Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ballo dei debuttanti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il ballo dei debuttanti

    Dopo 4 gare, possiamo parlare delle prime prove in MotoGP dei 4 rookie?
    Quartararo il migliore, Mir abbastanza bene anche se mi aspetto di pi?, Oliveira meglio del previsto e Bagnaia molto spesso a terra ma il Q2 di Jerez ? un segnale positivo, mi aspetto comunque di pi?.
    Voi che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Penso che i primi due abbiano le moto buone.. ma che alla distanza verr? fuori bagnaia....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pheel Aspetto Le Mans poi aggiungo un imho

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Pheel Aspetto Le Mans poi aggiungo un imho
        Vabb? e per ora su chi scommetteresti 1 euro?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io onestamente penso che tutti abbiano delle buone doti... Oliveira per? ? finito sulla peggior moto del mondiale mentre Mir e Bagnaia devono crescere tanto. Quartararo per me ? forte ma ? anche aiutato da una Yamaha "facile", basta guardare le prestazioni di Morbidelli: con la Honda privata tenuta assieme col fil di ferro lo scorso anno faceva fatica a emergere, con la moto attuale ? spesso e volentieri in top 10... Posto che imho comunque il Morbido ? bravino.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pheel View Post
            Io onestamente penso che tutti abbiano delle buone doti... Oliveira per? ? finito sulla peggior moto del mondiale mentre Mir e Bagnaia devono crescere tanto. Quartararo per me ? forte ma ? anche aiutato da una Yamaha "facile", basta guardare le prestazioni di Morbidelli: con la Honda privata tenuta assieme col fil di ferro lo scorso anno faceva fatica a emergere, con la moto attuale ? spesso e volentieri in top 10... Posto che imho comunque il Morbido ? bravino.
            il fatto che quarto per? andava meglio del morbido nell'ultima gara...mmm

            bagnaia ? vero che ha la moto dello scorso anno.
            E' altrettanto vero che ? caduto troppo finora

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quartararo ha fatto un salto di qualit? lo scorso anno in Moto2, pensavo andasse forte ma non immaginavo cos? tanto. Sono per? convinto sia avvantaggiato, rispetto ai suoi diretti rivali, da una Yamaha decisamente pi? facile.
              Bagnaia nei test mi aveva lasciato a bocca aperta. In questo avvio di campionato ? un po' sotto le mie aspettative, ma credo che arriver?.
              Mir faccio un po' fatica ad inquadrarlo. Secondo me ? stato messo su di una Motogp troppo presto. Anno scorso in Moto2 non ha particolarmente brillato, un'altro anno nella categoria di mezzo glielo avrei fatto fare.
              Oliveira sta facendo i miracoli se consideriamo cosa sta combinando Zarco nel team ufficiale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quartararo ha Stupito ... ma deve concretizzare in gara (imho a Jerez avrebbe fatto il gambero come Morbido, un classico quando Yamaha va forte)
                Mir sta iniziando a stare l? in prova con Rins ... per la gara deve migliorare, e sono convinto che pu? farlo
                Oliveira la vedo come tutti ... un plauso per? lo faccio anche al suo Tecnico, forse il pi? valido in MotoGp (quello che somiglia al Prof. Emmet Brown)
                Bagnaia ... non pervenuto la sua Guida non ? quella per Ducati e lui da Rookie non pu? sapere o chiedere modifiche idonee

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dopo quattro gare vedo solo sorprese in negativo tra i rookie. Che un francese al debutto vada forte con Yama, ormai non sorprende pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    il fatto che quarto per? andava meglio del morbido nell'ultima gara...mmm

                    bagnaia ? vero che ha la moto dello scorso anno.
                    E' altrettanto vero che ? caduto troppo finora
                    Secondo me Quarta avrebbe poi avuto il crollo visto sulla moto del 21... Per? devo ammettere che ? sempre l? con lui, che ha un anno di esperienza in pi?... Bravo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Vabb? e per ora su chi scommetteresti 1 euro?
                      Bagnaia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io tifo per Mir quindi per me ? il migliore di questo gruppo...mi ha sorpreso molto come sta affrontando con maturit? questa categoria, si ? steso pochissimo e ha comunque fatto ottimi tempi in tutte le piste viste finora...ovviamente fare qualche giro tirato ? una cosa alla portata di tutti questi piloti mentre farne 25 e gestire gomme, elettronica e fisico ? una roba difficile che solo qualche fenomeno ha digerito subito (non faccio nomi che poi scoppia il bordello) imho...comunque io lo aspetto e sono convinto che se non quest?anno gi? il prossimo sar? un protagonista costante della top ten se poi venisse in Honda beh...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Io tifo per Mir quindi per me ? il migliore di questo gruppo...mi ha sorpreso molto come sta affrontando con maturit? questa categoria, si ? steso pochissimo e ha comunque fatto ottimi tempi in tutte le piste viste finora...ovviamente fare qualche giro tirato ? una cosa alla portata di tutti questi piloti mentre farne 25 e gestire gomme, elettronica e fisico ? una roba difficile che solo qualche fenomeno ha digerito subito (non faccio nomi che poi scoppia il bordello) imho...comunque io lo aspetto e sono convinto che se non quest?anno gi? il prossimo sar? un protagonista costante della top ten se poi venisse in Honda beh...
                          Piccolo OT: secondo me l'attuale coppia Suzuki presto si riunir? in HRC.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Quartararo ha Stupito ... ma deve concretizzare in gara (imho a Jerez avrebbe fatto il gambero come Morbido, un classico quando Yamaha va forte)
                            Mir sta iniziando a stare l? in prova con Rins ... per la gara deve migliorare, e sono convinto che pu? farlo
                            Oliveira la vedo come tutti ... un plauso per? lo faccio anche al suo Tecnico, forse il pi? valido in MotoGp (quello che somiglia al Prof. Emmet Brown)
                            Bagnaia ... non pervenuto la sua Guida non ? quella per Ducati e lui da Rookie non pu? sapere o chiedere modifiche idonee

                            ma se bagnaia ne test faceva temponi...come fai a dire che la sua guida non ? adatta?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Piccolo OT: secondo me l'attuale coppia Suzuki presto si riunir? in HRC.
                              se il 93 viene in ducati....

                              dove devo firmare?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X