Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guido Meda che illude ancora

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guido Meda che illude ancora

    Meda che, ogni volta che non davano la grafica dei tempi, diceva che rossi girava come i primi in 38?3, e che se non fosse partito dalla 13? casella, poteva stare coi primi. Rossi solo al 19? giro ha fatto un 38?3, il resto dei giri sempre pi? alto del 38?3, ma secondo tanti appassionati, i biscotti li fanno in Spagna
    Last edited by Diego Granata; 06-05-19, 07:25.

  • Font Size
    #2
    A me piace quando lui e Sanchini sparano ste cazzate per farsi coraggio ed illudersi a vicenda.
    Dovrebbero far vedere le loro facce ogni tanto durante la gara.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      A me piace quando lui e Sanchini sparano ste cazzate per farsi coraggio ed illudersi a vicenda.
      Dovrebbero far vedere le loro facce ogni tanto durante la gara.
      Pi? che illudersi a vicenda, illudono ai tanti appassionati che pagano per sentire le loro menzogne
      Last edited by Diego Granata; 06-05-19, 07:33.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gridano e sbraitano a senso unico....vedi manovre e sorpassi di Rins, commentati come fossero un torneo di bocce al patronato.
        Imbarazzanti....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Brucia ancora forte eh
          Rosiconi di ritorno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Brucia ancora forte eh
            Rosiconi di ritorno
            Luca bubusetetete, mi eri mancato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nigel76 View Post
              Luca bubusetetete, mi eri mancato
              Ma guarda che io sono sempre stato qua a battagliare colpi su colpo! Sei tu che battuto in ritirata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nigel76 View Post
                Gridano e sbraitano a senso unico....vedi manovre e sorpassi di Rins, commentati come fossero un torneo di bocce al patronato.
                Imbarazzanti....
                Mah Su Rins hanno commentato pi? che bene esaltandolo molto.

                Il resto su Rossi si sa che lo trattano cos? e chi ne discapito ? il povero Vinales che quando fa buon risultato viene ignorato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Erik31 View Post

                  Mah Su Rins hanno commentato pi? che bene esaltandolo molto.

                  Il resto su Rossi si sa che lo trattano cos? e chi ne discapito ? il povero Vinales che quando fa buon risultato viene ignorato.
                  Il sorpasso di Rins su Vinales?
                  Io son saltato sul divano, la telecronaca sembrava quella di un doppiaggio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Marquez a volte fa dei sorpassi da svenimento istantaneo, ma meda e sanchini li commentano come se una mosca gli fosse passata davanti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Gridano e sbraitano a senso unico....vedi manovre e sorpassi di Rins, commentati come fossero un torneo di bocce al patronato.
                      Imbarazzanti....
                      A me pare che siate voi a non starci dentro ...
                      I sorpassi di Rins sono fatti come in un salotto londinese all'ora del the ...
                      pi? che esaltarsi (che ci sta) posso far rimanere a bocca Aperta o Cucita ... quindi i due speaker sono capibili

                      Sul discorso VR per nulla ... vabb? ? SKY e lavorano insieme ...
                      Anche in Moto3 quando i Piloti Sky/VR sono esimi dicono che stanno recuperando ...
                      Molto meglio farsi una risata che il sangue amaro, no?

                      Cmq dopo le parole di Meda ero convinto che VR potessse viNNcere
                      Credetci neh ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vabb? ragazzi.. coi se e con i ma si fa poco...

                        Che poi un cronista dica il tempo.. e ovviamente opotizzi che SE rossi fosse partito davanti... sarebbe arrivati tra i primi... ebb?..

                        Non criticate Guido Meda... che poi quando (nel senso che magari cambia lavoro) non ci sar?,... lo rimpiangeremo tutti.... sapevatelo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bello partecipare apposta per aprire topic come questo, che tristezza
                          Last edited by Fafnir; 06-05-19, 10:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            Il sorpasso di Rins su Vinales?
                            Io son saltato sul divano, la telecronaca sembrava quella di un doppiaggio...
                            A me ha fatto tristezza pi? quando Rins ha sorpassato Morbidelli e l'ha commentato in negativo.

                            Capisco tifare gli italiani, a me sta bene ok ma cos? ? troppo per i miei gusti.

                            Io mi esalto quando vedo un bel sorpasso indipendentemente da chi c'? sopra.

                            La moto3 poi ? quasi imbarazzante. Migno viene esaltato anche quando sta 15esimo e fa un sorpasso e non ce ne frega onestamente niente poi magari davanti c'? il finimondo ma non ? italiano..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' una linea giornalistica mirata e che funziona. Quando Meda era ancora in mediaset e la MotoGP la commentavano Filicic e Capirossi non era la stessa cosa e infatti si sono sbrigati a prenderlo?.ora credo che abbia anche un ruolo importante a Sky.

                              Io l'unica cosa che non sopporto di Meda ? che far? almeno 10 interviste speciali a Rossi durante l'anno e gli chiede sempre le stesse cose...credo sia proprio uno spreco?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X