Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi difende Lorenzo e Iannone: "Hanno bisogno di tempo"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi difende Lorenzo e Iannone: "Hanno bisogno di tempo"

    Biaggi difende Lorenzo e Iannone: ?Hanno bisogno di tempo?


    Il sei volte campione del mondo attraverso Facebook ha scritto un post nel quale difende i due piloti MotoGP



    Come ormai accade spesso per i campioni ed ex campioni delle due ruote, i social network sono diventati sempre di pi? il mezzo con cui parlare in modo diretto con i propri tifosi e appassionati.
    E anche Max Biaggi, attraverso la sua pagina Facebook, ha voluto spendere un po' del suo tempo per parlare di due piloti che gli stanno particolarmente a cuore e che in questo periodo sono stati soggetti di molte critiche: Jorge Lorenzo e Andrea Iannone.

    SOTTO LA LENTE D'INGRANDIMENTO - Il maiorchino, 5 volte campione del mondo, dopo le due stagioni in Ducati dove non ? riuscito ad esprimersi al meglio, ? passato al team Honda. Le intenzioni erano ottime fin da subito, ma a causa di un adattamento che sembra tardare, e soprattutto di diversi infortuni al quale Jorge ? stato soggetto, fino ad adesso i risultati non sono stati buoni: un 13esimo posto in Qatar, un ritiro ad Austin e due 12esimi posti in Argentina e Spagna, dove era alta l'attesa per un suo ritorno ai piani alti della classifica.
    Anche per Andrea Iannone, l'arrivo in Aprilia non ? stato dei pi? felici: oltre alle polemiche per finire pi? spesso sui giornali di gossip che su quelli di settore, il pilota di Vasto ha collezionato un 14esimo posto in Qatar, un 17esimo in Argentina, un 12esimo ad Austin e a Jerez non ha potuto correre a causa di un infortunio al piede durante le prove.

    LA DIFESA ? In loro difesa, ? quindi arrivato il sei volte campione del mondo Max Biaggi, amico di vecchia data dei due piloti:?ciao ragazzi ? ha scritto Max rivolgendosi al suo pubblico di Facebook ? molti di voi mi chiedono cosa penso della situazione in cui si trovano Jorge Lorenzo e Andrea Iannone, che hanno cambiato squadra e moto e adesso si trovano in difficolt?. Iniziamo da Jorge, a prescindere dall?amicizia che mi lega a lui, ? impensabile mettere in discussione un campione che ha vinto cos? tanto, con cos? tanta autorevolezza e oltretutto ha avuto il coraggio di lasciare una Yamaha, nel momento in cui era la moto da battere. Jorge ha cavalcato tre moto diverse negli ultimi 4 anni. Sono moto pi? che diverse, animate da una filosofia per nulla simile, nella ciclistica, nel motore e nell?elettronica. Non ? semplice, non lo ? affatto e sono sicuro ci sia bisogno soltanto di un po? di tempo. Honda e Jorge vogliono entrambi raggiungere lo stesso obiettivo. Ci riusciranno!?

    SU INANNONE ? Biaggi ? passato poi a parlare di Iannone:?nel box Aprilia ho conosciuto molto bene Andrea. E? un talento, in cui io confido. Anche lui come Jorge ha cambiato 3 moto e tre team in 4 anni! Anche in questo caso le 3 moto sono molto diverse. Duplicare tutte le alchimie costruite in tanti attimi non ? per nulla semplice. Aprilia ? una grande azienda, che sotto l?egida del Gruppo Piaggio ? ritornata in MotoGP da pochissimo tempo. Anche in questo caso c?? bisogno di tempo, tempo necessario ad adattare il pacchetto moto ad Andrea, tempo per far evolvere la RS GP. Ci sono tutte le condizioni per far bene.
    Come vedete il denominatore comune di queste due vicende ? il tempo: lasciamo il tempo ai piloti di potersi esprimere.?

