 2002, causa amicizia con Capirossi e l'ostica NSR500

    Da quando l'hanno rispolverato con l'eterna menata della gomma del sabato sera, e la bellissima gara di Austin, l'ho reinserito tra i "mi piace"

    Non capir? mai come si possa litigare tra appassionati della Classe Regina & company
    I fratelli Espargaro hanno una tenacia e una gioia di vivere straordinarie.
    Io ci metto pure Miller e Craccilo, ho un debole per gli anglofoni e ho apprezzato molto Bradley Smith come occasionale commentatore ai microfoni di BTsport, nonostante quella voce un po da bambino.

    Comment


    • Font Size
      #137
      La pressione psicologica che gli sta mettendo Lorenzo con la sua velocit? e costanza comincia a mettere Marquez in difficolt?......

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Teleblaster View Post
        I fratelli Espargaro hanno una tenacia e una gioia di vivere straordinarie.
        Io ci metto pure Miller e Craccilo, ho un debole per gli anglofoni e ho apprezzato molto Bradley Smith come occasionale commentatore ai microfoni di BTsport, nonostante quella voce un po da bambino.
        Miller e Cal son due mattacchioni, mi stanno veramente simpatici.
        Mi piace tanto Mir per il suo stile di guida completamente folle e quartararo .

        Comment


        • Font Size
          #139
          Teleblaster aggiungo Miller, l'avevo scordato. Cal vuole battere il record di Rubens Xaus per carene distrutte...lo lascio fuori

          Comment

          X
          Working...
          X