Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: "Se Rossi oggi subisse le sconfitte si autodistruggerebbe"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso: "Se Rossi oggi subisse le sconfitte si autodistruggerebbe"

    https://www.gpone.com/it/2019/04/19/...uggerebbe.html




  • Font Size
    #2
    Andrea non correrebbe a 40 perch? ha altre priorit?.
    Quanti sono stati quelli che hanno corso senza fare le belle statuine a 40 suonati?
    A memoria non ricordo nessuno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se penso ad uno agonisticamente longevo ( dei giorni nostri ) mi viene in mente Capirossi, che mi pare sia arrivato a 36 anni o gi? di li.

      Di sicuro quello che sta facendo Rossi, per il livello di competitivit? che mantiene, ? unico


      Last edited by Beppoz; 19-04-19, 16:47.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Beppoz View Post
        Se penso ad uno agonisticamente longevo ( dei giorni nostri ) mi viene in mente Capirossi, che mi pare sia arrivato a 36 anni o gi? di li.
        Di sicuro quello che sta facendo Rossi, per il livello di competitivit? che mantiene, ? unico
        Il mio amico Loris nelle ultime stagioni era inguardabile, se confrontato alle performance di Rossi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche dovizioso dovrebbe avere 33 anni..? comunque molto competitivo.
          Secondo me quello che fa tanto la differenza non ? l'essere competitivo a 40 anni ( che ? una piccola impresa), ma avere voglia di correre e vincere dopo 23 anni di motomondiale e dopo 9 mondiali.
          Infatti dovizioso ? uno di quelli che "se avesse vinto quanto rossi si sarebbe gia ritirato..per dovizioso sarebbe sufficiente vincere un mondiale. Cosi come per stoner ? stato sufficiente vincere con ducati e vincere con honda dimostrando che non vinceva solo per la moto.

          Rossi invece si impegna molto pi? di un vinales che non ha ancora vinto niente e avesse la met? della grinta e voglia di rossi sarebbe davvero a giocarsi il mondiale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Beppoz View Post
            Se penso ad uno agonisticamente longevo ( dei giorni nostri ) mi viene in mente Capirossi, che mi pare sia arrivato a 36 anni o gi? di li.

            Di sicuro quello che sta facendo Rossi, per il livello di competitivit? che mantiene, ? unico

            2009/2010...penoso con Suzuki


            2011 inguardabile compagno di Rossi



            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Durim View Post
              Anche dovizioso dovrebbe avere 33 anni..? comunque molto competitivo.
              Secondo me quello che fa tanto la differenza non ? l'essere competitivo a 40 anni ( che ? una piccola impresa)
              Seguo il Motomondiale dal 1973...nessuno come lui. Mino ha provato fino a 34anni, ma ne ? uscito bastonato da Barry Sheene & Company



              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Il mio amico Loris nelle ultime stagioni era inguardabile, se confrontato alle performance di Rossi
                c'? da dire che nelle sue ultime stagioni ha avuto moto poco competitive, soprattutto la ducati del team pramac che all'epoca andava forte solo sul bagnato per lo pi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  2009/2010...penoso con Suzuki


                  2011 inguardabile compagno di Rossi


                  Credo ti stia sbagliando.
                  LC non ? mai stato compagno di VR in motogp.
                  quando Rossi fu in Ducati, Capirossi era su moto non ufficiale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gilles1977 View Post

                    Credo ti stia sbagliando.
                    LC non ? mai stato compagno di VR in motogp.
                    quando Rossi fu in Ducati, Capirossi era su moto non ufficiale
                    Hai ragione, Ducati ma non ufficiale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Desmo16 View Post
                      c'? da dire che nelle sue ultime stagioni ha avuto moto poco competitive, soprattutto la ducati del team pramac che all'epoca andava forte solo sul bagnato per lo pi?
                      Loris ? mio amico dal 1997.
                      Mi duole scriverlo, ma dopo la batosta e forse anche per aver visto sfumare la lotta per l'iride, dopo Barcellona 2006, non ha pi? avuto la grinta di un tempo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quello che sta facendo Rossi ? unico.
                        Chi non lo dava per finito nel 2013 al ritorno in Yamaha?
                        Lo stesso Burgess non credeva pi? in lui...era uno forte, ma faceva spesso quarto a parecchi secondi da Lorenzo. Sembrava scritto il suo ritiro per et?.
                        Invece non molla mai. Si reinventa e si applica come un esordiente affamato di vittoria.
                        Adesso dal suo entourage, anzi dai suoi familiari, si ? iniziato amici parlare correre fino a 46 anni ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Beppoz View Post
                          Quello che sta facendo Rossi ? unico.
                          Chi non lo dava per finito nel 2013 al ritorno in Yamaha?
                          Lo stesso Burgess non credeva pi? in lui...era uno forte, ma faceva spesso quarto a parecchi secondi da Lorenzo. Sembrava scritto il suo ritiro per et?.
                          Invece non molla mai. Si reinventa e si applica come un esordiente affamato di vittoria.
                          Adesso dal suo entourage, anzi dai suoi familiari, si ? iniziato amici parlare correre fino a 46 anni ...
                          Sottoscrivo



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Rossi e Dovizioso sono due persone agli antipodi. A me l'approccio di Dovizioso fa tanto "soldatino" e mi sorprende che sia ancora li' a 33 anni.
                            Non ho piu' un vecchio numero di motosprint dove, intervistato a 14 anni ,girava gia' col preparatore al seguito e rispettava orari e diete ferree.....vista cosi' gli e' mancata l'adolescenza.
                            Qualche anno prima, a detta di Dovizioso stesso, Rossi per correre lo trovavano che dormiva in macchina ai box col padre.....altra scuola di vita.
                            Personalmente non mi piace quella programmata che riduce l'uomo ad una macchina, no grazie. Il professionismo estremo lo lascio agli ingegneri, troppo triste anche perch? la vita e' "one shot" e programmare tutto ? una pia illusione ; molto piu' pia di chi fa del motociclismo il motivo principale della propria esistenza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sottoscrivo. Non ha pi? quel genio e quella velocit? di anni fa, ma ha la stessa passione di uno che ha appena iniziato nel motomondiale.
                              Credo che Rossi venderebbe l'anima per tornare ad avere 20 anni e correre altri 25 anni..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X