Su moto.it c'? la prova della moto in oggetto, visto il tipo di moto posto qui, se ? corretto
mi ha stupito questo:
L’unico reale limite alla sfruttabilit? su strada viene dall’assetto, con una rigidit? pensata per le corse stradali, dove non ci si pu? permettere di condurre una moto con sospensioni morbide che inneschino movimenti poi difficilmente controllabili nel copiare avvallamenti o deformit? dell'asfalto. Sensazione confermata dallo stesso Bonetti che ci ha spiegato come nell’uso in pista il team usi infatti sospensioni tarate ben pi? morbide.
https://www.moto.it/prove/paton-s1r-...na-del-tt.html
.
.
.
mi ha stupito questo:
L’unico reale limite alla sfruttabilit? su strada viene dall’assetto, con una rigidit? pensata per le corse stradali, dove non ci si pu? permettere di condurre una moto con sospensioni morbide che inneschino movimenti poi difficilmente controllabili nel copiare avvallamenti o deformit? dell'asfalto. Sensazione confermata dallo stesso Bonetti che ci ha spiegato come nell’uso in pista il team usi infatti sospensioni tarate ben pi? morbide.
https://www.moto.it/prove/paton-s1r-...na-del-tt.html
.
.
.
Comment