Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea e le parole sulla Ducati V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rea e le parole sulla Ducati V4

    Luned? 19 febbraio, quando in Italia sar? ancora notte fonda, a Phillip Island scatta la due giorni di test invernali in preparazione al via del Mondiale, previsto nel week end sulla stessa pista. Jonathan Rea, arrivato in anticipo sull?Isola dove risiede per gran parte dell?inverno e si ? appena costruito una nuova casa vicina ai genitori della moglie Tatia, ha gi? lo sguardo rivolto al 2019. Quando in Superbike arriver? la Ducati V4.



    ?Sar? una moto veloce, anzi lo ? gi?. Durante i test di Jerez (lo scorso gennaio, ndr) era in pista con noi il tester Lorenzo Zanetti, l?ho seguita dalla curva 5 fino al rettilineo opposto ai box e appena ? passato dalla terza alla quarta mi ha dato molti metri? riferisce l?on line tedesco www.speedweek.com.



    La Ducati sta facendo girare la versione con motore 1100 cc che con Ivan Goi e Luca Conforti correr? nel National Trophy. Cos? potr? omologare i componenti della versione 1000 per la Superbike senza possibilit? di errore. ?E? una cosa che fanno tutti, i reparti sviluppo sviluppano a fondo i loro progetti prima che vengano presentati? osserva Rea. ?La Ducati ha archiviato un 2017 ottimo sia in Superbike che in MotoGP, E? una marca agguerrita e non vedo ora di conoscere il potenziale della V4. Ma so gi? cosa aspettarmi??

  • Font Size
    #2
    L'articolo mi fa sorgere un dubbio. Ma Zanetti girava con la R 1000 o con la 1100?

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
      L'articolo mi fa sorgere un dubbio. Ma Zanetti girava con la R 1000 o con la 1100?

      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
      1000

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con la V4R, Rick.

        Comment


        • Font Size
          #5
          dall'articolo non si capiva benissimo alla prima lettura.
          praticamente il v4 coi tortellini va via al 4 sushi

          Comment


          • Font Size
            #6


            Originally posted by luciocabrio View Post







            La Ducati sta facendo girare la versione con motore 1100 cc che con Ivan Goi e Luca Conforti correr? nel National Trophy. Cos? potr? omologare i componenti della versione 1000 per la Superbike senza possibilit? di errore. ?E? una cosa che fanno tutti, i reparti sviluppo sviluppano a fondo i loro progetti prima che vengano presentati? osserva Rea.
            mi riferisco a questa parte.


            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X