Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Dovizioso...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Intervista a Dovizioso...

    Su GPone c?? un intervista a Dovizioso che verr? citata negli anni a venire dai complottisti antirossisti.

    Il giornalista ? Scalera.

    C?? una frase, che se ? riportata fedelmente, ben si presta a interpretazioni , elucubrazioni complottistiche ecc,



    https://www.gpone.com/it/2019/04/19/...uggerebbe.html

    "Io se avessi vinto 9 mondiali non sarei pi? in MotoGP. Ognuno ha le proprie voglie. A Vale va bene cos? perch? ha messo in piedi quello che sappiamo. Lui ha cambiato mentalit?, ed anche in questo ? stato intelligente. Non poteva pi? permettersi di approcciare le sconfitte allo stesso modo. Guarda cosa ha fatto: ? riuscito a gestire Vinales".


    Last edited by Beppoz; 19-04-19, 16:28.

  • Font Size
    #2
    Oltre a vinales, ha gestito anche pi? di 3/4 della griglia.
    ?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ed ha gestito pure lui.. l'unico suo problema ? MM, se non ci fosse stato lui sarebbe gi? oltre la leggenda

      Comment


      • Font Size
        #4
        poveraccio..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Solo a me non ? chiara la frase ?? riuscito a gestire Vinales??
          che fa seguito a ?Non poteva pi? permettersi di approcciare le sconfitte allo stesso modo.?
          forse sono io che non la ho capita bene ma mi sembra un po? sibillina.
          battere invece che gestire sarebbe stato pi? chiaro e riguarderebbe esclusivamente la pista
          gestire pu? significare tante cose, sviluppo, capacit? di farsi valere di pi? in Yamaha...


          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Beppoz View Post
            Solo a me non ? chiara la frase ?? riuscito a gestire Vinales??
            che fa seguito a ?Non poteva pi? permettersi di approcciare le sconfitte allo stesso modo.?
            forse sono io che non la ho capita bene ma mi sembra un po? sibillina.
            battere invece che gestire sarebbe stato pi? chiaro e riguarderebbe esclusivamente la pista
            gestire pu? significare tante cose, sviluppo, capacit? di farsi valere di pi? in Yamaha...

            Secondo me intende che avrebbe potuto subire vinales, essendo veloce e giovanissimo. E il primo anno rossi arrivava spesso volentieri a vinales. Ma dall'anno scorso a quest'anno gli ? spesso volentieri. Anche se vinales ha quel guizzo per vincere che a rossi ormai manca, rossi sia l'anno scorso che quest'anno gli sta quasi sempre avanti.

            Al contrario vinales subisce rossi..perch? "pensare" di essere il migliore ma arrivare dietro al compagno per lo pi? 40enne non ? il massimo. Se vin batte rossi lo fa "perch? rossi ha 40 anni ed ? a fine carriera", se rossi batte vin allora vin diventa quello "che viene battuto da un 40 enne..che lo batte ora..figuriamoci avesse avuto 23 anni".

            Vin ha tutto da perdere..ma ? giusto cos? siccome rossi non ha niente da dimostrare e vin ha TUTTO da dimostrare ancora
            Last edited by Durim; 20-04-19, 10:23.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quando ha un problema lo gestisci, mica lo batti, o al massimo lo gestisci battendolo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non sono tanto d'accordo, l'unico problema di vinales ? vinales.
                Sempre che sia un problema, magari il suo potenziale ? proprio quello che ha mostrato fin'ora. Perch? non ? un campione Mondiale MotoGP caduto in disgrazia, non ha ancora vinto una mazza.
                Anche se per diversi mesi qualcuno qui dentro ha portato avanti la teoria del gombloddo
                Last edited by Fafnir; 20-04-19, 13:31.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quoto, infatti ha gestito Vinales ? una frase non chiara, per me

                  non ? che Dovizioso voglia minare anche il morale di Rossi


                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Non sono tanto d'accordo, l'unico problema di vinales ? vinales.
                  Sempre che sia un problema, magari il suo potenziale ? proprio quello che ha mostrato fin'ora. Perch? non ? un campione Mondiale MotoGP caduto in disgrazia, non ha ancora vinto una mazza.
                  Anche se per diversi mesi qualcuno qui dentro ha portato avanti la teoria del gombloddo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X