Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM: "Le prestazioni di Zarco sono semplicemente inacettabili"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Scusate.. Concordo Con chi dice che un team non si crea un soli 4 mesi..
    Quello che non capisco ? perch? alla fine sia andato via da Yamaha tech 3 zarco e sia arrivato quaratararo, voglio dire, sempre francesi sono.

    Non ? che il manager di zarco avesse una proposta pi? succosa da ktm e abbia anticipato i tempi e magari zarco poteva invece essere ancora su una Yamaha?

    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #137
      Attenzione....

      Pierer non esclude un divorzio a fine anno, nonostante un contratto autografato sino al 2020: ?Sia chiaro, faremo tutto il possibile per lui. Abbiamo prodotto nuovo materiale da lui richiesto, Pit Beirer ha preso per lui Jean-Michel Bayle come supervisore. Ma se tutto questo non dovesse funzionare, alla fine della stagione ci siederemo ad un tavolo. E vedremo cosa fare?.


      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Funik View Post
        Attenzione....

        Pierer non esclude un divorzio a fine anno, nonostante un contratto autografato sino al 2020: ?Sia chiaro, faremo tutto il possibile per lui. Abbiamo prodotto nuovo materiale da lui richiesto, Pit Beirer ha preso per lui Jean-Michel Bayle come supervisore. Ma se tutto questo non dovesse funzionare, alla fine della stagione ci siederemo ad un tavolo. E vedremo cosa fare?.

        Pi? che una minaccia per Zarc? mi sembra una botta di fortuna!
        Potrebbero riaprire il discorso HRC

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by olivier View Post

          Pi? che una minaccia per Zarc? mi sembra una botta di fortuna!
          Potrebbero riaprire il discorso HRC

          ...se cos? fosse...povero Giorgione

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by iraz View Post
            Quello che non capisco ? perch? alla fine sia andato via da Yamaha tech 3 zarco e sia arrivato quaratararo, voglio dire, sempre francesi sono.
            Beh uno ha la met? degli anni dell'altro e quindi in prospettiva hanno puntato su quello giovane.
            Oltre al fatto che in passato ha fatto dichiarazioni non proprio belle con "Yamaha" e Rossi.

            Se lo cacciano dalla KTM in anticipo sono dei folli ma questa azienda mi ricorda sempre pi? la Ducati inguidabile degli anni 2000 che cambi? mille piloti fino a trovare uno Stoner.
            Last edited by Erik31; 14-05-19, 09:28.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Quindi scambio Lorenzo/Zarco???

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Quindi scambio Lorenzo/Zarco???
                Se io fossi il Sig. HRC farei subito il cambio alla pari.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  pi?peloxtutti
                  Occhio a tirare in ballo Casey

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Zarco un anno fa realizzava la pole con giro record...purtroppo ktm ed aprilia sono troppo indietro

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Dovesse lasciare KTM, la cosa migliore per lui sarebbe una Ducati ufficiale. Altrimenti occhio a Cecchinello e Pramac.
                      Dubito si riaprano per lui le porte Honda... A meno che Lorenzo continui a prendersi le piste da Marc.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Considerando le difficolt? che sta avendo con Ktm, mi viene da dire che con Honda e Ducati faticherebbe comunque tanto.
                        Probabilmente aver guidato, dopo la Moto2, solo Yamaha gli ha "plasmato" uno stile di guida difficile da adattare ad alcune marche.
                        Sono pi? propenso a pensare che l'unica soluzione, per un'ottima alchimia, sia Suzuki.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by andrea nadiani View Post
                          Considerando le difficolt? che sta avendo con Ktm, mi viene da dire che con Honda e Ducati faticherebbe comunque tanto.
                          Probabilmente aver guidato, dopo la Moto2, solo Yamaha gli ha "plasmato" uno stile di guida difficile da adattare ad alcune marche.
                          Sono pi? propenso a pensare che l'unica soluzione, per un'ottima alchimia, sia Suzuki.
                          Suzuki per? ha gi? due piloti da far crescere, uno che secondo me ? molto forte gi? ora ed uno che secondo me far? grandi cose in futuro... Non so quanto possa interessare loro Zarco al momento, in futuro potrebbe tornargli comodo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Suzuki per? ha gi? due piloti da far crescere, uno che secondo me ? molto forte gi? ora ed uno che secondo me far? grandi cose in futuro... Non so quanto possa interessare loro Zarco al momento, in futuro potrebbe tornargli comodo.
                            Assolutamente. La mia era semplicemente una considerazione solo su che moto poteva rendere lo stile di Zarco.
                            Come dici tu, Suzuki ha gi? ben definito il suo programma piloti per il futuro e, salvo imprevisti, non credo ci sia posto per il francese.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by andrea nadiani View Post
                              Considerando le difficolt? che sta avendo con Ktm, mi viene da dire che con Honda e Ducati faticherebbe comunque tanto.
                              Probabilmente aver guidato, dopo la Moto2, solo Yamaha gli ha "plasmato" uno stile di guida difficile da adattare ad alcune marche.
                              Sono pi? propenso a pensare che l'unica soluzione, per un'ottima alchimia, sia Suzuki.
                              Son d'accordo.
                              Zarco ha fatto la doppia cavolata di rifiutare la Suzuki due volte che per lui era LA moto
                              Last edited by Erik31; 16-05-19, 10:21.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Suzuki per? ha gi? due piloti da far crescere, uno che secondo me ? molto forte gi? ora ed uno che secondo me far? grandi cose in futuro... Non so quanto possa interessare loro Zarco al momento, in futuro potrebbe tornargli comodo.
                                Vero ... ma Suzuki ? gi? da tempo che vorrebbe il secondo Team
                                Come sta andando oggi credo che faccia gola a tutti averla e ta tam ... nel 2020 potranno entrare nuovi Team in MotoGP
                                Cmq Zarco si ? legato al dito il rifiuto di Suzuki che gli ha preferito Rins, per? a sentire Brivio era andato fortissimo
                                La 3a Ufficiale sarebbe un gran bene per lui

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X