Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il podio di De Rosa e MV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma il podio di De Rosa e MV

    Talmente abituati a vedr filotti di r6 che avete smesso di guardarle le gare SS?
    Quello che ? arrivato secondo manco lo commento. Basta dire che dava fastidio anche al turco

  • Font Size
    #2
    e' stata una gara battagliata???

    Comment


    • Font Size
      #3
      La gara l'ho vista e mi ? piaciuta, il recupero di Krummenacher bellissimo, De Rosa un buon secondo posto, ma non mi ha entusiasmato...anche perch? vorrei vedere la continuit?...

      Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carlo2811 View Post
        La gara l'ho vista e mi ? piaciuta, il recupero di Krummenacher bellissimo, De Rosa un buon secondo posto, ma non mi ha entusiasmato...anche perch? vorrei vedere la continuit?...

        Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
        De rosa ? arrivato terzo. Probabilmente la f3 non ? facilissima da guidare... Richiede adattamento. Vedere badovini Ha detto de rosa che ? divertente da guidare. Con le r6 in gran spolvero non ? facile

        Per chi non ha visto la gara la pu? rivedere gratis scaricando l'app di Mediaset C'? la sezione superbike con tutte le gare del weekend

        Comment


        • Font Size
          #5
          I ragazzi di MV fanno dei miracoli.

          Comment


          • Font Size
            #6
            o forse la moto non ? tutto sto schifo che dicono alcuni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mv F 3 Gran Moto.. se fosse pienamente affidabile , sarebbe una scommessa vinta correre con quella moto .. ma purtroppo non ? cosi, e investire sul prodotto ? troppo rischioso

              Comment


              • Font Size
                #8
                La MV Supersport ? una discreta moto per la categoria e nonostante abbia comunque i suoi annetti ? pi? sopportabile rispetto alla SBK dove ci vogliono pi? aggiornamenti e finanze. Tra De Rosa e Badovini non c'? molta differenza, si trattano di due eterni incompiuti che per un motivo o per l'altro non hanno mai spiccato come ci si sarebbe aspettato tra loro. Di certo la 600 ? un ottima categoria per entrambi e il napoletano sembra piuttosto in forma.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  o forse la moto non ? tutto sto schifo che dicono alcuni
                  Non dai ....
                  ? la pi? bella ed in certe occasioni riesce a competere con le r6 (Kawasaki senza il turco ed Honda nn sono all'altezza),nel civ ha vinto, forse ? pi? complicato andarci veramente forte rispetto alle Jap e forse ha bisogno di una manutenzione pi? scrupolosa per? nn fa schifo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    o forse la moto non ? tutto sto schifo che dicono alcuni
                    Cluzel in passato ha fatto cose egregie in SS ed il buon Davide Stirpe ci ha vinto nel CIV l'anno scorso, ergo non si pu? dire che sia una moto che fa schifo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Infatti, la moto ? sicuramente valida, Cluzel con meno rotture meccaniche e qualche errore suo poteva vincere il mondiale.
                      Poi le regole l'hanno un po' penalizzata...
                      Per questo dico che non mi esalto (x adesso) del risultato ottenuto da De Rosa, ? stata una gara strana, favorita probabilmente anche dal circuito.

                      Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by francesco.mete View Post
                        La MV Supersport ? una discreta moto per la categoria e nonostante abbia comunque i suoi annetti ? pi? sopportabile rispetto alla SBK dove ci vogliono pi? aggiornamenti e finanze. Tra De Rosa e Badovini non c'? molta differenza, si trattano di due eterni incompiuti che per un motivo o per l'altro non hanno mai spiccato come ci si sarebbe aspettato tra loro. Di certo la 600 ? un ottima categoria per entrambi e il napoletano sembra piuttosto in forma.
                        le altre erano vecchie fino allo scorso anno

                        Originally posted by smanettone75 View Post

                        Non dai ....
                        ? la pi? bella ed in certe occasioni riesce a competere con le r6 (Kawasaki senza il turco ed Honda nn sono all'altezza),nel civ ha vinto, forse ? pi? complicato andarci veramente forte rispetto alle Jap e forse ha bisogno di una manutenzione pi? scrupolosa per? nn fa schifo.
                        Originally posted by Gianluca Salina View Post
                        magari davvero ? pi? difficile
                        Cluzel in passato ha fatto cose egregie in SS ed il buon Davide Stirpe ci ha vinto nel CIV l'anno scorso, ergo non si pu? dire che sia una moto che fa schifo.
                        in molti lo dicono(che fa schifo) per me non ? vero


                        Originally posted by Carlo2811 View Post
                        Infatti, la moto ? sicuramente valida, Cluzel con meno rotture meccaniche e qualche errore suo poteva vincere il mondiale.
                        Poi le regole l'hanno un po' penalizzata...
                        Per questo dico che non mi esalto (x adesso) del risultato ottenuto da De Rosa, ? stata una gara strana, favorita probabilmente anche dal circuito.

                        Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
                        quello lo vinceva senza le rotture.
                        dopo il cambio regolmenti hainiziato a buscarle

                        comunque badovini fa pena al confronto con de rosa...eppure il bado dovrebbe avere pi? esperienza

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X