Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le pagelle Gran Premio di Le Mans

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    pi?peloxtutti Ocio che il mondiale termina a novembre

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by cavallo1983 View Post

      io preferisco cos?. sicuramente honda gran motore per? poi guardi le velocit? di punta della gara ? Marquez ha 301 come rossi, Dovizioso 310. POi la storia e la ducati ci hanno insegnato che i mondiali non si vincono con la top speed
      Gran motore sempre ma non lo vedi solo dalla Vmax...ieri Marc ha spiegato molto dettagliatamente cosa ? cambiato e come oggi riesca a gestire in modo pi? facile la gara...non dimentichiamo che ieri ha usato e vinto per la prima volta con una soft anteriore, mai successo prima con le Michelin! Anzi, l?anno scorso era un azzardo persino la media ant...perch?? Perch? doveva esagerare con le staccate per tenere le Ducati...adesso con un po? di potenza in pi? invece pu? frenare in modo meno aggressivo e usare mescole un po? meno dure...gran passo avanti di Honda...peccato sia sempre solo il Marc a farla vincere...mah...aspettiamo con ansia anche il Lorenzo se ogni tanto si mettesse dietro qualche Ducati o almeno qualche Yamacca mica ci farebbe schifo! Su Lollo!!! Dai kazzo! Che adesso c?? il Mugello!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by MAX_rr View Post
        pi?peloxtutti Ocio che il mondiale termina a novembre
        Beh ma mica ho detto che Marc ha gi? vinto, anzi...ho risposto a chi diceva che le gare sono cambiate con quella che ritengo una spiegazione plausibile

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post

          Beh ma mica ho detto che Marc ha gi? vinto, anzi...ho risposto a chi diceva che le gare sono cambiate con quella che ritengo una spiegazione plausibile
          Te spiegar? p?s? avanti sa v?ri d?

          Comment


          • Font Size
            #65
            La honda doverebbe bloccare subito Quartararo con un bel contratto, prima che Rossi gli rovini la carriera anche a lui...come ha fatto con l'altro francese dal talento cristallino che voleva la sua sella..

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Nace72 View Post

              Molto probabilmente l'autore dell'articolo e un Rossiniano... e non ha citato Quartarar? per non sfigurare Rossi....
              Non scomodiamo quel genio di Rossini, diciamolo in modo diverso:
              "Molto probabilmente l'autore dell'articolo ? un GIALLO.......e non ha citato Quartarar? per non sfigurare Rossi".

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Nace72 View Post
                La honda doverebbe bloccare subito Quartararo con un bel contratto, prima che Rossi gli rovini la carriera anche a lui...come ha fatto con l'altro francese dal talento cristallino che voleva la sua sella..
                Mi sa che, vedendo i risultati di lorenzo, mi sembra plausibile che honda punti Quartararo per il post-marquez, e farebbero bene visto che questo mi sembra veramente forte (su zarco ho sempre avuto dei dubbi, invece quartararo mi da una sensazione di grande velocit?). Dovrebbero puntare a quello psicopatico di Mir (che ? un fenomeno) e a Quartararo.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Heinrich View Post

                  Non scomodiamo quel genio di Rossini, diciamolo in modo diverso:
                  "Molto probabilmente l'autore dell'articolo ? un GIALLO.......e non ha citato Quartarar? per non sfigurare Rossi".
                  Svejaaaaaa Rossiniano perch? viene dal pianeta di Rossi....

                  Giallo ? un termine che usate voi altri "SIMPATICONI" tifosi del Joker....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Nace72 View Post

                    Svejaaaaaa Rossiniano perch? viene dal pianeta di Rossi....

                    Giallo ? un termine che usate voi altri "SIMPATICONI" tifosi del Joker....
                    Rossiano ? meglio.
                    Giallo lo ? ancor di pi?.
                    Conosco uno che ci chiama "i minchiesi" perche fan del bimbominchia, questo ? leggermente offensivo, ma giallo non lo ?, ? il vostro colore e non c'? niente da vergognarsi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by cavallo1983 View Post

                      battute a parte, mi sembra che nelle ultime gare,differentemente dalla prima e dallo scorso anno, tutti stiano tirando dall'inizio alla fine.. finalmente!!
                      Io mi chiedo se sia veramente cos? o se Marquez potrebbe avere ancora qualcosa nel taschino.
                      A jerez mi ha dato l'impressione che non volesse esagerare come successo in USA. Idem a LeMans, dove alla fine il distacco dal dovi non ? stato cos? eclatante.



                      Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Nace72 View Post
                        La honda doverebbe bloccare subito Quartararo con un bel contratto, prima che Rossi gli rovini la carriera anche a lui...come ha fatto con l'altro francese dal talento cristallino che voleva la sua sella..
                        Davvero vedete Quartararo cos? fenomenale?! Io onestamente aspetterei un po' prima di osannnarlo.
                        Per carit?, ha fatto una pole e sta facendo belle gare, ma non vorrei fosse un fuoco di paglia.
                        Pure zarco l'anno passato tutti lo volevano tra i top, adesso praticamente nessuno ne parla e sta faticando con la Ktm a differenza del pollo espargaro.


                        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by iraz View Post
                          Davvero vedete Quartararo cos? fenomenale?! Io onestamente aspetterei un po' prima di osannnarlo.
                          Per carit?, ha fatto una pole e sta facendo belle gare, ma non vorrei fosse un fuoco di paglia.
                          Pure zarco l'anno passato tutti lo volevano tra i top, adesso praticamente nessuno ne parla e sta faticando con la Ktm a differenza del pollo espargaro.


                          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                          Quelle faccine alla fine del commento non ti dicono niente...?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by iraz View Post
                            Io mi chiedo se sia veramente cos? o se Marquez potrebbe avere ancora qualcosa nel taschino.
                            A jerez mi ha dato l'impressione che non volesse esagerare come successo in USA. Idem a LeMans, dove alla fine il distacco dal dovi non ? stato cos? eclatante.



                            Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                            secondo me qualche piccolo margine lo sta tenendo. E sembra che honda abbia ufficializzato la caduta di Austin per causa di un problema tecnico

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Nace72 View Post
                              La honda doverebbe bloccare subito Quartararo con un bel contratto, prima che Rossi gli rovini la carriera anche a lui...come ha fatto con l'altro francese dal talento cristallino che voleva la sua sella..
                              Andr? di notte anche nel box di quartararo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                cavallo1983 Il problema tecnico e' palese, sul piccolo margine...sperem

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X