Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi difende Lorenzo e Iannone: "Hanno bisogno di tempo"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by iraz View Post
    Mah.. Saranno pi? complesse, ? vero. Ma sta di fatto che puoi essere indietro di 4-5 posizioni, non ultimo dietro al collaudatore. Non puoi peggiorare di quasi 1.5-2 secondi a giro rispetto al tuo compagno di marca. Ok che Lorenzo sta dietro a Marquez, ma non dietro al giappo e dietro a Bradl (signor pilota per carit?, qualche anno fa a volte lottava per il podio) dato il tuo palmares.



    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
    Hai perfettamente ragione, sono anche io dell'idea che quantomeno Lorenzo debba stare nei primi 6 con una Hrc ufficiale.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Hai perfettamente ragione, sono anche io dell'idea che quantomeno Lorenzo debba stare nei primi 6 con una Hrc ufficiale.
      Aspettiamo la pioggia di Le Mans...non ricordo se va forte con pista bagnata

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Aspettiamo la pioggia di Le Mans...non ricordo se va forte con pista bagnata
        Con la Pioggia JL pare un Pesce ... fuor d'Acqua per?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by olivier View Post
          Ci vuole tempo per abituarsi ad una nuova moto, infatti, anche lui quando era passato dall'Aprilia 125 futura alla gp 250 ha vinto il campionato Europeo su piste mai viste, poi dopo aver vinto 3 mondiali 250 con Aprilia ? passato in Honda e ha vinto il mondiale. Come ha messo il culo sulla 500 ha vinto la prima gara.
          pure Biaggi si sar? fatto prendere da amorevole compassione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Aspettiamo la pioggia di Le Mans...non ricordo se va forte con pista bagnata
            Cattivissimo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Su Lorenzo ho gi? detto la mia... Su Iannone poco da dire. Per me sino al 2015 abbiamo visto il pilota Iannone, dopo abbiamo visto la sua controfigura. Belen e la finnica lo stanno devastando...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pheel View Post
                Su Lorenzo ho gi? detto la mia... Su Iannone poco da dire. Per me sino al 2015 abbiamo visto il pilota Iannone, dopo abbiamo visto la sua controfigura. Belen e la finnica lo stanno devastando...
                Andrea ? molto tempo che non gioca al dottore con Belen

                Comment

                X
                Working...
                X