Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi non vincerà mai più

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Valentino Rossi non vincerà mai più

Molto probabile
    "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Opssss..,...Salvadori ex pilota Superstock 1000 dice Delle cose simili a quelle che dico io.
      Mi riferisco a Marquez che è un marziano,che la ducati ad oggi e la miglior moto e che Honda è una moto equilibrata ma un po' sotto a ducati.
      Forse chi mi considera una persona che ha problemi con il cerebro o ne capisce meno di me e di Salvadori o è talmente avanti che sara capito nel 3050 .
      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Vabbè diciamo che anche lui spesso mette titoli e foto per creare curiosità dai.

Cmq. dal momento che ha vinto miller, cructhlow, cc.ecc. può rivincere anche rossi...

Mondiale penso anche io di no....

Comment

Originally posted by LucaDB6 View Post
          Molto probabile
          Mai dire mai! Il tuo beniamino non c'entra con la débâcle del marchio dei tre diapason... sono tornati al punto di partenza, arrampicandosi sugli specchi

Comment

Working...
          X