    http://motosprint.corrieredellosport...gno_di_tempo_/



    PUBBLICIT



  • Font Size
    #2
    n'zomma......Campa cavallo che l'erba cresce


    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci vuole tempo per abituarsi ad una nuova moto, infatti, anche lui quando era passato dall'Aprilia 125 futura alla gp 250 ha vinto il campionato Europeo su piste mai viste, poi dopo aver vinto 3 mondiali 250 con Aprilia ? passato in Honda e ha vinto il mondiale. Come ha messo il culo sulla 500 ha vinto la prima gara.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by olivier View Post
        ci vuole tempo per abituarsi ad una nuova moto, infatti, anche lui quando era passato dall'aprilia 125 futura alla gp 250 ha vinto il campionato europeo su piste mai viste, poi dopo aver vinto 3 mondiali 250 con aprilia ? passato in honda e ha vinto il mondiale. Come ha messo il culo sulla 500 ha vinto la prima gara.
        :d:d:d:d

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by olivier View Post
          Ci vuole tempo per abituarsi ad una nuova moto, infatti, anche lui quando era passato dall'Aprilia 125 futura alla gp 250 ha vinto il campionato Europeo su piste mai viste, poi dopo aver vinto 3 mondiali 250 con Aprilia ? passato in Honda e ha vinto il mondiale. Come ha messo il culo sulla 500 ha vinto la prima gara.
          E pure la prima in superbike.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tempo,
            Tempo comunque vadano le cose lui passa
            E se ne frega se qualcuno ? in ritardo
            Puoi chiamarlo bastardo
            Ma tanto ? gi? andato
            E fino adesso niente lo ha mai fermato
            E tutt'al pi? forse lo hai misurato
            Con i tuoi orologi di ogni marca e modello
            Ma tanto il tempo resta sempre lui quello
            L'unica cosa che ci ? data di fare
            ? avere il tempo da poter organizzare
            Si da organizzare
            Da dividere in passi
            Cassa rullante la mia voce
            Ed i bassi bassi medi e alti
            Per fare salti per far ballare il pubblico sugli spalti
            E si che m'annoio e si che si m'annoio
            Si m'annoio
            Io si che m'annoio
            si che si m'annoio si che si m'annoio
            Si che m'annoio
            Tempo 109 battute al minuto
            Quando finisce forse ti sar? piaciuto

            Anche Jovanotti ha cambiato titolo e ritornello in:
            Si che mi annoio (a veder solo MM che vince)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by olivier View Post
              Ci vuole tempo per abituarsi ad una nuova moto, infatti, anche lui quando era passato dall'Aprilia 125 futura alla gp 250 ha vinto il campionato Europeo su piste mai viste, poi dopo aver vinto 3 mondiali 250 con Aprilia ? passato in Honda e ha vinto il mondiale. Come ha messo il culo sulla 500 ha vinto la prima gara.
              Quando si parla di Massimiliano, questa penna andrebbe sempre postata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by olivier View Post
                Ci vuole tempo per abituarsi ad una nuova moto, infatti, anche lui quando era passato dall'Aprilia 125 futura alla gp 250 ha vinto il campionato Europeo su piste mai viste, poi dopo aver vinto 3 mondiali 250 con Aprilia ? passato in Honda e ha vinto il mondiale. Come ha messo il culo sulla 500 ha vinto la prima gara.
                Credo che i tempi e soprattutto le moto fossero un po' diversi.
                Questo non toglie che entrambi stiano facendo troppa fatica, ma ho l'impressione che le moto di oggi siano decisamente pi? complesse.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Credo che i tempi e soprattutto le moto fossero un po' diversi.
                  Questo non toglie che entrambi stiano facendo troppa fatica, ma ho l'impressione che le moto di oggi siano decisamente pi? complesse.
                  Io ho diversi dubbi a riguardo

                  Comunque ha ragione Olivier, dare del tempo detto da uno che ? andato forte da subito con ogni moto su cui ha messo il culo non ? molto coerente
                  Last edited by Fafnir; 13-05-19, 15:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Credo che i tempi e soprattutto le moto fossero un po' diversi.
                    Questo non toglie che entrambi stiano facendo troppa fatica, ma ho l'impressione che le moto di oggi siano decisamente pi? complesse.
                    Mah.. Saranno pi? complesse, ? vero. Ma sta di fatto che puoi essere indietro di 4-5 posizioni, non ultimo dietro al collaudatore. Non puoi peggiorare di quasi 1.5-2 secondi a giro rispetto al tuo compagno di marca. Ok che Lorenzo sta dietro a Marquez, ma non dietro al giappo e dietro a Bradl (signor pilota per carit?, qualche anno fa a volte lottava per il podio) dato il tuo palmares.



