Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zitto zitto il dovi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by monikaf View Post
    Non sei certo tu quello che deve o pu? dirmi cosa posso o non posso postare.
    Guarda i tuoi piuttosto...
    Ah...il wc net...ficcatelo dove puoi ben immaginare.
    Bravo!
    Tantomeno te puoi dire a tutti cosa devono fare !!! (prova a ragionarci se ne sei in grado)

    Sull'utilizzo del WCnet sapevo che si appendeva al cesso, quindi puoi usarlo come orecchino ...
    d'altronde dove immagino non ? tanto differente dalla tua faccia

    Comment


    • Font Size
      #32
      voi chiacchierate...io mi tengo il mio sano ottimismo.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        prima o poi copier? pure il 2006
        Scegli un 2006 bis tra 2011-2015 e 2017, io dico 2017, tra motori rotti, gomme sgonfie, cadute inspiegabili e caduta finale a valencia, le somiglianze sono molte.
        A valencia entrambi partivano dalla pole, con un cospiquo vantaggio in classifica sulla sorpresa di stagione (hayden/dovizioso), entrambi perdono l'anteriore, uno salva la moto e vince il mondiale, l'altro lo perde miseramente, ecco la differenza tra marquez e rossi, uno ha un talento esagerato ed anche se sbaglia, a volte, si salva, mentre l'altro ? molto pi? limitato.

        Comment


        • Font Size
          #34
          se Marquez cadeva e si ritirava vinceva il mondiale comunque.. l'unico modo di perderlo era che il Dovi vincesse quella gara, e non c'? mai andato vicino purtroppo.. solo la matematica dava possibilit? ad Andrea.

          Marc due o tre zeri li fa sempre in una stagione ma nelle altre gare, esclusi rari casi, o vince o va a podio.. fino a che Ducati non sar? competitiva in ogni circuito (e sembrerebbe che ancora non ci siamo mannaggia) non c'? speranza di battere lo spagnolo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Cotillon View Post
            Marc due o tre zeri li fa sempre in una stagione ma nelle altre gare.
            Facciamo un paio...sai mai che Rossi sia il solito costante senza problemi alla moto, e un Rins che inizia a metter paura gli rovinino la festa...novembre ? lontano

            Comment


            • Font Size
              #36
              Rossi non ? costante da un bel po', e ci mancherebbe vista l'et?.. non vince da ormai quasi 2 anni e va troppo poco sul podio.
              Per portarsi a casa il titolo, salvo casi straordinari, di gare bisogna vincerne.. negli ultimi anni l'unico che ci riesce pi? e pi? volte ? Andrea, ma finch? Ducati in certe piste non ? competitiva c'? poco da fare contro Marquez

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Cotillon View Post
                Rossi non ? costante
                Per portarsi a casa il titolo, salvo casi straordinari, di gare bisogna vincerne
                Voci ben informate dicono che trascorra i fine settimana a casa di Emilio Alzamora

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Cotillon View Post
                  Rossi non ? costante da un bel po', e ci mancherebbe vista l'et?.. non vince da ormai quasi 2 anni e va troppo poco sul podio.
                  Per portarsi a casa il titolo, salvo casi straordinari, di gare bisogna vincerne.. negli ultimi anni l'unico che ci riesce pi? e pi? volte ? Andrea, ma finch? Ducati in certe piste non ? competitiva c'? poco da fare contro Marquez
                  La ducati su quante piste non ? competitiva?2-3 su 18..io credo che la ducati sia una moto pienamente da mondiale. ? pi? dovizioso ad essere poco forte su certe piste..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Durim View Post

                    La ducati su quante piste non ? competitiva?2-3 su 18..io credo che la ducati sia una moto pienamente da mondiale. ? pi? dovizioso ad essere poco forte su certe piste..
                    quoto, vedi austin, sach o PI dove spesso e volentieri le ducati clienti erano avanti a dovizioso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      diaciamo che come MM cade 2 o 3 volte all'anno....il dovi ? scarso (fuori dal podio)in 3\4 piste all'anno....il problema ? che lo scorso anno ? pure caduto spesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        diaciamo che come MM cade 2 o 3 volte all'anno....il dovi ? scarso (fuori dal podio)in 3\4 piste all'anno....il problema ? che lo scorso anno ? pure caduto spesso
                        non proprio, negli ultimi due anni dovi ? stato fuori dal podio 13 volte, senza contare le cadute.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          diaciamo che come MM cade 2 o 3 volte all'anno....il dovi ? scarso (fuori dal podio)in 3\4 piste all'anno....il problema ? che lo scorso anno ? pure caduto spesso
                          E' un miracolo stare in piedi con quella moto (idem per VR con la Yamaha)
                          Aggiungerei l'ex teammate che gi? correva per Honda, e lo buttava pure in terra

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Durim View Post
                            La ducati su quante piste non ? competitiva?2-3 su 18..io credo che la ducati sia una moto pienamente da mondiale. ? pi? dovizioso ad essere poco forte su certe piste..
                            aumenta, aumenta.
                            ? una moto impegnativa, per vincere bisogna dare tutto e le cadute non mancano di conseguenza (vale lo stesso anche per Honda, ma Marquez fa una differenza enorme su tutti).

                            quando si lotta contro un pilota che ha vinto 5 titoli su 6 partecipazioni, macinando vittorie, arrivando almeno secondo in almeno met? delle gare e rarissimamente fuori dal podio, o si fa almeno altrettanto o non c'? speranza.
                            e purtroppo Andrea, pur essendo praticamente sempre la miglior Ducati in pista, arriva pi? volte anche ottavo o peggio.

                            Dovizioso sta facendo delle stagioni capolavoro, bisogna solo ringraziarlo per il lustro che sta dando a Ducati e all'Italia nel mondo, ma Marquez fa un altro mestiere, c'? poco da fare.
                            fino a che Ducati non sar? competitiva in ogni pista uno come Marc non si batte.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              si...ducati lo deve "aiutare"...contate per? che lo scorso anno praticamente non c'erano altre marche...e lollo che pi? che aiutare ha fatto danno (cadute o gli ? arrivato davanti).
                              il problema,come dite voi,? che davanti al dovi ci arrivano anche gli altri...davanti a marquez...ci arriva qualche volta il dovi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X