Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Road to Racing LIBRO di Diego Mola e Marta Covioli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Road to Racing LIBRO di Diego Mola e Marta Covioli

    Road to Racing ? la prima pubblicazione di Marta Covioli e Diego Mola, appassionati ed esperti di corse su strada. Le tappe salienti delle ultime stagioni road racing, vissute di persona, diventano un viaggio personale e particolare dalle splendide National irlandesi fino all?Isola di Man e la lontana Cina: Tandragee 100, Cookstown 100, North West 200, Tourist Trophy, Armoy, Ulster GP e Macau GP vengono catturati con parole e immagini descrivendo dall?interno il mondo unico ed elettrizzante delle road races. Un viaggio tra gli stretti tracciati, i fangosi paddock, gli occhi e la mente dei protagonisti.



    7 capitoli, 7 road races
    Copertina rigida e sovracopertina
    160 pagine
    Italiano/Inglese
    Prezzo: ?29,90
    Per ordini: scrivere a info@roadracingcore.com

  • Font Size
    #2
    Deve essere molto bello! Io mi sono letteralmente divorato sia i libri di Donnini che di Patrignani. Si trova anche in formato ebook per caso? Lo compro al volo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Zago View Post
      Deve essere molto bello! Io mi sono letteralmente divorato sia i libri di Donnini che di Patrignani. Si trova anche in formato ebook per caso? Lo compro al volo.
      Scrivi all'email qua sopra e chiedi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Zago.. mi ha appena scritto Diego Mola .... niente e-book

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok grazie, lo recupero sicuramente, magari da portare al mare questa estate.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lo ho acquistato appena uscito: foto bellissime e piacevole lettura che ti fa ?provare? le emozioni, sensazioni dei relatori alle varie road race

            Comment


            • Font Size
              #7
              29,90 euro spedito?

              Comment

              X
              Working...
              X