                    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Tempo,
                      Tempo comunque vadano le cose lui passa
                      E se ne frega se qualcuno ? in ritardo
                      Puoi chiamarlo bastardo
                      Ma tanto ? gi? andato
                      E fino adesso niente lo ha mai fermato
                      E tutt'al pi? forse lo hai misurato
                      Con i tuoi orologi di ogni marca e modello
                      Ma tanto il tempo resta sempre lui quello
                      L'unica cosa che ci ? data di fare
                      ? avere il tempo da poter organizzare
                      Si da organizzare
                      Da dividere in passi
                      Cassa rullante la mia voce
                      Ed i bassi bassi medi e alti
                      Per fare salti per far ballare il pubblico sugli spalti
                      E si che m'annoio e si che si m'annoio
                      Si m'annoio
                      Io si che m'annoio
                      si che si m'annoio si che si m'annoio
                      Si che m'annoio
                      Tempo 109 battute al minuto
                      Quando finisce forse ti sar? piaciuto

                      Anche Jovanotti ha cambiato titolo e ritornello in:
                      Si che mi annoio (a veder solo MM che vince)
                      ? uno dei pochi tuoi post dove condivido in pieno, finalmente ti esprimi ai tuoi massimi livelli vedi che c'? la fai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Zero stima per tutte le persone di cui parla questo articolo, n? umanamente n? come stile di guida.

                        Comunque sia mi spiace ma non si pu? dire che lorenzo ha bisogno di tempo, lui stesso dichiara di essere un campionissimo ogni volta che gli piazzano il microfono davanti alla bocca, io dico che un campionissimo dovrebbe fare almeno risultati decenti ogni gara!
                        Bisognerebbe fare meno il megalomane e ruotare quel cavolo di polso destro, che ormai mi sa che sono rimasti in pochi a stimarlo e a reputarlo il campione che lui dice di essere.

                        Iannone invece ? seduto su un'Aprilia quindi non ? che si possano pretendere grandi cose da lui anche se mi piace da sempre la sua aggressivit? e la foga che ci mette in gara, peccato che la fi.ga l'abbia rovinato totalmente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cooper View Post
                          Zero stima per tutte le persone di cui parla questo articolo, n? umanamente n? come stile di guida.

                          Comunque sia mi spiace ma non si pu? dire che lorenzo ha bisogno di tempo, lui stesso dichiara di essere un campionissimo ogni volta che gli piazzano il microfono davanti alla bocca, io dico che un campionissimo dovrebbe fare almeno risultati decenti ogni gara!
                          Bisognerebbe fare meno il megalomane e ruotare quel cavolo di polso destro, che ormai mi sa che sono rimasti in pochi a stimarlo e a reputarlo il campione che lui dice di essere.

                          Iannone invece ? seduto su un'Aprilia quindi non ? che si possano pretendere grandi cose da lui anche se mi piace da sempre la sua aggressivit? e la foga che ci mette in gara, peccato che la fi.ga l'abbia rovinato totalmente.
                          Beh dai, rovinato...e poi la f.iga ? la f.iga! E se poi a rovinarti ? una come Belen insomma, mi faccio ?rovinare? volentieri

                          OT ma senti un po? Cooper, quel fantastico avatar ? un omaggio al capolavoro di film o al grandissimo ?Jesus? in arte Turturro?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per tutti quelli che non sanno di cosa parlo al post sopra
                            https://youtu.be/vTQbG3sV3PE
                            Last edited by piùpeloxtutti; 14-05-19, 12:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                              Beh dai, rovinato...e poi la f.iga ? la f.iga! E se poi a rovinarti ? una come Belen insomma, mi faccio ?rovinare? volentieri

                              OT ma senti un po? Cooper, quel fantastico avatar ? un omaggio al capolavoro di film o al grandissimo ?Jesus? in arte Turturro?
                              Al film, in generale.

                              Jesus ? solo uno dei tanti personaggioni del film, volevo mettere il drugo ma ? troppo inflazionato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X