Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT 2018 - 99th edition

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Si trovano già video delle gare?

Comment

Originally posted by Torakiky View Post
      Si trovano già video delle gare?
      Per i dvd dell'edizione appena conclusa è un po' presto,

qui sotto nel link al canale ufficiale su youtube c'è qualche antipasto:

Official Isle of Man TT Youtube Channel featuring trailers, rider interviews, on-board laps and more. Why not have a look at our website www.iomtt.com for th...

Comment

hickman ha fatto il nuovo record al tt di velocita' media in gara, 135 miglia orarie, ovvero 217 kmh...... ho letto da qualche parte pero' che il record mondiale in gara appartiene tutt'oggi a barry sheene a spa, 220 e scarsi kmh.... qualcuno conferma?
        "Forte motore, giro d'onore."

BAYLISS RE DEL MONDO!!!

"Nel deserto umano, in cui belano tanti montoni, siate leoni."

Comment

Originally posted by Mamo il polso View Post
          hickman ha fatto il nuovo record al tt di velocita' media in gara, 135 miglia orarie, ovvero 217 kmh...... ho letto da qualche parte pero' che il record mondiale in gara appartiene tutt'oggi a barry sheene a spa, 220 e scarsi kmh.... qualcuno conferma?
          Confermo.

Qui trovi tutta la vicenda:

Comment

.....
            Last edited by oettam; 13-06-18, 16:34.

Comment

.....

Comment

Originally posted by oettam View Post

Hanno saltato 12 edizioni negli anni dal 1915 al 1919 e dal 1940 al 1946 per motivi di forza maggiore...
                Quindi: 2018-1907=111-12=99
                Se non ricordo male ne fu saltata una anche nel 2001 per l'afta epizootica, ma forse quella non la contano...

Comment

Originally posted by Trifula View Post

Se non ricordo male ne fu saltata una anche nel 2001 per l'afta epizootica, ma forse quella non la contano...
                  Eh già.
                  Che poi: non fecero il TT, ma siccome ormai molta gente era già organizzata (che non correvano lo dissero 1 mese prima o poco più) si inventarono il TT Festival e arrivò comunque parecchia gente sull isola... Tutti vegani?

Comment

Originally posted by Nick_M View Post

Per i dvd dell'edizione appena conclusa è un po' presto,

qui sotto nel link al canale ufficiale su youtube c'è qualche antipasto:
                    Bè, in queste vacanze mi sono sparato lo speciale su Sky, 3 episodi. Bello veramente

Comment

quest'anno io dovevo andare … avevo il posto letto prenotato e il passaggio aereo c'era … all'ultimo momento il mio amico si è tirato indietro e io non me la sono sentita di andare da solo, metti che piove ecc.ecc..
                      risultato… caldo, asciutto, gare spaziali, medie record … i commentatori hanno detto che i piloti quest'anno hanno rischiato davvero di più, guidando da gp in certi tratti complice le condizioni ideali.
                      Dunlop in special modo … secondo me gli puzza veramente la vita a quello.

mannaggia….
                      vivi... corri per qualcosa, corri per un motivo... che sia la libertà di volare o quella di sentirti vivo...

Comment

io quest'anno ci vado da solo e dormo in tenda

Comment

pure io, dal 28 al 3, pero' dormo in camera, sono anziano...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Originally posted by backmarker View Post
                            pure io, dal 28 al 3, pero' dormo in camera, sono anziano...
                            io invece sono povero, ci vado dal 31 al 5

Comment

Come organizzate il viaggio??
                              Aereo fino a...?? Traghetto?

Comment

Originally posted by penna_85 View Post
                                Come organizzate il viaggio??
                                Aereo fino a...?? Traghetto?
                                io ho preso il pacchetto con mondocorse, prendo l'aereo da Milano e atterro direttamente all'Isola di Man e per il campeggio ci pensano loro

Comment

Working...
                                X