Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: ''La Honda non sar? mai una moto naturale per me''

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo: ''La Honda non sar? mai una moto naturale per me''

    Ha bisogno di altro tempo

    https://it.motorsport.com/motogp/new...e/4389769/amp/

  • Font Size
    #2
    Ci arriver? prima o poi... 5 Mondiali non li vinci per caso. Solo che non ? pi? il Lorenzo che a inizio carriera se la giocava col miglior Rossi. Per me, dal 2014, con la sola eccezione del 2015, non ? pi? lo stesso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ''Intanto i giorni passano ed i ricordi sbiadiscono''

      Vasco Rossi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pheel View Post
        Ci arriver? prima o poi... 5 Mondiali non li vinci per caso. Solo che non ? pi? il Lorenzo che a inizio carriera se la giocava col miglior Rossi. Per me, dal 2014, con la sola eccezione del 2015, non ? pi? lo stesso.
        Gi????? e quella eccezione del 2015 che lascia perplessi molti....

        Se non fosse stato per il suo amichetto del cuore....col caxxo che vinceva il mondiale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma Stoner che scende da Ducati cancellissimissimo e sale a Valencia su Honda rifilando ai compagni di team Dovizioso e Pedrosa un secondo al primo turno? gi? detto??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nace72 View Post

            Gi????? e quella eccezione del 2015 che lascia perplessi molti....

            Se non fosse stato per il suo amichetto del cuore....col caxxo che vinceva il mondiale
            Sempre colpa di Biaggi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nigel76 View Post

              Sempre colpa di Biaggi...


              Spiritosooooo.............

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nace72 View Post

                Gi????? e quella eccezione del 2015 che lascia perplessi molti....

                Se non fosse stato per il suo amichetto del cuore....col caxxo che vinceva il mondiale
                Sui fatti di fine 2015, e lo dico da fan del 46, non voglio parlare. Parlo dell'intera stagione di Jorge: ? stato parecchio competitivo spesso, e a parte qualche gara no ha saputo sempre giocarsi le vittorie. Era un'altra cosa rispetto a questo Jorge.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Sui fatti di fine 2015, e lo dico da fan del 46, non voglio parlare. Parlo dell'intera stagione di Jorge: ? stato parecchio competitivo spesso, e a parte qualche gara no ha saputo sempre giocarsi le vittorie. Era un'altra cosa rispetto a questo Jorge.
                  Questo ? sicuro........... ci vuole ben poco e essere un altra cosa rispetto ad adesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mah, non so cosa pensare.
                    per me se non si da una mossa velocemenfe ? da pensione anticipata.
                    cio? un anno e mezzo come ha fatto con Ducati per arrivare ad essere competitivo non pu? permetterselo. Se il cambio di rotta non avviene in fretta in modo da far dimenticare questo inizio stagione, che prospettive pu? avere in termini di futuro agonistico?
                    Con Ducati c?era la scusa che ? una moto particolare e tutto quello che volete, ma era pure sempre, o quasi, l?ultima Ducati, prima dello switch, al Mugello.
                    Ma se non sei competitivo in HRC, ci vuole molto ottimismo a pensarti competitivo altrove. Perch? anche al suo meglio ? pur sempre un pilota che, da qualche anno, in certe situazioni meteo, va in crisi. Suzuki potrebbe sembrare un?alternativa a lui congeniale, sulla carta. Sempre che cambiono strategia, al momento vincente, di investire sui giovani.Perch? la
                    ragione per cui una squadra investe in un fuoriclasse ? per avere un punto fermo, non un incognita. Altrimenti ci sono i giovani. Tutte scommesse, certo, ma a costo inferiore.

                    comunque quoto Pheel: 5 mondiali non,li vinci per caso. ma in 250 era un fenomeno, arrivato in MotoGp ha dato gas da subito, impensierendo prima e battendo poi, Rossi.
                    Sul 2015 sono d?accordo. Al di l? del finale falsato era ancora al suo top.
                    Pero ha trovato in Yamaha + Bridgestone la sua situazione tecnica ottimale, con Michelin lo sei ? rivisto al suo meglio, molto di rado










                    Last edited by Beppoz; 16-05-19, 22:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ?Tutti conosciamo la situazione?, afferma Lorenzo, ?Il mio adattamento alla moto ? pi? complicato di quanto avessimo immaginato. Necessito pi? tempo. Non ? un prototipo cos? naturale. Dobbiamo quindi considerare ogni progresso, seppur piccolo, una piccola vittoria, sia in termini di chilometri percorsi, sia in termini di evoluzione del prototipo?. Prosegue. ?Come detto, la Honda non ? una moto naturale per me, necessita uno stile di guida fatto di frenate al limite, scivolamento e spigolature (diverso quindi da quanto Lorenzo ha messo in pratica con Yamaha e con Ducati, ndr); la Ducati per me era molto pi? naturale. Ecco perch? ho bisogno di tempo?.

                      Chiedo...
                      Ma se la Ducati era molto pi? naturale per lui e ci ha messo un anno, con la rcv quanto ci vorr????
                      Chiedo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma Lorenzo entra ancora di pi? nel dettaglio: ?La mia moto monta un pezzo che nessun altro pilota Honda ha.?
                        Ma porcaccia di quella miseria...e ce lo dice cos???? E che pezzo sar? mai??? Ma possibile che fanno sempre i misteriosi? Un?altra notte sveglio mi tocca passare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Un?altra notte sveglio mi tocca passare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Un pezzetto di merda nel motore, gli fa perdere 20 cavalli
                            ? un residuo Delle tante cagate che spara Puig
                            Last edited by Fafnir; 16-05-19, 23:24.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sulla sua Honda monta un Biker buono per Highway Americane che ama i Ciopper

                              "La Ducati per me era molto pi? naturale" eppoi mi criticate quando dico che ? un chopperizzatore

                              Riprendo qui il discorso del 3D Chiuso ... i motociclisti si dividono in due tipologie:
                              A- Chi Piega la Moto usando i Manubri (Controsterzando)
                              B- Chi Piega la Moto con lo Spostamento del Corpo
                              Una cosa non esclude l'altra, solo viene data pi? importanza ad una invece dell'altra ... poi su una sportiva si fanno cmq entrambe

                              io faccio parte della categoria A e per me Chopper come Ducati e Yamaha non sarebbero naturali (idem la mia Kawa di serie)
                              mi troverei invece subito a mio agio su Suzuki e Honda ...
                              Viceversa chi fa parte della categoria B non si troverebbe su Honda e Suzuki (idem sulla mia Kawa com'? ora)
                              invece capirebbero subito Chopper come Ducati e Yamaha, salvo poi riscontrare i difetti che le contraddistinguono

                              E' solo ed esclusivamente questo fattore a rendere naturale la guida di una moto ... a prescindere da fattori in questo caso secondari come Agilit?/Stabilit?
                              o anche lo Scivolamento Post o il tipo di frenata ... che sono tutte cose Adattabili al Pilota

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X