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La Kawa di Rea velocissima!

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    #46
    Rea in honda ha fatto cos? anonimamente da aver vinto 15 volte e aver finito terzo nel mondiale.. col cbr. e ha pure dovuto saltare un botto di gare per inforunio

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      #47
      a sto punto si pu? iniziare a pensare se questo matrimonio tra rea e kawasaki, anche se iddiliaco, non stia diventando pesante e scoveniente. E' certo che se anche quest'anno ad akashi porteranno a casa sia il titolo piloti e costruttori verranno applicate altre limitazioni per far cessare un dominio che dura da tanto ormai, Kawasaki inoltre non potr? contare per sempre su Rea e ha bisogno di una moto che sia competitiva con tutti e non solo con uno, cosa che al momento non avviene e non potr? avvenire fino a quando Rea rester? in verde; la stessa cosa vale per Rea perch? rischia il prossimo anno di trovarsi con una moto ancora pi? azzoppata ritornarnando ad una situazione da cui ? scappato

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        #48
        Prossimo anno tranquilli che ducati sar? mille e finiranno tutte ste menate.
        E se rea va in ducati come qualcuno sostiene...lo gonfio. Deve star li...e perdere contro una moto di identiche caratteristiche

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          #49
          identiche? cio? correr? con limitatore a 14100? non saranno mai azzoppate allo stesso modo e la v4 vincer? a mani basse

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            #50
            Per eliminare il problema basta che Kawa va via ma soprattutto che facciano una campionato monomarca, cos? almeno sta cavolo di Ducati vince con buona pace di tutti gli sfigati di turno
            Last edited by Luka#7; 18-04-18, 15:10.

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              #51
              Originally posted by alesco5 View Post
              identiche? cio? correr? con limitatore a 14100? non saranno mai azzoppate allo stesso modo e la v4 vincer? a mani basse
              e che ne sai?

              Originally posted by Luka#7 View Post
              Per eliminare il problema basta che Kawa va via ma soprattutto che facciano una campionato monomarca, cos? almeno sta cavolo di Ducati vince con buona pace di tutti gli sfigati di turno
              basta mandar via Rea eh che qualche mondiale l'avrebbe vinto la panigale

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                #52
                Originally posted by luciocabrio View Post
                e che ne sai?
                come puoi bilanciare le prestazioni di una moto all'esordio che non ha mai corso e quindi noi hai dati da inserire nel famoso "algoritmo"? usi i parametri del v2? la azzoppi a prescindere anche se non sai minimamente come v?? di certo non possono aspettare tutti i test per poi limitare prima dell'inizio del campionato.
                ? ovvio che al primo anno avendo meno limitazioni la panigale v4 sar? da subito molto competitiva con annessi "osannamenti" dei ducasti incalliti che gridano al miracolo, specialmente se rea e kawasaki vincono quest'anno il quarto titolo consecutivo e verranno ulteriolmente limitati.
                La panigale v4 sar? sicuramente una moto veloce e meritatevole di vincere sin da subito, gi? il test con zanetti ha dimostrato ampiamente che ? una cosa fattibile, ma con questo regolamento i valori in campo saranno sempre falsati

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                  #53
                  io ho visto ducati e kawa esattamente come l'anno scorso, quindi sono state penalizzate entrambe allo stesso modo. le altre, grazie alle limitazioni, hanno recuperato.... honda in primis

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                  • Font Size
                    #54
                    Le limitazioni le fai dopo i primi test come fanno anche in altre competizioni

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                      #55
                      Originally posted by olivier View Post

                      Che Rea sia un pilota fortissimo lo sappiamo tutti, per me ? forse il miglior pilota attuale della SBK, per?, per me, su un cancello non vincerebbe neanche lui
                      Lo ripeto... Rea su un cancello (il CBR) ci ha vinto 15 gare e in Ten Kate forse si sono accorti di quanto poco andava la moto solo quando lui ? passato in Kawasaki.

