Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha cercasi volontari per HARAKIRI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha cercasi volontari per HARAKIRI

    Cio?.... vai meno della honda.. e vabb?.... vai meno della Ducati eh vabb?....

    M? la SUZUKI.. che mancano? APRILIA e KTM?

    Nessuno che vuole suicidarsi in tv come l'anno scorso?

  • Font Size
    #2
    Nico ha appena detto che la moto c??...ahahahahaha...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me sono in recupero. Se poi uno dovesse analizzare le ultime due gare sarei pi? preoccupato per Ducati.
      Ma chiaramente siamo all'inizio. E vale per tutti

      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh la Suzu ? dall'anno scorso che va forte....Yama pare si stia riprendendo...ma la vedo dura.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prossima ? jerez... Vedremo..pista in cui dovrebbe lottare per la vittoria..e da 2 anni lotta per la 7 posizione.

          Brivio cmq che dice che la.suzuki ? pi? dolce della yamaha sulle gomme..e vedendo anche in argentina credo fosse chiaro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me un pilota medio come vinales rappresenta bene il reale livello della Yamaha,cio? abbastanza pessima, per quanto in miglioramento

            Comment


            • Font Size
              #7
              I telecronisti di MotoGp avevano evidenziato questa cosa gli ultimi, giri, in effetti
              Vediamo cosa succede dalla prossima, in Europa, ma un miglioramento c?? stato fino ad ora.



              Originally posted by Durim View Post
              Prossima ? jerez... Vedremo..pista in cui dovrebbe lottare per la vittoria..e da 2 anni lotta per la 7 posizione.

              Brivio cmq che dice che la.suzuki ? pi? dolce della yamaha sulle gomme..e vedendo anche in argentina credo fosse chiaro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Durim View Post
                Prossima ? jerez... Vedremo..pista in cui dovrebbe lottare per la vittoria..e da 2 anni lotta per la 7 posizione.

                Brivio cmq che dice che la.suzuki ? pi? dolce della yamaha sulle gomme..e vedendo anche in argentina credo fosse chiaro
                E' pi? dolce per forza ...vedendo come guidava i tranquillit? Rins al confronto di Rossi che si vedeva che non ne aveva pi? di gomme per dare i gas

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  I telecronisti di MotoGp avevano evidenziato questa cosa gli ultimi, giri, in effetti
                  Vediamo cosa succede dalla prossima, in Europa, ma un miglioramento c?? stato fino ad ora.




                  Io l'ho visto in streaming e cioe' in inglese...ma si vedeva bene che Rossi aveva speso tante a livello di gomme

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Rossi oggi ha finito l'anteriore mentre a livello di trazione non aveva grossi problemi. ? una sua caratteristica al cota di stressare l'anteriore. Anche con Bridgestone aveva lo stesso problema. E negli ultimi giri ha rischiato di stendersi un paio di volte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho appena sentito un intervista a Rossi in cui dice che era un po? impiccato alla fine, ma avrebbe anche potuto riuscire se avesse fatto tutto perfetto invece ha fatto un paio di errori. Ha fatto ottimo ultimo giro ma non ha voluto fare pazzie pensando al campionato.
                      Ha detto che la moto ? migliorata e che ? molto curioso di vedere come si comporter? a Jerez che per Yamaha, visti gli ultimi due anni, ? la peggiore delle prossime.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                        Secondo me sono in recupero. Se poi uno dovesse analizzare le ultime due gare sarei pi? preoccupato per Ducati.
                        Ma chiaramente siamo all'inizio. E vale per tutti

                        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                        Ducati nelle ultime due piste ? sempre andata malino

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Diciamo che le ha stressate parecchio all'inizio nel tentativo di riuscire a tenere il passo di Marquez. Facile dire dopo che ha sbagliato ma chi si sarebbe mai aspettato che MM si stendesse?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Moto48 View Post
                            Diciamo che le ha stressate parecchio all'inizio nel tentativo di riuscire a tenere il passo di Marquez. Facile dire dopo che ha sbagliato ma chi si sarebbe mai aspettato che MM si stendesse?
                            Qua dentro in tanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Qua dentro in tanti
                              Han portato bene

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X