Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha cercasi volontari per HARAKIRI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mi sa che ? una delle poche volte che siamo tutti contenti...
    meno che i tifosi honda

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post
      mi sa che ? una delle poche volte che siamo tutti contenti...
      meno che i tifosi honda
      Inkazzati neri, altroch?...pomata e malox a manetta per me per? una microconsolazione me la son presa con Suzuki! Spero che capiate che son sincero e non un hater che vuole solo vedere Rossi perdere...a me avrebbe fatto piacere che vincesse, se lo meritava eccome...per? ? dalla stagione scorsa che scrivo che ho Mir nel cuore e che mi piace la politica della Suzi e di Brivio quindi carta canta se poi invece mi credete un OVR amen, andate a fanchiulo tutti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Come dice Reggiani i personaggi tristi non sono quelli che sono felici che abbia vinto Rins ma quelli felici perch? ha perso Rossi, e sappiamo quanti ce ne sono.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fafnir View Post
          Come dice Reggiani i personaggi tristi non sono quelli che sono felici che abbia vinto Rins ma quelli felici perch? ha perso Rossi, e sappiamo quanti ce ne sono.
          sono pronto a scommettere che ci sar? anche un bel numero di persone altrettanto tristi, pi? contente del fatto che sia caduto MM piuttosto che della vittoria di Rins....ma credo che Reggiani non ne abbia parlato vero ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mauri954 View Post

            sono pronto a scommettere che ci sar? anche un bel numero di persone altrettanto tristi, pi? contente del fatto che sia caduto MM piuttosto che della vittoria di Rins....ma credo che Reggiani non ne abbia parlato vero ?
            Ci sono anche quelli che sperano si faccia male se cade, per quello, gli ebeti non hanno colore

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fafnir View Post
              Come dice Reggiani i personaggi tristi non sono quelli che sono felici che abbia vinto Rins ma quelli felici perch? ha perso Rossi, e sappiamo quanti ce ne sono.
              Eccone uno.
              Dov'? il problema?
              Mica gioisco per le cadute altrui.
              Dite a Reggiani che sucasse e pure forte.

              Comment


              • Font Size
                #22
                E cmq per Rins so' stato contento.
                ? un pischello e ha guidato da paura.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by monikaf View Post

                  Eccone uno.
                  Dov'? il problema?
                  Mica gioisco per le cadute altrui.
                  Dite a Reggiani che sucasse e pure forte.
                  a livello di classifica mondiale,tifando ducati,sono stato contento pure io della vittoria di rins piuttosto che di valentino

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    La Yamaha era allo straLimite, VR ha parlato di gomme alla fine, ma ? stata cos? tutto il GP
                    Alla fine sono arrivati pure gli Errori, pi? dovuti allo strafare per recuperare un Rins che Passeggiava
                    Bravissimo ? sono molto contento per lui ? la Suzuki che ? stata nettamente Migliore della Yamaha...
                    Certo che ne VR ne quelli che han seNNpre parlato di Yamaha perfetta potevano ammetterlo
                    Ridicolo che si parli di Rins tra i Top e di MV come uno scarso

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Certo che ne VR ne quelli che han seNNpre parlato di Yamaha perfetta potevano ammetterlo
                      Ridicolo che si parli di Rins tra i Top e di MV come uno scarso
                      Bastava vedere quanto era contento Rossi a fine gara, mai visto cos? contento per un secondo posto. Era veramente impiccatissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        mi sa che ? una delle poche volte che siamo tutti contenti...
                        meno che i tifosi honda
                        Ti basta sapere che sono ancora sotto shock, ancora non ci credo.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X