Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Mans MotoGP GARA telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Anche su Sky lo hanno detto un sacco di volte, e aggiungerei anche con enfasi...girava nei tempi di MM quando martellava e ha fatto il record della gara.

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Carlito27 View Post
      che cavolo ? la BSB
      Io l'ho vista in eng e se ne sono accorti benissimo, visto che hanno detto pi? volte che era il pi? veloce in pista
      Va beh ohhhh non tutti siamo fortunati ad avere ENG.... che tra l'altro nemmeno io so che cosa cavolo sia sto eng

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Nace72 View Post

        Va beh ohhhh non tutti siamo fortunati ad avere ENG.... che tra l'altro nemmeno io so che cosa cavolo sia sto eng
        sure

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Carlito27 View Post
          sure
          Ehhhh what...????

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by alem74 View Post
            Anche su Sky lo hanno detto un sacco di volte, e aggiungerei anche con enfasi...girava nei tempi di MM quando martellava e ha fatto il record della gara.
            alem74 Mi fa piacere... solo che a me per dove l'ho guardata mi ? sembrata una gara anonima da parte sua..

            Ho anche chiesto venia in un messaggio precedente....
            non ? che mo mi devo mettere in ginocchio a chiedere perdono ehhhhhh.........

            Comment


            • Font Size
              #216
              No Nace, non sono io a farne una malattia...ha fatto una bella gara, compromessa dalla partenza troppo dietro.

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by 1098... View Post

                Pure questo ? vero, per? io ad uno Zarco ci avrei pensato. Sempre meglio di un Mir che resta un incognita magari il buon Joan con la sua guida pulita con quella moto qualche gara poteva vincerla.
                Qualche gara forse no...rimanere con i primi della classe forse si

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Quartararo ? uno alla vinales, ha una velocit? abnorme, ma per un motivo o un altro non ? concreto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Sto guardando la differita e Marquez guida come un demone, piega tantissimo, traversi da tutte le parti, continui saltellamenti, chiusure d'anteriore, ma contemporaneamente ? tutt'uno con la moto.
                    Fa una differenza troppo grande rispetto ai suoi compagni di squadra, dietro di lui ci sono 3 ducati, una yamaha, una KTM, un'altra yamaha e poi la seconda honda.
                    Per me Marquez ? D.I.O. ed ogni volta me lo dimostra sempre di pi?.
                    Secondo me stai scadendo sull'orrido prova a contattarlo magari ? bisessuale un colpetto te lo da pure

                    Inviato dal mio JERRY2 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by alem74 View Post
                      No Nace, non sono io a farne una malattia...ha fatto una bella gara, compromessa dalla partenza troppo dietro.
                      Ho quotato te... e ti chiedo scusa se ti ho tirato in ballo


                      Ma si sa che mi riferivo agli atri utenti che si sono indignati per il mio commento..

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Heinrich View Post

                        A sentire gli anti-marquez il mondiale ? noioso e gi? deciso, invece dovizioso ? 8 punti dietro (e la prossima ? il mugello).
                        Ma de che? Per 2 gare all'anno che vince se gli va di culo? Dove sono tutti i super fenomeni in sella alle fantastiche Yamaha? Ma daiiii

                        Inviato dal mio JERRY2 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                          Ma siete seri? Una cosa ? dire che sto ragazzo ha un gran polso l?altra ? sparare le solite m.inkiate da tifosetto...ma dire che adesso Quartararo ? una sega quando ha fatto il giro veloce della gara e recuperato un sacco di posizioni guidando davvero bene ? da...rosiconi...e poi adesso pure coi rookie ce la prendiamo? Madonna quanto siete pesanti quando il 46 non vince
                          Siamo pesanti perch? la Yamaha ? un catrame!!!

                          Inviato dal mio JERRY2 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by nomex View Post
                            Secondo me stai scadendo sull'orrido prova a contattarlo magari ? bisessuale un colpetto te lo da pure

                            Inviato dal mio JERRY2 utilizzando Tapatalk
                            Ma copate in cesa, va l? mona, ma se qui ci sono decine di magnatori di renga di rossi, ma a quelli non dici niente, vero?
                            Ovviamente il mona te lo dico in amicizia assoluta, MONA.
                            Last edited by Heinrich; 19-05-19, 15:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by nomex View Post
                              Secondo me stai scadendo sull'orrido prova a contattarlo magari ? bisessuale un colpetto te lo da pure

                              Inviato dal mio JERRY2 utilizzando Tapatalk


                              OT - PS: Se la speed 955 ? il culo bello tienitela stretta...io ho fatto lo sbaglio di venderla l'anno scorso

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by Heinrich View Post

                                La seconda honda ? millenni dietro alla prima, la seconda ducati ? appena dietro (e se non avesse fatto il maggiordomo sarebbe stata davanti )alla prima guida.
                                Non vedo superiorit? honda, vedo superiorit? Marquez, possibile che non ci arrivate?
                                Se rossi fa differenza sui compagni di marca, allora significa che ? lui a fare questa differenza (GIUSTAMENTE)
                                Se Marquez fa la stessa differenza che fa rossi sui compagni di marcz, allora significa che honda ? un astronave.
                                Aristotele non sarebbe fiero di voi.
                                Perfetto..ducati svegliarsi a prendere piloti valid.. ah no scusa non ce ne sono

                                Inviato dal mio JERRY2 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X