Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri vince gara 1 SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri vince gara 1 SBK

    Bravo Marco, ottima gara.
    2? Sykes poi Davies, Fores, Rea.

  • Font Size
    #2
    Che melandri!!!

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ordine d'arrivo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gran gara di Melandri.
        I suoi detrattori,numerosissimi su ddg (gente che ha corso e vinto ben pi? di lui ),possono anche andare a prendersela dove ben sanno.
        Almeno per oggi.
        Non male la Honda con Camier,che cmq spero migliori e torni presto ad occupare le posizioni che merita.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi ero dimenticato di linkarlo: Superbike 2018 Australia, Gara-1: Melandri vince davanti a Sykes e Davies




          Comment


          • Font Size
            #6
            Camier con l'mv avrebbe fatto meglio
            Alla tv non hanno detto che ha fatto torres e si sono persi le yamaha alla finef . E pure davies con fores

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande Marco! Speriamo bene per domani e per il resto del campionato!
              E spettacolare pure Fores!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma perch? la Ducati in rettilineo si muove cosi tanto? ? molto instabile...di pi? di quella della motogp

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Camier con l'mv avrebbe fatto meglio
                  Alla tv non hanno detto che ha fatto torres e si sono persi le yamaha alla finef . E pure davies con fores
                  Lucio da tifoso di Camier dico che non credo avrebbe fatto meglio ... ha fatto settimo ma ? partito molto male ...

                  L'MV ? gi? un miracolo che corre in sbk e quest'anno con Torres pu? solo peggiorare


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Yellow82 View Post

                    Lucio da tifoso di Camier dico che non credo avrebbe fatto meglio ... ha fatto settimo ma ? partito molto male ...

                    L'MV ? gi? un miracolo che corre in sbk e quest'anno con Torres pu? solo peggiorare


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Va che torres era decimo. Alla prprimgarag con mv non era male . Per favore sistemate il sito cgeccol cellcellulnoce sis riesri a scrscrivere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Camier con l'mv avrebbe fatto meglio
                      E perch??
                      Come mai tutta sta sicurezza?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bastano 3 cadute e tutti vanno a punti, mamma mia che tristezza questo campionato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          daje daje alla fine sono riusciti a renderla vincente st? panigale....che farsa.un campionato gestito da un branco di buffoni incompetenti.
                          non capisco come mai kawasaki abbia accettato l'ennesimo scandaloso favoritismo verso bologna...per me avrebbe fatto bene a ritirarsi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dove sarebbe il favoritismo verso bologna se pure a ducati hanno limitato i giri? chi ne dovrebbe guadagnare sono bmw, aprilia e yamaha che hanno il limitatore a 14700 mentre ducati e kawa a 14.100, ma alla prima gara sembra che non sia cambiato nulla anche con 600 giri in meno....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by z@inetto View Post
                              dove sarebbe il favoritismo verso bologna se pure a ducati hanno limitato i giri? chi ne dovrebbe guadagnare sono bmw, aprilia e yamaha che hanno il limitatore a 14700 mentre ducati e kawa a 14.100, ma alla prima gara sembra che non sia cambiato nulla anche con 600 giri in meno....
                              ah,ma non ? 1800 turbodiesel? e dove compensa il divario di cilindrata il plurifrazionato se in alto lo limiti?dai,era gi? scandaloso l'anno scorso che sul dritto le spitturavano tutte compresa kawasaki ma ora ? proprio una farsa.
                              opinione personale, eh !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X