Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TotomotoGP Jerez 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ho l'impressione che in questo weekend non prender? un punto.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ed eccoci con i risultati della prima tappa europea del totomotogp, vince alla Marquez (per distacco) Borgusio davanti a mauri954 e carlomario, sfiorano il podio kuorenero, Mr.Molla e Nigel76 al 4? posto a pari merito, io sono settimo a pari punti con ame ma davanti a lui in quanto ho azzeccato pi? posizioni nel pronostico.




      Ed ora la classifica del campionato, battuta di arresto per il leader BrianMcPherson che rimane in testa alla classifica ma il suo vantaggio sugli inseguitori si accorcia, gran balzo in avanti dei 3 a podio che risalgono la classifica in maniera netta (borgusio 22 posizioni, mauri954 20 posizioni e carlomario 14). Come vedete basta fare un bel risultato per risalire nettamente la classifica, quindi non mollate, il campionato ? lungo e tutto pu? ancora succedere.




      Ci vediamo tra un paio di settimane per la tappa a Le Mans!!!
      Last edited by TommySan; 06-05-19, 07:40.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Oh finalmente mi sono sverginato

        Comment


        • Font Size
          #49
          Da tapatalk non riesco a vedere l'immagine, solo da pc, lo fa anche a voi o e' solo un mio problema?!?!?

          P.S era l'ora Nigel....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by TommySan View Post
            Da tapatalk non riesco a vedere l'immagine, solo da pc, lo fa anche a voi o e' solo un mio problema?!?!?

            P.S era l'ora Nigel....
            Confermo Tommy, ho dovuto accedere con chrome per vedere il file...da tapatalk niente.

            Pps stica se ? dura fare punti con questo nuovo format... son dovuto ricorrere al pendolino maGGico

            Comment


            • Font Size
              #51
              provo a caricarle direttamente le immagini dal forum, anche se le ridimensiona, per vedere se ? visibile anche con tapatalk...


              Last edited by TommySan; 06-05-19, 07:58.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ringrazio Kulonero per avermi fatto copiare l'assetto
                e colgo l'occasione per Spernacchiare il mio nuovo Amico/Nemico Heinrich che ho raggiunto in classifica
                Invece Nigel sul 4? gradino del podio assieme a noi ... lo evito come VR con MM

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Tommy ora si vedono

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Caricando le immagini direttamente dal sito si vedono ma a bassissima qualit?, se qualcuno ha dei suggerimenti da darmi ben vengano altrimenti per vederle meglio dovete accedere da pc, ma vorrei che fossero visibili anche da tapatalk al meglio!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Ringrazio Kulonero per avermi fatto copiare l'assetto
                      e colgo l'occasione per Spernacchiare il mio nuovo Amico/Nemico Heinrich che ho raggiunto in classifica
                      Invece Nigel sul 4? gradino del podio assieme a noi ... lo evito come VR con MM
                      Se lasciavo il mio primo pronostico col piffero che mi prendevi
                      Ho fatto veramente ca.g.are, quindi niente scuse e daidegas

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        incredibile...nonostante sia caduto alla prima curva esco da questo gp limitando i danni...

                        faccio i miei complimenti a Borgusio...minchia, avessi fatto una scommessina eran soldi

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          Oh finalmente mi sono sverginato
                          anch'io finalmente....e con orgia direi

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ancora non ci ho capito una mazza su come effettuare la giocata

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Mamma mia che c**o. Devo ammettere che ho fatto la giocata ubriaco dopo cena memorabile. Ora so cosa fare: devo ubriacarmi altri 15 venerd? quest'anno ed ? fatta hahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by TommySan View Post
                                Caricando le immagini direttamente dal sito si vedono ma a bassissima qualit?, se qualcuno ha dei suggerimenti da darmi ben vengano altrimenti per vederle meglio dovete accedere da pc, ma vorrei che fossero visibili anche da tapatalk al meglio!!!
                                Prova a caricare su imgur ad alta qualit? e mettere il link

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X