Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI quasi.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    una volta rossi avrebbe fatto come sta facendo MM ci avrebbe provato in tutti i modi di vincere anche rischiando di buttarti a terra lui e rins, ora ha 40anni e pensa che se vuole anche solo pensare di vincere di nuovo un mondiale deve portare a casa piu punti possibili senza sprecarne nessuno.

    Comment


    • Font Size
      #62
      il Rossi di una volta osava e non sbagliava, mai ( almeno il Rossi dei tempi del passaggio Honda Yamaha )


      al di la dei problemi di moto, le ultime volte che si ? trovato a un passo dalla vittoria, si ? steso ( l'anno scorso in paio di occasioni, mi pare )

      o ha fatto secondo con Rins domenica ad Austin

      se vado pi? indietro mi viene in mente le Mans 2017, steso all'ultima curva

      se penso al 2016 penso ad Assen e all'Argentina, gare in cui aveva il potenziale ma si ? fatto prendere dalla foga


      ha perso quella cattiveria, quella spietatezza e quella lucidit? che lo contraddistinguevano e che gli hanno valso la fama che tuttora ha
      a me sembra proprio che si sia disabituato a vincere e quando ci si trova a un passo ? si emoziona ? ( lo ha detto lui in effetti di essersi emozionato quando ? caduto marquez )

      In Argentina infatti, quando era in gioco il secondo posto, non la vittoria, ho rivisto il vecchio Rossi.
      Non ? riuscito a scappare quindi si ? messo dietro a Dovizioso, lo ha studiato per bene e l?ultimo giro ha dato la zampata. Perfetto, implacabile, come una volta

      Insomma sembra quasi che si debba sbloccare. Senilit? agonistica o seconda giovinezza?


      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Beppoz View Post
        il Rossi di una volta osava e non sbagliava, mai ( almeno il Rossi dei tempi del passaggio Honda Yamaha )


        al di la dei problemi di moto, le ultime volte che si ? trovato a un passo dalla vittoria, si ? steso ( l'anno scorso in paio di occasioni, mi pare )

        o ha fatto secondo con Rins domenica ad Austin

        se vado pi? indietro mi viene in mente le Mans 2017, steso all'ultima curva

        se penso al 2016 penso ad Assen e all'Argentina, gare in cui aveva il potenziale ma si ? fatto prendere dalla foga


        ha perso quella cattiveria, quella spietatezza e quella lucidit? che lo contraddistinguevano e che gli hanno valso la fama che tuttora ha
        a me sembra proprio che si sia disabituato a vincere e quando ci si trova a un passo ? si emoziona ? ( lo ha detto lui in effetti di essersi emozionato quando ? caduto marquez )

        In Argentina infatti, quando era in gioco il secondo posto, non la vittoria, ho rivisto il vecchio Rossi.
        Non ? riuscito a scappare quindi si ? messo dietro a Dovizioso, lo ha studiato per bene e l?ultimo giro ha dato la zampata. Perfetto, implacabile, come una volta

        Insomma sembra quasi che si debba sbloccare. Senilit? agonistica o seconda giovinezza?

        Tocca quotarti, caro Beppoz.
        A malincuore, ma credo tu abbia illustrato una realt?.
        Speriamo sia una senilit? preludio di una seconda (ritrovata) giovinezza.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Fosse un giovane ad aver fatto quello che ha fatto in queste tre gare, scommetterei su di un futuro radioso

          Originally posted by springer View Post

          Speriamo sia una senilit? preludio di una seconda (ritrovata) giovinezza.
          Last edited by Beppoz; 17-04-19, 15:48.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Sottoscrivo

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Andy96 View Post
              Poi non credete a molla!
              Originally posted by Nace72 View Post
              Ci stavo credendo... finche' non ho visto Rins recuperare pi? di un decimo al giro
              Beh ma io ho sempre detto che Suzuki ? la Migliore di Ciclistica ...
              Oggi con le altre senza ELE della Nasa e Suzu ancora sviluppata ? una gran Cicletta con poco Motore

              Sulle Honde e VR 4? ... no! Ok MM ha fatto la minkyata, ma CC era a livello di VR ed ? caduto perch? voleva fare di pi?

              Su VR che non ? pi? quello di una volta ... ma dove li avete gli occhi
              Ha guidato da paura, solo che quello era il max che poteva fare la Moto ...
              Mentre Rins/Suzuki avevano 1-2decimi di vantaggio guidando in tranquillezza ...
              Appena superato VR, Rins ha dato un mezzo strappo e VR per rintuzzarlo ? andato oltre il limite (ci credeva, ma la moto no)
              Poi ha tentato il tutto per tutto, e nulla ? stato ancora tradito dalla moto ... cos? sarebbe finita la gara di un remissivo
              Invece ha fatto un ultimo giro da panico, che non ha cambiato il risultato, ma dice che VR ha dato l'anima ...

