Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ballo dei debuttanti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by BrianMcPherson View Post
    oliveira credo sia un ragazzo molto talentuoso che purtroppo ? su di una moto molto poco competitiva. il fatto che nessuna ktm brilli fa si che non ci siano dati di riferimento da cui magari partire, problema specie per lui che ? debuttante

    quartarar? anche lui, ragazzo indubbiamente talentuoso ma, per quanto mi riguarda, ancora un po' immaturo. l'exploit di jerez si sarebbe concluso con una gomma finita prematuramente

    rins :senza la pressione che aveva per esempio iannone l'anno scorso (in fondo a lui non ? richiesto di fare tot podi a stagione) credo possa lavorare con serenit? e testa. a tendere potrebbe essere il miglior rookie dell'anno anche in virt? del pacchetto moto+team ufficiale a disposizione.

    bagnania: a differenza degli altri 3 oltre al talento lo trovo pi? maturo, supportato da un team esperto e dall'accademy che indubbiamente sta facendo un lavoro egregio per questi ragazzi. quest'anno forse non sar? il miglior esordiente ma credo che l'anno prossimo ducati far? modo e maniera di affidargli una moto ufficiale
    Beh ma oliveira non lo sapeva che ? la moto pi? scarsa del lotto?(perch? per me ? pure peggio di aprilia). Ci vuole pure un po' di lungimiranza in carriera
    Bagnaia...maturo ok...ma quante volte ? cascato?
    Se cadi alla prima curva o ti tocchi e rovini la moto subito...come fai a fare esperienza? Per lui sarebbe meglio arrivare 15esimo piuttosto che spingere subito e cadere

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Rins non ? un rookie
      intendevo Mir

      Comment


      • Font Size
        #33
        ah beh Lucio, anche Morbidelli l'anno passato guidava un carrello della spesa...Oliveira se non sbaglio ? uno dei giovani talenti fortemente voluti da KTM, magari ha scommesso sulla casa in virt? di buoni rapporti personali

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by BrianMcPherson View Post
          intendevo Mir
          Ok, concordo con la tua analisi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by BrianMcPherson View Post
            ah beh Lucio, anche Morbidelli l'anno passato guidava un carrello della spesa...Oliveira se non sbaglio ? uno dei giovani talenti fortemente voluti da KTM, magari ha scommesso sulla casa in virt? di buoni rapporti personali
            ma infatti per me ha sbagliato (lo cercava pure ducati pramac,io sarei andato li)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by springer View Post

              Eh, ma questo ha talento, mica potevano lasciarlo alla concorrenza. Per me han fatto bene, mi meraviglia che non se lo sia accaparrato Honda. Anche se prima o poi l? approder?, per la gioa di Pelo.
              Vero, per? ci sono altri modi per accaparrarsi un pilota.
              Bastava metterlo gi? sotto contratto e lasciarlo un'altro anno in Moto2 e poi portarselo nella massima categoria, magari da campione del mondo.
              Io sono un po' contro questa corsa a chi arriva prima in MotoGp (vedi Miller)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Vero, per? ci sono altri modi per accaparrarsi un pilota.
                Bastava metterlo gi? sotto contratto e lasciarlo un'altro anno in Moto2 e poi portarselo nella massima categoria, magari da campione del mondo.
                Io sono un po' contro questa corsa a chi arriva prima in MotoGp (vedi Miller)
                esatto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  E cmq... Quartararo primo in Fp1 a Le Mans...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post
                    E cmq... Quartararo primo in Fp1 a Le Mans...
                    Questo ? un bel manico... E penso che prender? il posto di un vecchietto sulla M1 ufficiale...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Di questi rookies, uno ha vinto il Mondiale 2020, un altro ha quasi chiuso la questione Mondiale 2021, un altro ha appena vinto le prime due gare in MotoGP della sua carriera ed è secondo in carriera. Infine Oliveira, tre vittorie e altri podi in carriera, il tutto guidando la "lunatica" KTM.
                      Gran classe di deb.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Di questi rookies, uno ha vinto il Mondiale 2020, un altro ha quasi chiuso la questione Mondiale 2021, un altro ha appena vinto le prime due gare in MotoGP della sua carriera ed è secondo in carriera. Infine Oliveira, tre vittorie e altri podi in carriera, il tutto guidando la "lunatica" KTM.
                        Gran classe di deb.
                        Direi che questi ragazzi stanno facendo un lavoro favoloso, anche se Oliveira si è un po' perso. Non so se a causa dell'infortunio alla mano o per altro, ma il talento non scompare e sono convinto lo si rivedrà.
                        Per quelli di quest'anno direi che Martin mi ha stupito ed il Bestia nelle ultime 2 gare ha fatto il miracolo. Bravi bravi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Mi chiedo come sia possibile che Alex Marquez invece faccia cosi schifo, cioè dai è un talento assurdo, ha vinto due mondiali

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Mi chiedo come sia possibile che Alex Marquez invece faccia cosi schifo, cioè dai è un talento assurdo, ha vinto due mondiali
                            C'è da dire che Honda è in piena crisi tecnica, basta vedere anche gli altri suoi piloti, io messa così male non l'ho mai vista, mi viene solo in mente il periodo in cui insistevano con la NR 500

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              andrea nadiani

                              Quoto l'amico Luca

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

                                Direi che questi ragazzi stanno facendo un lavoro favoloso, anche se Oliveira si è un po' perso. Non so se a causa dell'infortunio alla mano o per altro, ma il talento non scompare e sono convinto lo si rivedrà.
                                Per quelli di quest'anno direi che Martin mi ha stupito ed il Bestia nelle ultime 2 gare ha fatto il miracolo. Bravi bravi.
                                oliveira(come le altre ktm) paga,rispetto al 2020, i NON test del 2021

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X