Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conferenza stampa aragon: lorenzo insiste

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Conferenza stampa aragon: lorenzo insiste

    MotoGP Aragon, Lorenzo: "Qui negli ultimi due anni ho vinto..." - Motosprint

    Nel 2015 Jorge Lorenzo fui il migliore al MotorLand. Il maiorchino vinse dominando una delle gare pi? importanti non solo della stagione ma anche della carriera facendogli compere un passo decisivo verso la terza iride in classe regina.

    "Nonostante avessi migliori aspettative, a Misano sono comunque riuscito a salire sul podio dopo qualche gara grigia", dice Lorenzo in conferenza stampa alla vigilia del GP di Aragon. "Certo sono rimasto un po? deluso perch? a Misano mi aspettavo di lottare per la vittoria, anche se non avevo il miglior passo della mia carriera. Non mi aspettavo che Pedrosa fosse cos? veloce. Avevo bisogno di uno o due decimi in pi? di passo che non avevo".

    Lorenzo punta chiaramente alla vittoria ad Aragon.

    "Qui negli ultimi 2 anni ho vinto due anni fa in condizioni piuttosto strane e lo scorso anno sull?asciutto. Siamo riusciti ad essere sempre competitivi, vediamo come andr? questo weekend.

    "E' un circuito con rettilinei molto lunghi ai quali si arriva dopo curve molto lente, quindi servono accelerazione e velocit? di punta importanti. Si adatta bene al nostro telaio", aggiunge Rossi.

    Non ? mancata una domanda dalla platea della stampa sul sorpasso di Rossi su Lorenzo a Misano, criticato da quest'ultimo perch? ritenuto troppo duro. In particolare, ? stato chiesto a Lorenzo se dopo aver rivisto le immagini avesse cambiato idea.

    "Dopo aver guardato le immagini la mia idea ? rafforzata, perch? ho visto la sua traiettoria, quindi sono pienamente convinto della mia opinione", ha tagliato corto Lorenzo. Non vi ? stata alcuna replica da Valentino Rossi.



    E Fortuna che ci ha guardato

  • Font Size
    #2
    ... si ma ... esticazzi? hanno chiesto, ha risposto... convinto lui convinti tutti. (titolo ad cazzum as usual)

    piuttosto... ma da quando la yamacca ? favorita su circuiti con grandi rettilinei e curve secche? mi pareva qualcosa di pi? simile a honda e guida marchezziana.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ... si ma ... esticazzi? hanno chiesto, ha risposto... convinto lui convinti tutti. (titolo ad cazzum as usual)

      piuttosto... ma da quando la yamacca ? favorita su circuiti con grandi rettilinei e curve secche? mi pareva qualcosa di pi? simile a honda e guida marchezziana.
      Ti quoto sulla seconda parte.. o non c'ho capito na fava o Rossi si ? invecchiato davvero

      Per la prima parte.. dai Andrea.. Se Rossi sparasse cavolate del genere ogni due secondi qui avreste fatto festa

      Comment


      • Font Size
        #4
        diciamo che ne ? bastata una su cui poter scrivere per mesi
        per? che due palle, torniamo sulla seconda parte che mi sono anche un po' rotto di portare in ogni thread i soliti reply

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si pu? pure dire : no comment e finiva li

          Invece no: " ci ha pure guardato"

          E non ? che servono le analisi dei cronologici giro per giro di reggiani , o la moviola per vedere...andretta vattene afanculo va

          In amicizia eh

          Porco cane ? evidente la boiata
          Last edited by arabykola; 22-09-16, 17:19.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sulla seconda parte in effetti non capisco cosa abbia da stare positivo valentino.. forse sono riusciti a trovare trazione sin dalle basse velocit?.. cio? magari come guida e come motore non sono il massimo per sto circuito per? forse riuscendo a sfruttare la trazione abbondante della m1 possono essere positivi..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lorenzo sa benissimo che i rossisti son tanti ma che non mancano gli anti, per i primi sar? sempre un * anche se sta zitto, per i secondi ? meglio fare certe uscite cosi si crea un po'di fan, tanto poi ora cambia pure squadra quindi gli frega zero anche del minimo quieto vivere in yamaha
              Last edited by Valentiniano; 22-09-16, 18:20.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ... si ma ... esticazzi? hanno chiesto, ha risposto... convinto lui convinti tutti. (titolo ad cazzum as usual)

                piuttosto... ma da quando la yamacca ? favorita su circuiti con grandi rettilinei e curve secche? mi pareva qualcosa di pi? simile a honda e guida marchezziana.
                La Honda 2016 ? un po diversa da prima... poi non so, per? l'accelerazione non ? pi? il punto forte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Titolo fuorviante JL non ha insistito ma ha risposto alla domanda di un giornalista.

                  Per il resto la solita noia!!
                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bene ? carico e convinto.... :1: vedremo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Titolo fuorviante JL non ha insistito ma ha risposto alla domanda di un giornalista.

                      Per il resto la solita noia!!
                      :gaen:
                      Ah! si? pensavo parlasse da solo
                      Questo commento e' fuorviante:gaen:...Lascia intendere che il titolo intendesse dire che Lorenzo di sua spontanea volonta abbia insistito discutere sulla diatriba..
                      Ma come caxx....e' che ragionate
                      Last edited by flaga; 23-09-16, 07:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Domenica vince e zittisce tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dai...per? ? coerente.
                          Gliene va dato atto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Dai...per? ? coerente.
                            Gliene va dato atto.
                            Concordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ... si ma ... esticazzi? hanno chiesto, ha risposto... convinto lui convinti tutti. (titolo ad cazzum as usual)

                              piuttosto... ma da quando la yamacca ? favorita su circuiti con grandi rettilinei e curve secche? mi pareva qualcosa di pi? simile a honda e guida marchezziana.
                              Tanto se avesse detto: "Eh si, ho rivisto bene ed ? tutto ok ..."
                              avremmo avuto la schiera di quelli che: "va che pirla, manco ? convinto delle sue idee ..."
                              D'altronde JL ha raGGione, lui vuole il Kers e i sorpassi in rettiliGNo

                              Sulla seconda parte effettivamente
                              Ma ultimamente di minkyate se ne sentono a bizzeffe ...
                              Anche se ? pur vero che per Honda l'assenza di ASIMO sta facendo una bella differenza in uscita ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X