              Ora Rins, chi sarebbe ma diciamo un MM non ancora svelato, che guida Tranquillo vs VR che ci mette l'anima ... che vi dice?
              A me che Suzuki ? Molto Migliore di Yamaha, altrimenti ? molterrimo migliore
              VR con una Buona Yamaha se lo sarebbe mangiato a merenda ... ? la moto ad essere Vecchia

              PS: Grazie Springer ... tu si che mi capisci

              Comment


              • Font Size
                #67
                si, Rins ha vinto perch? ha guidato bene ed ha la moto migliore..se Rossi avesse avuto la moto migliore di Rins avrebbe vinto....e grazie al cazz
                Last edited by mauri954; 17-04-19, 17:48.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Mr.Molla View Post



                  Beh ma io ho sempre detto che Suzuki ? la Migliore di Ciclistica ...
                  Oggi con le altre senza ELE della Nasa e Suzu ancora sviluppata ? una gran Cicletta con poco Motore

                  Sulle Honde e VR 4? ... no! Ok MM ha fatto la minkyata, ma CC era a livello di VR ed ? caduto perch? voleva fare di pi?

                  Su VR che non ? pi? quello di una volta ... ma dove li avete gli occhi
                  Ha guidato da paura, solo che quello era il max che poteva fare la Moto ...
                  Mentre Rins/Suzuki avevano 1-2decimi di vantaggio guidando in tranquillezza ...
                  Appena superato VR, Rins ha dato un mezzo strappo e VR per rintuzzarlo ? andato oltre il limite (ci credeva, ma la moto no)
                  Poi ha tentato il tutto per tutto, e nulla ? stato ancora tradito dalla moto ... cos? sarebbe finita la gara di un remissivo
                  Invece ha fatto un ultimo giro da panico, che non ha cambiato il risultato, ma dice che VR ha dato l'anima ...

                  Ora Rins, chi sarebbe ma diciamo un MM non ancora svelato, che guida Tranquillo vs VR che ci mette l'anima ... che vi dice?
                  A me che Suzuki ? Molto Migliore di Yamaha, altrimenti ? molterrimo migliore
                  VR con una Buona Yamaha se lo sarebbe mangiato a merenda ... ? la moto ad essere Vecchia

                  PS: Grazie Springer ... tu si che mi capisci
                  Ma infatti non capisco le persone che sostengono: se Marquez e Crutchlow non fossero caduti, allora Rossi sarebbe finito quarto.
                  Se Marquez e crutchlow non fossero caduti, rossi sarebbe finito terzo, rins secondo, marquez primo e cal quarto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Rossi una decina di anni fa non avrebbe mai sbagliato la staccata alla fine.

                    Per? il Rossi di adesso ? comunque superiore a tutti tranne MM (secondo me) e nonostante una moto non perfetta fa risultati importanti.
                    In moto GP ci sono schiere di giovani che darebbero il culo per guidare come sta guidando Rossi adesso.
                    Se sta sempre li come sta facendo la vittoria arriver?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Da qualche anno ha adottato la mappatura Eddie Lawson, sul podio ci arriva spesso.
                      Domenica ha fatto un garone, il mio Marquez ha fatto il pirla. Consistent

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Rossi una decina di anni fa non avrebbe mai sbagliato la staccata alla fine.
                        Si si ascolta i Bernardelli
                        La Moto ha sbagliato la Staccata ... o meglio ? partita quando non doveva farlo ...
                        VR ha pure deciso di tirare dritto e interno per non scontrarsi con Rins ...
                        Il grave errore a livello di tempo ? stato solo perch? ha deciso di evitarlo ...
                        Ne conosco uno che invece non avrebbe perso l'occasione di Speronare l'Avversario ...
                        A molti piace

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Si si ascolta i Bernardelli
                          La Moto ha sbagliato la Staccata ... o meglio ? partita quando non doveva farlo ...
                          VR ha pure deciso di tirare dritto e interno per non scontrarsi con Rins ...
                          Il grave errore a livello di tempo ? stato solo perch? ha deciso di evitarlo ...
                          Ne conosco uno che invece non avrebbe perso l'occasione di Speronare l'Avversario ...
                          A molti piace
                          Io ascolto Valentino, ? stato lui a dire di aver sbagliato dopo la gara

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Si si ascolta i Bernardelli
                            La Moto ha sbagliato la Staccata ... o meglio ? partita quando non doveva farlo ...
                            VR ha pure deciso di tirare dritto e interno per non scontrarsi con Rins ...
                            Il grave errore a livello di tempo ? stato solo perch? ha deciso di evitarlo ...
                            Ne conosco uno che invece non avrebbe perso l'occasione di Speronare l'Avversario ...
                            A molti piace
                            Rossi dice di aver sbagliato la staccata , chiamalo e digli che secondo te non ? andatata cos?, che l'errore non ? suo ma della moto, cos? dormir? pi? tranquillo

                            https://www.google.it/url?sa=t&sourc...pycM_Bk7K5a2Rl

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Rossi non sbaglia mai, se perde ? colpa della moto di merda, se vince ? lui che fa i miracoli.
                              Ovviamente, la moto migliore ? sempre quella degli altri, qualunque essa sia.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Per me a 40 anni fare una gara come quella di Rossi ha del miracoloso...siccome i miracoli non sono sicuro che esistano ecco che la staccata sbagliata al penultimo giro non fa che ridare un senso alla fisiologia umana e togliere qualsiasi sospetto di uso illegale di farmacologia in motoGP
                                Last edited by piùpeloxtutti; 17-04-19, 22:38.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X