Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ballo dei debuttanti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    se il 93 viene in ducati....

    dove devo firmare?
    Potrebbe lasciare HRC per Yamaha come il suo ex idolo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pheel View Post
      Potrebbe lasciare HRC per Yamaha come il suo ex idolo...
      non so perch? ma ho il presentimento che se cambia....veste di rosso...
      E poi potrebbe voler fare quello che non ? riuscito al suo ex idolo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        non so perch? ma ho il presentimento che se cambia....veste di rosso...
        E poi potrebbe voler fare quello che non ? riuscito al suo ex idolo
        Vero anche questo... Speriamo allora che per il mio secondo idolo ci sia un titoletto in serbo quando vestir? Repsol

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pheel View Post
          Piccolo OT: secondo me l'attuale coppia Suzuki presto si riunir? in HRC.
          ? il mio sogno! Ma la vedo dura...per? sognar non costa nulla

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

            ? il mio sogno! Ma la vedo dura...per? sognar non costa nulla
            Se costasse potresti permettertelo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Avevo riposto molto pi? aspettative e speranze su Bagnaia, spero arrivi anche lui a farsi vedere presto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Quartararo ha fatto un salto di qualit? lo scorso anno in Moto2, pensavo andasse forte ma non immaginavo cos? tanto. Sono per? convinto sia avvantaggiato, rispetto ai suoi diretti rivali, da una Yamaha decisamente pi? facile.
                Bagnaia nei test mi aveva lasciato a bocca aperta. In questo avvio di campionato ? un po' sotto le mie aspettative, ma credo che arriver?.
                Mir faccio un po' fatica ad inquadrarlo. Secondo me ? stato messo su di una Motogp troppo presto. Anno scorso in Moto2 non ha particolarmente brillato, un'altro anno nella categoria di mezzo glielo avrei fatto fare.
                Oliveira sta facendo i miracoli se consideriamo cosa sta combinando Zarco nel team ufficiale.
                Eh, ma questo ha talento, mica potevano lasciarlo alla concorrenza. Per me han fatto bene, mi meraviglia che non se lo sia accaparrato Honda. Anche se prima o poi l? approder?, per la gioa di Pelo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mir e quartararo sono due fenomeni, soprattutto il primo che ? un demone, il casco sfiora l'asfalto quando piega.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Se costasse potresti permettertelo
                    mi sa che solo lo Springer insieme col Gilles qui si possono permettere lussi estremi...mi sunt un puar?tt
                    Last edited by piùpeloxtutti; 16-05-19, 18:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                      mi sa che solo lo Springer insieme col Gilles qui si possono permettere lussi estremi...mi sunt un puar?tt
                      Eh eh, mi sunt un puarett ? una cantilena molto in voga tra i comnercianti.
                      Di la verit?, appartieni alla categoria eh?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by springer View Post

                        Eh eh, mi sunt un puarett ? una cantilena molto in voga tra i comnercianti.
                        Di la verit?, appartieni alla categoria eh?
                        Oltre a noi son spariti anche i post....chiss? per mano di chi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          ma se bagnaia ne test faceva temponi...come fai a dire che la sua guida non ? adatta?
                          Per me deve solo capire al meglio la MotoGP ed attendere piste pi? congeniali alla Desmo. A quel punto lo vedremo far bene...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            oliveira credo sia un ragazzo molto talentuoso che purtroppo ? su di una moto molto poco competitiva. il fatto che nessuna ktm brilli fa si che non ci siano dati di riferimento da cui magari partire, problema specie per lui che ? debuttante

                            quartarar? anche lui, ragazzo indubbiamente talentuoso ma, per quanto mi riguarda, ancora un po' immaturo. l'exploit di jerez si sarebbe concluso con una gomma finita prematuramente

                            rins :senza la pressione che aveva per esempio iannone l'anno scorso (in fondo a lui non ? richiesto di fare tot podi a stagione) credo possa lavorare con serenit? e testa. a tendere potrebbe essere il miglior rookie dell'anno anche in virt? del pacchetto moto+team ufficiale a disposizione.

                            bagnania: a differenza degli altri 3 oltre al talento lo trovo pi? maturo, supportato da un team esperto e dall'accademy che indubbiamente sta facendo un lavoro egregio per questi ragazzi. quest'anno forse non sar? il miglior esordiente ma credo che l'anno prossimo ducati far? modo e maniera di affidargli una moto ufficiale

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Rins non ? un rookie

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Potrebbe lasciare HRC per Yamaha come il suo ex idolo...
                                mamma mia ve li vedete MM e Rossi a correre per la stessa squadra!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X