Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FantaMotoGP DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Aperto il topic ufficiale dei pronostici per il GP di Argentina:

    http://www.daidegasforum.com/forum/s...argentina-2018

    Comment


    • Font Size
      #107
      Aperto il topic ufficiale dei pronostici per il GP di Austin (USA):

      http://www.daidegasforum.com/forum/s...otogp-usa-2018

      Comment


      • Font Size
        #108
        Aperto il topic ufficiale dei pronostici per il GP di JEREZ(SPA):

        http://www.daidegasforum.com/forum/s...ogp-jerez-2018

        Comment


        • Font Size
          #109
          Aperto il topic ufficiale dei pronostici per il GP di Le Mans:

          http://www.daidegasforum.com/forum/s...motogp-le-mans

          Comment


          • Font Size
            #110
            Aperto topic ufficiale per il GP del Mugello

            http://www.daidegasforum.com/forum/s...p-mugello-2018
            Last edited by TommySan; 30-05-18, 09:43.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Aperto topic ufficiale per il GP di Catalunia

              http://www.daidegasforum.com/forum/s...catalunia-2018

              Comment


              • Font Size
                #112
                Allora come richiesto pure da Tommy scrivo qui il sunto di mille Diatribe per due Cambi di Regolamento ...
                in cui molti a causa dei litigi o per loro scelta hanno preferito NON Cambiare Nulla !!!

                Mi quoto per non riscrivere le Premesse:

                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Boni, boni ... qui purtroppo c'? chi vede solo Bianco e Nero e non capisce che l'unica verit? ? ... JUVE MERDA !!!

                Vabb? torno serio ... e non voglio girare il dito nella piaga Chronic, ma lo prendo come esempio ...
                Lui vede Regole Si o Regole No ... e cos? vede pure ogni PROPOSTA come un Dictat, ma ? solo una proposta
                Cos? crea un MURO, e non sa che LDA ha il Carroarmato ... il Mr. invece una scaletta e dalla cima lo Percula
                Cavoli state calmi tutti, ? un Gioco e dobbiamo Divertirci, non c'? troppo da dibattere o da star male per dei semplici cambi ...

                IO chiedo un Cartellino Giallo eppoi il Rosso ... mica serve il papa, a tutti pu? succedere di fare uno sbaglio!
                - no io sono perfetto e quindi tu devi esserlo altrettanto ... ma state calmi, ci si diverte no?
                - no tu lo chiedi solo perch? rivuoi i tuoi 7 punti ... NO io vorrei che li ridate agli altri, se lo chiedono !!!
                preferisco tenermi l'Opzione di poter sbagliare ancora, e non dovermi Preoccupare di essere Perfetto

                LDA chiede di spostare il limite alla Q2, Oh! ma per me va bene anche considerarlo un CRP (Claiming Rule Players, CRT ndr)
                Sappiamo che rinuncia a pronosticare la Pole e concorre solo per la Gara ... lui si diverte cos? ... ma io chi sono per non permetterglielo ???
                Anzi farei pure che chiunque voglia essere un CRP, mette Nick, Abraham, e la classifica gara !!! cos? Tommy manco si deve sbattere ...
                E Zioccaro se Abraham fa la Pole rido sino all'anno prox e minimo 20 punti per LDA, neh !!!

                Cavoli non ? difficile trovare soluzioni ... certo che se quando scherzo mi prendete sul serio, e quando sono serio pensate che dico boiate
                Probabilmente, non avrete capito nulla neppure di ci? che ho scritto ... per sicurezza quindi DATEMI CONTRO !!!
                PROPOSTE:
                A- Per la Penalit? dare prima il Cartellino Giallo e poi il Rosso ...

                B- Spostare il Limite all'Inizio della Q2 per le Previsioni Gara, senza possibilit? di partecipare alla Pole

                Per ora: Mr.Molla, LDA e Chronic concordi 3 (anche se quest'ultimo solo per motivi di umanit?)
                Abhi e Nigel Discordi 2

                Si prega di non alimentare le Polemiche ma rispondere SI o NO su A e B ... qui non si fa discussione almeno spero.
                Parere personale ... esclusi problemi di Tommy per variare il programma che ha fatto o altro, non vedo lesioni al Divertimento ...
                Cos? sarebbe bene sia il primo a rispondere dandoci l'ok sulla fattibilit?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Per parcondicio ecco l'altra campana.

                  Premesso che molla si ? preso il mio voto perch? ero giunto allo sfinimento e se questo servisse a calmarlo un po' ben venga.

                  Io NON sono contro alle loro proposte in se, sono contro all'idea di cambiare delle regole a gioco iniziato, il periodo per discutere delle regole c'? stato, ci sono persone che non c'erano, come LDA, e quindi se vogliono giocare semplicemente rispettano le regole che altri hanno messo al loro posto, altrimenti se non ne possono fare proprio a meno non giocano, si campa lo stesso.
                  E poi ci sono altri come mr.molla che preferiva fare il simpaticone su altri thread piuttosto che curarsi di come veniva regolarizzato il gioco.
                  Ecco lui si commenta da solo.

                  Il gioco ? iniziato da 5 mesi, cambiare le regole dopo tutto questo tempo, dopo che le stesse penalit? che vogliono togliere sono state gi? inflitte a pi? persone falserebbe ai miei occhi tutto.



                  ??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    No sia per la proposta A e la proposta B
                    Last edited by alesco5; 21-06-18, 07:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      No sia per la proposta A e la proposta B

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Io voto contro. le proposte di modifiche sono anche interessanti ma, come giustamente fatto notare, il gioco (gioco per l'appunto) ? iniziato gi? da un po'.

                        tuttavia sarebbe bene tenere nota di queste proposte per l'anno prossimo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          In un primo istante (le proposte di Molla sono interessanti, facili da comprendere ed applicare) avrei detto no.

                          Poi mi ricordo che vivo in questo stivale dove le regole non durano dalle otto di mattina a mezzogiorno.

                          Farne una "questione morale" (libro scritto da Scalfari, esempio di moralit? flappa, considerando i suoi esordi nel PNF per poi passare nelle frange dei Ma?tre ? penser della sinistra) mi pare eccessivo.

                          Si tratta di un bellissimo gioco.

                          Voto s?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            A: No
                            b: Si'

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              A NO
                              B NO

                              si ? accettato di partecipare con un regolamento scritto, non c'? stata al u a sorpresa sul regolamento, quindi accettare a casa mia significa accettare.


                              ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Visto i risultati della proposta di Mr Molla il regolamento non viene modificato.

                                Aperto il topic ufficiale per il Gp di Assen
                                http://www.daidegasforum.com/forum/s...ogp-assen-2018

                                Risultati qui:
                                http://www.daidegasforum.com/forum/s...ssen-risultati
                                Last edited by TommySan; 10-07-18, 11:12.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X