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                        #56
                        Originally posted by alesco5 View Post
                        a sto punto si pu? iniziare a pensare se questo matrimonio tra rea e kawasaki, anche se iddiliaco, non stia diventando pesante e scoveniente. E' certo che se anche quest'anno ad akashi porteranno a casa sia il titolo piloti e costruttori verranno applicate altre limitazioni per far cessare un dominio che dura da tanto ormai, Kawasaki inoltre non potr? contare per sempre su Rea e ha bisogno di una moto che sia competitiva con tutti e non solo con uno, cosa che al momento non avviene e non potr? avvenire fino a quando Rea rester? in verde; la stessa cosa vale per Rea perch? rischia il prossimo anno di trovarsi con una moto ancora pi? azzoppata ritornarnando ad una situazione da cui ? scappato
                        Una prima soluzione, per Kawasaki, ? quella di realizzare un motore in grado di girare pi? in alto. Come ho gi? scritto pi? volte, ad EICMA 2018 mi attendo da Akashi (come anche da Aprilia) una moto completamente nuova.
                        Quanto al V4, non avendo parametri, verr? applicata la regola di base, alias limitatore del modello di serie + 1100 giri.

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                          #57
                          Originally posted by bobber View Post
                          io ho visto ducati e kawa esattamente come l'anno scorso, quindi sono state penalizzate entrambe allo stesso modo. le altre, grazie alle limitazioni, hanno recuperato.... honda in primis
                          Secondo me non ? proprio cos?, a meno che non si voglia far credere che togliere 300 giri su 12700 ad un 1200 bicilindrico sia la stessa cosa che toglierne anche solo 900 ad un 1000 a 4C (posto per inciso che siano state fatte differenze anche in questo caso). Per il resto, concordo con te che l'obiettivo di livellare le prestazioni sia stato ottenuto, anche se principalmente tra le 4 cilindri, ma il modo con cui si ? arrivati a questo (il nuovo regolamento) ? una farsa che, come detto pi? volte, penalizza chi ha sviluppato la moto migliore ed avvantaggia chi non lo ha fatto.

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                            #58
                            Originally posted by Gianluca Salina View Post
                            Lo ripeto... Rea su un cancello (il CBR) ci ha vinto 15 gare e in Ten Kate forse si sono accorti di quanto poco andava la moto solo quando lui ? passato in Kawasaki.
                            Infatti basterebbe far riferimento ai risultati di sykes per capire che finalmente sono riusciti a fare il campionato monomarca ...tornando alle moto, praticamente con questo regolamento applicato al porno se hai la mixxxxa di 20 cm ne devi usare 10 altrimenti gli altri si offendono !
                            Last edited by Luka#7; 19-04-18, 08:00.

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post

                              Una prima soluzione, per Kawasaki, ? quella di realizzare un motore in grado di girare pi? in alto. Come ho gi? scritto pi? volte, ad EICMA 2018 mi attendo da Akashi (come anche da Aprilia) una moto completamente nuova.
                              Quanto al V4, non avendo parametri, verr? applicata la regola di base, alias limitatore del modello di serie + 1100 giri.

                              bisogna vedere quanto girer? il v4 1000 di serie allora, che uscir? una ninja completamente nuova pronta a correre in sbk la vedo difficile

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                                #60
                                Originally posted by alesco5 View Post

                                bisogna vedere quanto girer? il v4 1000 di serie allora, che uscir? una ninja completamente nuova pronta a correre in sbk la vedo difficile
                                La V4R dovr? necessariamente essere almeno potente quanto la 1100 (ma qualche vocina che arriva dalle parti di Borgo Panigale dice che avr? addirittura qualche cv in pi?), ergo il regime sar? elevato (azzardo che il limitatore sar? a non meno di 14000 giri).
                                Quanto alla Kawasaki, credo dipenda dall'intenzione che ad Akashi hanno di continuare a correre (e vincere) in SBK, mentre per Aprilia ogni previsione ? impossibile da fare.

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