Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha Supersport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A me pare che la R6 nuova sia un bel progresso rispetto alla sua progenitrice che era gi? una gran moto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by olivier View Post
      Dominio assoluto Yamaha! $ moto in fuga. Gara monomarca. 5? Morais con la Kawa di Soufuoglu.
      Come volevasi dimostrare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gluca View Post
        A me pare che la R6 nuova sia un bel progresso rispetto alla sua progenitrice che era gi? una gran moto.
        Appunto. C'? pi? di 2 carene r1 like

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Appunto. C'? pi? di 2 carene r1 like
          In quella che compri dal concessionario s?, la Supersport ? una cosa a parte

          Comment


          • Font Size
            #20
            secondo me ? solo questione di supporto e investimenti sulla moto da corsa, perch? quella dal concessionario ? lo stesso minestrone della versione 2008 nonostante dicano il contrario (hanno cambiato le carene e messo il controllo di trazione essenzialmente, che in ss mi sa che non possono neppure usare)

            Comment


            • Font Size
              #21
              L'unico riferimento oggettivo, sono i tempi sul giro nelle varie piste, magari in condizioni simili. Ossia con meteo similare e stessa gomma. Si potrebbe (? un'ipotesi) andare a vedere i tempi nelle varie gare delle stagioni 2013-14-15 (le ultime in cui ha corso la vecchia R6) e confrontare i tempi con le ultime due stagioni (in cui ha corso la nuova). Ma anche li ci sono delle variabili. Ad esempio nel frattempo credo che sia un filo cambiato il regolamento, un po' pi? restrittivo, m al contempo saranno migliorate un po' le gomme. Difficile dirlo di quanto la nuova sia meglio della vecchia. Ma, da possessore di una R6 del 2010 preparata pista, i 7.000-8.000 euro in pi? per prendere la nuova, ugualmente preparata, non credo che li spenderei

              Comment


              • Font Size
                #22
                se uno la deve prendere nuova io prenderei la r6...io ne ho una e giro talmente lontano dai tempi di riferimenti che la cambierei giusto per il gusto di farlo non perch? ho bisogno..poi il 14 maggio la prover? inpista e vi dico

                Comment

                X
                Working...
                X