Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ballo dei debuttanti

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Il ballo dei debuttanti

Dopo 4 gare, possiamo parlare delle prime prove in MotoGP dei 4 rookie?
    Quartararo il migliore, Mir abbastanza bene anche se mi aspetto di più, Oliveira meglio del previsto e Bagnaia molto spesso a terra ma il Q2 di Jerez è un segnale positivo, mi aspetto comunque di più.
    Voi che ne pensate?

Penso che i primi due abbiano le moto buone.. ma che alla distanza verrà fuori bagnaia....

Comment

Pheel Aspetto Le Mans poi aggiungo un imho

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
        Pheel Aspetto Le Mans poi aggiungo un imho
        Vabbè e per ora su chi scommetteresti 1 euro?

Comment

Io onestamente penso che tutti abbiano delle buone doti... Oliveira però è finito sulla peggior moto del mondiale mentre Mir e Bagnaia devono crescere tanto. Quartararo per me è forte ma è anche aiutato da una Yamaha "facile", basta guardare le prestazioni di Morbidelli: con la Honda privata tenuta assieme col fil di ferro lo scorso anno faceva fatica a emergere, con la moto attuale è spesso e volentieri in top 10... Posto che imho comunque il Morbido è bravino.

Comment

Originally posted by Pheel View Post
            Io onestamente penso che tutti abbiano delle buone doti... Oliveira però è finito sulla peggior moto del mondiale mentre Mir e Bagnaia devono crescere tanto. Quartararo per me è forte ma è anche aiutato da una Yamaha "facile", basta guardare le prestazioni di Morbidelli: con la Honda privata tenuta assieme col fil di ferro lo scorso anno faceva fatica a emergere, con la moto attuale è spesso e volentieri in top 10... Posto che imho comunque il Morbido è bravino.
            il fatto che quarto però andava meglio del morbido nell'ultima gara...mmm

bagnaia è vero che ha la moto dello scorso anno.
            E' altrettanto vero che è caduto troppo finora
            La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Quartararo ha fatto un salto di qualità lo scorso anno in Moto2, pensavo andasse forte ma non immaginavo così tanto. Sono però convinto sia avvantaggiato, rispetto ai suoi diretti rivali, da una Yamaha decisamente più facile.
              Bagnaia nei test mi aveva lasciato a bocca aperta. In questo avvio di campionato è un po' sotto le mie aspettative, ma credo che arriverà.
              Mir faccio un po' fatica ad inquadrarlo. Secondo me è stato messo su di una Motogp troppo presto. Anno scorso in Moto2 non ha particolarmente brillato, un'altro anno nella categoria di mezzo glielo avrei fatto fare.
              Oliveira sta facendo i miracoli se consideriamo cosa sta combinando Zarco nel team ufficiale.

Comment

Quartararo ha Stupito ... ma deve concretizzare in gara (imho a Jerez avrebbe fatto il gambero come Morbido, un classico quando Yamaha va forte)
                Mir sta iniziando a stare lì in prova con Rins ... per la gara deve migliorare, e sono convinto che può farlo
                Oliveira la vedo come tutti ... un plauso però lo faccio anche al suo Tecnico, forse il più valido in MotoGp (quello che somiglia al Prof. Emmet Brown)
                Bagnaia ... non pervenuto la sua Guida non è quella per Ducati e lui da Rookie non può sapere o chiedere modifiche idonee

.
                E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Dopo quattro gare vedo solo sorprese in negativo tra i rookie. Che un francese al debutto vada forte con Yama, ormai non sorprende più

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

il fatto che quarto però andava meglio del morbido nell'ultima gara...mmm

bagnaia è vero che ha la moto dello scorso anno.
                    E' altrettanto vero che è caduto troppo finora
                    Secondo me Quarta avrebbe poi avuto il crollo visto sulla moto del 21... Però devo ammettere che è sempre lì con lui, che ha un anno di esperienza in più... Bravo.

Comment

Originally posted by mito22 View Post

Vabbè e per ora su chi scommetteresti 1 euro?
                      Bagnaia

Comment

Io tifo per Mir quindi per me è il migliore di questo gruppo...mi ha sorpreso molto come sta affrontando con maturità questa categoria, si è steso pochissimo e ha comunque fatto ottimi tempi in tutte le piste viste finora...ovviamente fare qualche giro tirato è una cosa alla portata di tutti questi piloti mentre farne 25 e gestire gomme, elettronica e fisico è una roba difficile che solo qualche fenomeno ha digerito subito (non faccio nomi che poi scoppia il bordello) imho...comunque io lo aspetto e sono convinto che se non quest’anno già il prossimo sarà un protagonista costante della top ten se poi venisse in Honda beh...
                        Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                          Io tifo per Mir quindi per me è il migliore di questo gruppo...mi ha sorpreso molto come sta affrontando con maturità questa categoria, si è steso pochissimo e ha comunque fatto ottimi tempi in tutte le piste viste finora...ovviamente fare qualche giro tirato è una cosa alla portata di tutti questi piloti mentre farne 25 e gestire gomme, elettronica e fisico è una roba difficile che solo qualche fenomeno ha digerito subito (non faccio nomi che poi scoppia il bordello) imho...comunque io lo aspetto e sono convinto che se non quest’anno già il prossimo sarà un protagonista costante della top ten se poi venisse in Honda beh...
                          Piccolo OT: secondo me l'attuale coppia Suzuki presto si riunirà in HRC.

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Quartararo ha Stupito ... ma deve concretizzare in gara (imho a Jerez avrebbe fatto il gambero come Morbido, un classico quando Yamaha va forte)
                            Mir sta iniziando a stare lì in prova con Rins ... per la gara deve migliorare, e sono convinto che può farlo
                            Oliveira la vedo come tutti ... un plauso però lo faccio anche al suo Tecnico, forse il più valido in MotoGp (quello che somiglia al Prof. Emmet Brown)
                            Bagnaia ... non pervenuto la sua Guida non è quella per Ducati e lui da Rookie non può sapere o chiedere modifiche idonee

ma se bagnaia ne test faceva temponi...come fai a dire che la sua guida non è adatta?
                            La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Basta un click

Comment

Originally posted by Pheel View Post
                              Piccolo OT: secondo me l'attuale coppia Suzuki presto si riunirà in HRC.
                              se il 93 viene in ducati....

dove devo firmare?

Basta un click

Comment

Working...
                              X